Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Ciao uagliò, io sono nuovo di qui, mi dite come si usa sto forum?
    Non ho la moto ma voglio conoscere tanti nuovi bikers, come faccio a mettere le faccine e le foto e la firma e .............................................
    Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da MadMike
      Ciao uagliò, io sono nuovo di qui, mi dite come si usa sto forum?
      Non ho la moto ma voglio conoscere tanti nuovi bikers, come faccio a mettere le faccine e le foto e la firma e .............................................

      Io posso spiagarti come funziona il FORUM........impartisco lezioni private......lezioni tenute da GNOCCOLONE ..............generalmente si inizia la lezione sui MeSSAGGI PRIVATI
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da MadMike
        Ciao uagliò, io sono nuovo di qui, mi dite come si usa sto forum?
        Non ho la moto ma voglio conoscere tanti nuovi bikers, come faccio a mettere le faccine e le foto e la firma e .............................................
        Aaaaaa.......Mikè.......
        ma falla finita!

        Commenta


        • #14
          Ciaooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiii
          Pure io sono nuovo in questo forum, pero' il mio primo post l'ho fatto nella sezione dedicate alle special

          Azzarola... ma qui c'e' gente che conosco gia'....
          mikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci sei pure qui??

          Desmo ByEz
          - Ema -

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da buzzu
            Ciaooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiii
            Pure io sono nuovo in questo forum, pero' il mio primo post l'ho fatto nella sezione dedicate alle special

            Azzarola... ma qui c'e' gente che conosco gia'....
            mikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci sei pure qui??

            Desmo ByEz
            - Ema -
            Qui troverai molti amici............. Benvenuto!

            Commenta


            • #16
              ORMAI SONO PRATICO DI QUI
              1/8RC 125 Racing Club - member 12
              Tuttoscooter.it
              GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE
              #65 (mgp) #7 (sbk)
              THIS IS MY DREAM -F4-

              Commenta


              • #17
                CUCU ce l'ho fatta finalmente

                [B]ullala' non mi sento molto piskella qui dentro

                un saluto al Mad e alla Sara

                CMQ...nn saro' una gnoccolona ma anch'io ho bosogno di
                lezioni su come si usa sto Fourm



                www.greenladies.it

                Commenta


                • #18
                  Re: CUCU ce l'ho fatta finalmente

                  Ciao Mag! Benvenuta!!!!!
                  vedrai, bsta un pò di pratica e ti troverai molto bene. l'uso di questo Forum è molto più semplice di quello che pensi.

                  Un lampeggio
                  Fabrizio
                  Messaggio originariamente postato da MagPie
                  [B]ullala' non mi sento molto piskella qui dentro

                  un saluto al Mad e alla Sara

                  CMQ...nn saro' una gnoccolona ma anch'io ho bosogno di
                  lezioni su come si usa sto Fourm


                  Commenta


                  • #19
                    O CAVOLI!!!!

                    ...sono riuscita sul serio a mettere le faccine

                    ....weee''''' A MMMaDDDD sta volta ti ho fregato

                    www.greenladies.it

                    Commenta


                    • #20
                      Re: CUCU ce l'ho fatta finalmente

                      Messaggio originariamente postato da MagPie
                      ...non sarò una gnoccolona ma anch'io ho bosogno di
                      lezioni ...
                      Se$$uali? A chi è che freghi tu?

                      Ma ciaaaaaaao Ema!!! Ragazzi il Buzzu è un aBBusivo come me!!! Modifica la sua moto e la fa andare un sacco............ Ema salutami Elena. E' bello rivedere le vostre facce da cul ogni tanto! Minchia quante volte ci siamo incontrati LIVE nel 2002? Ciao amici miei.
                      Ultima modifica di MadMike; 19-05-2003, 21:48.
                      Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X