Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

    Mi presento! (meglio tardi che mai)
    Ciao a tutti, mi chiamo Ivan, ho 22 anni e sono della provincia di Milano; la mia carriera motocliclistica è iniziata a 16 anni con una rm 125 da cross, stufatomi delle piste sterrate a 19 anni decisi di passare ad una stradale (rs 250). Dal maggio del 2003 sono un felicissimo possessore di una cbr 600rr gialla come il sole che tuttora mi sta regalando un sacco di emozioni.
    Mi sono iscritto a questo forum da diversi mesi, l'unica cosa che mi interessava era vendere la mia auto che tra le altre cose ci sono riuscito. (grazie forum!)
    Sinceramente non mi interessava partecipare alle discussioni di auto, anche perchè non capisco nulla di queste e per tanto ho accantonato il forum per parechio tempo.
    Un giorno, spulciando un po' meglio il sito mi sono accorto che esiste una sezione dedicata al mondo delle 2 ruote con molti appasionati e mi sono chiesto: "Prechè non entrare a farne parte?"
    Ora eccomi quà...spero di trovare un'accoglienza calorosa e perchè no...anche qualche pistata tutti in compagnia.
    Ciao!
    E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!

    "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)

    Commenta


    • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

      Ma benvenutooo!!!

      Complimenti per le foto!
      -..Sento La Moto Come Se Fosse Viva..-
      www.feeltheadrenalin.com

      Commenta


      • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

        Originariamente inviato da Adrenalin.R1
        Ma benvenutooo!!!

        Complimenti per le foto!
        Grazie Adre, anche le tue erano molto belle.
        W gli extreme bikers!
        E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!

        "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)

        Commenta


        • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

          azz non mi ero accorto di questa sezione
          vabbe' mi presento ora con qualche giorno di ritardo...spero di essere perdonato

          frequento questo forum(elaborare) fino dalla sua creazione
          pero' mi ero sempre interessato alle auto,nonostante la moto fosse cmq una mia grande passione(ho conservate annate di motociclismo)
          volevo rendere un po' piu' personale la mia saxo,per cui non avevo possibilita' di prendere anche la moto
          ora che io e la mia morosa(futura moglie)abbiamo deciso di prenderla,ho iniziato a girare anche in SPECIAL per apprendere tutte le info necessarie.
          il nostro sogno sarebbe l'R1
          la 2004 sarebbe il max,ma abbiamo comprato casa per cui non possiamo proprio permettercela
          per cui o prendiamo una r6 nuova,oppure troviamo in occasione una r1 usata
          purtroppo pero' non sara' imminente il nostro acquisto,ora ci sono i mobili in arrivo(per cui da pagare),diciamo che da dicembre ogni momento e' quello buono

          ps:non sarebbe la mia prima moto...avevo la MITO(versione limitata denim),per cui il minimo di conoscenza ce l'ho...ma minimo minimo

          ps2:
          complimenti ad ICY e ad ADRENALIN R1(quest'ultimo anche per la moto)per le loro figure
          ne ho viste altre sul sito smanettoni.net...complimenti davvero
          un'altra cosa...se si volesse acquistare una maglia dal vostro sito,e' possibile o bisogna essere registrati?

          LA VIPERETTA

          la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

          PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

          Commenta


          • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

            Eccomi.....anche me!!!!!!!!!!!!!!!!

            hi hi hi hi
            Girano... le rotelle girano!!!

            Commenta


            • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

              ciao Yuzar...

              parla un pò di te...
              PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
              C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


              il mio status di oggi: .......
              "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
              vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

              Commenta


              • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

                yuzar ti do il benvenuto anche in questo 3d....
                MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                sbagliare è umano ma perdonare è divino
                Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                Commenta


                • Aiuto!!!!!!!!!!

                  ragazzi aiutatemi!!!!due giorni fa ero intenzionato a comperare degli accessori racing(scariko yoschy,power commander e frizione stm...) per kontinuare a rendere piu' performante il mio k2(premetto ke la mia suzukona e' dotata di anticipo,scariko kompleto della arrow,filtro bm, gpack,pedane racing,amm.di sterzo ohlins,mono wp.pompa radiale discacciati,carene vtr,forcelle preparate da kservice,tubi freno...)ma entrando nel koncessionario suzuki della mia citta' vengo colpito da una fitta al kuore mentre leggo un kartello sul kuale c'era scritto:k4 novemila euro su strada....allucinate!!!vale a dire ke il mio k2 non vale piu' un kazzo!!!e adesso kosa si fa???kontinuo a spendere soldi sul k2 cercando di aumentarne le prestazioni o compro un k4 sul kuale potrei trasferire molte delle parti racing del k2???o addirittura un k5???da tenere originale o poko piu' visto ke non mi potrei permettere di kominciare subito a modificarlo visto gia il notevole sforzo di acquisto iniziale......aiutooooooooooooooo!!!!non so kosa fare!!!!!saggi aiutatemi!!!!!!!p.s la moto la uso solo in pista!!!!
                  SE SEI INCERTO!!TIENI APERTO!!

                  Commenta


                  • aiuto!!!!!!!!

                    Ciao raga....mi kiamo Giosue' ho 25 anni....sono di Potenza e ho bisogno di aiuto!!!!due giorni fa ero intenzionato a comperare degli accessori racing(scariko yoschy,power commander e frizione stm...) per kontinuare a rendere piu' performante il mio k2(premetto ke la mia suzukona e' dotata di anticipo,scariko kompleto della arrow,filtro bm, gpack,pedane racing,amm.di sterzo ohlins,mono wp.pompa radiale discacciati,carene vtr,forcelle preparate da kservice,tubi freno...)ma entrando nel koncessionario suzuki della mia citta' vengo colpito da una fitta al kuore mentre leggo un kartello sul kuale c'era scritto:k4 novemila euro su strada....allucinate!!!vale a dire ke il mio k2 non vale piu' un kazzo!!!e adesso kosa si fa???kontinuo a spendere soldi sul k2 cercando di aumentarne le prestazioni o compro un k4 sul kuale potrei trasferire molte delle parti racing del k2???o addirittura un k5???da tenere originale o poko piu' visto ke non mi potrei permettere di kominciare subito a modificarlo visto gia il notevole sforzo di acquisto iniziale......aiutooooooooooooooo!!!!non so kosa fare!!!!!saggi aiutatemi!!!!!!!p.s la moto la uso solo in pista!!!!
                    SE SEI INCERTO!!TIENI APERTO!!

                    Commenta


                    • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

                      Ciao e benvenuto!
                      Non ho capito che cilindrata è la tua moto....
                      Comunque se è solo pista, io fossi in te la terrei e non ci spenderei più soldi.
                      E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!

                      "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X