Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mi presento! MY SPECIAL CAR 2011

    Ragazzi, un appuntamento davvero imperdibile per tutti noi, amanti del drifting!
    L’1, il 2 e il 3 aprile, si terrà, come ogni anno presso la fiera di Rimini, la nona edizione di My Sepcial Car, il più grande evento europeo interamente dedicato alle auto speciali e sportive.
    Il programma quest’anno prevede una ‘DRIFT BATTLE’ tra piloti italiani con il grande Federico Sceriffo nelle vesti di giudice! La competizione si svolgerà: venerdì: prove libere, sabato: qualifiche e domenica ‘Best 16’, in cui i migliori 16 classificati si sfideranno in uno emozionante spettacolo di TWIN DRIFT!
    In più ogni giorno Sceriffo e il suo team DK17 si esibiranno in due spettacoli, seguiti da un’emozionante iniziativa, il TAXI DRIFT: il campione italiano farà salire al suo fianco, e darà un ‘passaggio’ a chi ne avrà il fegato! 
    In ultimo, Elaborare e My Special Car Show, in collaborazione con Universal Pictures, proietteranno a Rimini venerdì 1 aprile la quadrilogia della saga Fast and Furious!
    Vi aspettiamo a in riviera!!

    Commenta


    • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

      Ciao a tutti sono Radar .Vedo che finalmente ci sono dei veri apassionati di adrenalina per la velocita' ! BEH lo sono anch'io , anche se vecchietto ma non mi è ancora passata .
      Sono il fortunato possessore di una Ducati 695 originale e tenuta maniacalmente ( la classica moto da tutti i giorni ) ma la mia gioia piu' grande è la mia Yamaha FZR 1000 exup del 91 , che dopo aver toccato i 307kh sulla autostrada di TS -UD ( con relativa multa e ritiro patente ) , purtoppo e a riposo causa un grazioso regalo lacsuiato da un camionista !
      Be tralasciando i vari particolari sto cercando di rimetterla il piedi , inutile dire che dei pezzi originali non ho molto interesse , qualsiasi proposta o opinione sara' molto ben accetta ! Saluti a tutti e buona adrenalina :-)

      Commenta


      • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

        Originariamente inviato da radar Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti sono Radar .Vedo che finalmente ci sono dei veri apassionati di adrenalina per la velocita' ! BEH lo sono anch'io , anche se vecchietto ma non mi è ancora passata .
        Sono il fortunato possessore di una Ducati 695 originale e tenuta maniacalmente ( la classica moto da tutti i giorni ) ma la mia gioia piu' grande è la mia Yamaha FZR 1000 exup del 91 , che dopo aver toccato i 307kh sulla autostrada di TS -UD ( con relativa multa e ritiro patente ) , purtoppo e a riposo causa un grazioso regalo lacsuiato da un camionista !
        Be tralasciando i vari particolari sto cercando di rimetterla il piedi , inutile dire che dei pezzi originali non ho molto interesse , qualsiasi proposta o opinione sara' molto ben accetta ! Saluti a tutti e buona adrenalina :-)
        ciao radar, benvenuto!!
        PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
        C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


        il mio status di oggi: .......
        "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
        vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

        Commenta


        • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

          ciao a tutti da Alessandro, mi sono appena iscritto devo ancora capire bene il funzionamento ma sono sicuro ci metterò poco.. comincio subito a fare un giro..

          Commenta


          • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

            un saluto a tutti in questo bellissimo forum, ci ho messo 1 minuto per iscrivermi. In altri bisogna comprare e STUDIARE un libro di informatica!!!!!!

            Commenta


            • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

              ciao Nicolas, benvenuto!!!
              fai un giro nei vari 3ad
              PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
              C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


              il mio status di oggi: .......
              "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
              vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

              Commenta


              • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

                benenuti a titti i nuovi centauri ...

                ...V...
                MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                sbagliare è umano ma perdonare è divino
                Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                Commenta


                • Re: CUCU ce l'ho fatta finalmente

                  Ciao a tutti tuningoni e semplici appassionati di motori..

                  Commenta


                  • Re: CUCU ce l'ho fatta finalmente

                    Originariamente inviato da SIMO DUE0SETTE Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti tuningoni e semplici appassionati di motori..
                    ciao Simo
                    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                    il mio status di oggi: .......
                    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

                      Ciao ! Sono un novellino :-) mi sono iscritto per presentarvi la mia moto !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X