Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
    Io posso spiagarti come funziona il FORUM........impartisco lezioni private......lezioni tenute da GNOCCOLONE ..............generalmente si inizia la lezione sui MeSSAGGI PRIVATI
    .... AZZ....HO BATTUTO LA TESTA E NON MI RICORDO PIU' IL REGOALMENTO...non è che puoi impartire lezioni anche a me? mass.....uhm....si si ....
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #42
      la mia storia e molto piu breve delle vostre anche per via dei miei 17 anni..
      ho iniziato con la bicicletta che ho imparato a impennare sia sulla ruta di davanti che su quella di dietro..
      il mio primo mezzo con accelleratore e stato un si..(per il ciao ero troppo giovane..) la prima volta che l'ho guidato nn ho ricordato che prima di fare la curva tocca frenare e il primo botto con quello..
      lezione appresa: prima di fare una curva chiudi l'accelleratore e frena..
      poi e stata la volta di un tiphon.. giallo che sembrava una banana con 2 ruote..
      staccata alla troy baliys in curva col freno di davanti prima caduta col due ruote proprie..
      lezione appresa:
      mai frenare in curva, si frena prima..
      mitico F10
      2 cadute dalla sinistra..

      Danni:si distrutto perche e andato dritto su un muro, tiphon scolletorato con le carene graffiate e iol motore spompato..
      F10 cambiato 2 cilindri e 2 marmitte perche irreparabilmente danneggiate..


      husky (mitica) manco una caduta pieghe infinite e 2 grippature..
      1 per olio(c@zz e vero lo dovevo mettere ieri..)
      1 per pistone troppo stretto...
      husky the best..
      cmq con husky nox me la gioco.. dammi due anni...
      SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da McCrash
        .... AZZ....HO BATTUTO LA TESTA E NON MI RICORDO PIU' IL REGOALMENTO...non è che puoi impartire lezioni anche a me? mass.....uhm....si si ....
        OK!!! vedo cosa si puo' fare!!!
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da McCrash
          TURBINO-HUSKYNOX....UNA FAMIGLIA...UNA DISPERAZIONE. :rolleyes: :rolleyes:

          E' si.................. Scriveremo un LIBRO..........
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
            E' si.................. Scriveremo un LIBRO..........
            risparmiaci ti prego.....
            MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
            sbagliare è umano ma perdonare è divino
            Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
            Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
            L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

            Commenta


            • #46
              Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

              Messaggio originariamente postato da fabri
              Ciao!
              un caloroso ciao a tutti quelli che entrano per la prima volta in questo Forum di appassionati di moto. Da oggi fai parte di un gruppo di appassionati di moto che vogliono parlare tranquillamente di due ruote. Avrete tranquillamente il vostro spazio per postare impressioni, dubbi, domande, per darci appuntamento per raduni, ecc...

              Usate questo spazio per presentarvi
              Ciao a tutti,
              sono nuovo da queste parti.

              Non sono un esperto, ma mi piacciono molto le moto sportive e le Supermotard, e mi dovrete sopportare a lungo per sfamare la mia curiosità ed i miei dubbi.

              Roberto

              Commenta


              • #47
                ciao a tutti vi porto un saluto e vi volevo dire ke se tutto va bene fra poko diventero il fortunato possessore di un R6!!!

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da dzeppa
                  ciao a tutti vi porto un saluto e vi volevo dire ke se tutto va bene fra poko diventero il fortunato possessore di un R6!!!

                  Auguri....,

                  ma meglio un'italiana........
                  PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                  C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                  il mio status di oggi: .......
                  "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                  vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                  Commenta


                  • #49
                    dai zeppa ti aspettiamo


                    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                    Commenta


                    • #50
                      Il piacere di guidare una pluricilindrica di 600 cc (o anche di 750 cc, vero Sarah ??? ) non si può in nessun modo confrontare con il divertimento di pilotare una vettura... L'adrenalina che ti regala una moto è abbondante e onnipresente...

                      In bocca al Lupo (ogni riferimento è puramente casuale...) e occhio hai sempre più di 105 cv alla ruota

                      Wide Open
                      The Wolf

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X