Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

usate le cinture?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • usate le cinture?

    usate le cinture?
    5
    sempre
    60.00%
    3
    mai
    20.00%
    1
    ogni tanto
    0.00%
    0
    si perche mi anno salvato la vita
    20.00%
    1

  • #2
    siempre
    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
    Volkswagen Polo Zone Member n°065

    Commenta


    • #3
      le uso sempre.....

      nn voglio prendere una multa x le cinture, e poi ormai sono abituata e nn mi danno + fastidio
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

      Commenta


      • #4
        Le uso sempre, primo perchè sono abituato, secondo perchè mi hanno salvato la vita!!!

        Siamo andati a sbattere contro una casa con un mio amico, io ero il passeggero anteriore, senza cinure non credo proprio che ora sarei qui a scrivere...

        Ragazzi usate SEMPRE le cinture!!! La vita è una sola!!!
        ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
        ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

        Commenta


        • #5
          dopo che anche mio nonno ha detto che sono d'intralcio alla guida non ho + avuto dubbi. in prossimità dei posti di blocco... SSA... SEBEDà... UGH... E TIRETE! passo sempre con una mano che tiene ferma la cinta e l'altra sul volante.
          Ultima modifica di Stè 500; 08-04-2003, 11:14.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #6
            certo! Sempre!

            invece mio papà non lo vuole capire! ogni volta che sono in macchina lo insulto perchè le mette solo dove sa che a volte fermano!


            Se lo fermano quando ci sono su io e gli agenti non notano il fatto della cintura glielo faccio notare io eccheccacchio!




            METTETE STE BENEDETTE CINTURE!!


            Se non hai l'airbag sono indispensabili...
            Se hai l'airbag sono indispensabili...
            Che fastidio danno?? Dai ci si abitua! Io a volte le tolgo se devo fare retromarcia ma giusto perchè le mie si bloccano subito appena mi muovo!

            Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
            n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
            n1k0's YZF R6 2003

            Commenta


            • #7
              posso capire in autostrada, ma in città è scamuffo mettersi le cinte.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Stè 500
                posso capire in autostrada, ma in città è scamuffo mettersi le cinte.
                mmh... non credo proprio!


                Non faccio nomi.. ma qualcuno ha picchiato (in salita) contro una roccia a una velocità che era sotto sicuramente ai 40km/h... era senza cintura e ha spaccato il parabrezza con la testa..... se aveva la cintura non si faceva niente! per fortuna gli hanno dato solo qualche punto... però bastava la cintura! Ora la mette anche per uscire dal garage



                Io la metto...poi ognuno si gestisce la sia vita!
                Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                n1k0's YZF R6 2003

                Commenta


                • #9
                  Le uso sempre, pure quando vado piano, perche' se sei senza cinture e scoppia l'airbag ti fai MOLTO male anche se fai un tamponamento stupido :rolleyes:

                  RAGAZZI LO SO' CHE SONO UNA ROTTURA DI PALLE, MA METTETELE SEMPRE !!!!
                  JTD POWER
                  Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X