Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da wolf
    Il piacere di guidare una pluricilindrica di 600 cc (o anche di 750 cc, vero Sarah ??? ) non si può in nessun modo confrontare con il divertimento di pilotare una vettura... L'adrenalina che ti regala una moto è abbondante e onnipresente...

    In bocca al Lupo (ogni riferimento è puramente casuale...) e occhio hai sempre più di 105 cv alla ruota

    Wide Open
    The Wolf

    Già...., la moto è tutto un altro pianeta....., ma....... ..... le mitiche bicilindriche italiane...., dove le mettiamo?????
    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


    il mio status di oggi: .......
    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

    Commenta


    • #52
      Eccomi ero già iscritto a sto forum da quando avevo la Honda s2000 ora frequenterò il più possibile questa parte dedicata alle moto Grazie a tutti!Su certi forum sono Mafrix su altri rolla2
      Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
      Italian Design & Bikini Zone

      Commenta


      • #53
        Eccomi ero già iscritto a sto forum da quando avevo la Honda s2000 ora frequenterò il più possibile questa parte dedicata alle moto Grazie a tutti!Su certi forum sono Mafrix su altri rolla2
        Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
        Italian Design & Bikini Zone

        Commenta


        • #54
          ahhh ma allora sei arrivato Grazie caro


          Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

          Commenta


          • #55
            saluti a tutti!

            Ciao a tutti, anche io sono arrivato in questo forum dove spero di divertirmi tanto in Vs compagnia.
            Passione per le moto ce l'ho!! la moto invece no!! anzi a dire il vero non ho nemmeno la patente per guidarla.
            Comunque mi piacciono molto le corse ed i motori e pertanto prima o poi.....

            Commenta


            • #56
              benvenuto!


              Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

              Commenta


              • #57
                ciao ai due nuovi entrati.....
                PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                il mio status di oggi: .......
                "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                Commenta


                • #58
                  adesso ci sono anch'io!

                  Ciao a tutti/e mi sono appena iscritta!

                  Sono qui per merito di Sarah che tramite un'altra lista mi ha portato a conoscenza di questo forum

                  Per rompere un pò il ghiaccio vi posso dire che sono una motociclista da diversi anni e ho un cbr 600 sport


                  spero di prendere al più presto il giro in questo forum, più che altro spero di non combinare disastri nel cliccare un pò quà e là


                  ciaoooo
                  "In moto si va con la testa e la si guida con il corpo"

                  Commenta


                  • #59
                    Mitica Chanel....ben arrivata...vieni a scrivere nel threa "ma come è bello salutarsi"


                    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                    Commenta


                    • #60
                      Re: adesso ci sono anch'io!

                      Messaggio originariamente postato da Chanel
                      Ciao a tutti/e mi sono appena iscritta!

                      Sono qui per merito di Sarah che tramite un'altra lista mi ha portato a conoscenza di questo forum

                      Per rompere un pò il ghiaccio vi posso dire che sono una motociclista da diversi anni e ho un cbr 600 sport


                      spero di prendere al più presto il giro in questo forum, più che altro spero di non combinare disastri nel cliccare un pò quà e là


                      ciaoooo

                      Ciao CHANEL ben arrivata!!!!!

                      Ho visto le foto del mezzo nell'altro 3D..........complimenti



                      p.s.
                      Non preoccuparti CLIKKA pure dove vuoi.........al massimo "EL SCIOPA TUT" .non scherzo!!!

                      Se hai bisogno di info sul Forum chiedi pure a noi MODERATORI.
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X