Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfiga e automobili: quando qualcuno te la "gufa"!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sfiga e automobili: quando qualcuno te la "gufa"!

    Ciao ragazzi. Al culmine di tante vicende mi viene di aprire un thread per vedere se sono io matto e cretino e alquanto deficente alla guida, oppure non so cos'altro. Ebbene, il titolo della discussione è semplice: la sifga. Ce ne sono di tanti tipi, e molte manifestazioni, ma quella di cui voglio parlare io è quella legata alla propria macchina. Quanti di noi sono stati neopatentati? TUTTI (Per forza...) e credo che QUASI TUTTI sognavano la loro macchina sin da prima della patente, sbavadno dietro vetri altrui, e sperando di poterne avere una propria. Ecco, io ero così. Iniziai con una Panda mitica, che non andava un caXXo però era mia. E gli amici con le punto e le uno 70 ecc ecc, erano tranquilli, io parevo il tonto con la panda! Poi arriva un caldo luglio 2002, il lavoro, il babbo, insomma... riesco a farmi la macchina nuova dal concessionario. Non vi dico l'emozione quando il tizio ha tolto il telo davanti a me! Certo non è una 355, ma una modestissima Y Unica 8v Nera, e di certo non spicca in prestazioni, ma a me fa impazzire, mi piace in tutto e per tutto... e questo è quelllo che conta. Poi tutte le cose che non mi soddisfano le posso sempre tunizzare .

    Okkey, ho fatto questo "intro" per farvi capire con quanto amore e maniacalità io tenga alla mia macchina: se piove io non esco, se c'è da andare in disco non la prendo; se la mamma deve fare la spesa andiamo a piedi che io non sporco i sedili chiari con le buste...ecc ecc. Esagerazioni lo so, però sono fatto così!
    Da quando ho preso questa macchina, non ho avuto più pace: Innanzitutto ho subito visto uno sguardo di odio da parte dei friends "più stretti", che con battutine a caXXo ti fanno anche incavolare, e poi è iniziata subito la sfiga. Un lungo elenco di disavventure sulla mia macchina, e non parlo di rotture, ma di danneggiamenti alla carrozzeria assolutamente involontari; la macchina ha 8 mesi e già gli è successo questo:

    1. Cerchi in lega fiancata destra graffiati per evitare signora imbranata alle 7 del mattino
    2. Paraurti posteriore tamponato dal mio amico nel giorno del mio compleanno (e qua già potrei fermarmi..)
    3. Graffio sullo specchietto sinistro fatto con chiave e fatto a posta
    4. Graffio sul paraurti posteriore in manovra causa mia...
    5. Bozzo su sportello anteriore sinistro, ritrovata così nel parcheggio condominiale...
    6. Paraurti anteriore graffiato sia a destra che sinistra; a sinistra colpa mia, che ho sbagliato la manovra in garage. A destra grazie ad una signora che ha deciso di farmi il "pelo" e non ci è riuscita...
    7. Sicuramente mi dimentico qualcosa.. cmq fate voi

    Per come sono fatto io (e molti sono come me..) sto già impazzendo. DITEMI VOI SE NON è SFIGA QUESTA! Che devo fare secondo voi? Vendermi la macchina che oramai è maledetta e prendere una Coupè 2.0 20v Turbo (magari...) ? Farla benedire? Uccidere qualcuno? BOH!

    A voi sono mai capitate cose così?
    AIUTO!
    BONK!
    Ultima modifica di webhacker; 07-04-2003, 22:17.



    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

  • #2
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Corvette
      no comment...



      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta


      • #4
        bè intanto le signore che sorprendi che ti fanno un danno mazzolale a suon di cid no? o gliele abbuoni? io m'incazzerei.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #5
          x i danni che fai te c'è poco da dire, penso che ti sarebbero successi con qualsiasi altra auto quindi escludili dal conteggio.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #6
            non sono da escludere se ti sono capitati tutti sulla stessa macchina........................
            la mia puntogialla del 2000 è appena tornata dall'ultimo incidente di un anno fa..........................
            faccio un piccolo elenco
            2 volte sfregiato il paraurti (in tinta) in parcheggio.......nei primi 3 mesi....................
            dopo 8 mesi dall'acquisto m'ha tamponato un 70enne.....................2 giorni dopo mi sfregiano la fiancata da faro a faro nella piazza della chiesa....................il mese dopo uscendo dal parcheggio un paletto invisibile e va via la fiancata mancina...................2 settimane dopo un camion m'incrocia e mi spara un sasso che sfonda il parabrezza...........................2 mesi dopo per colpa di un'ape piaggio guidata dal solito vecchietto che andava in campagna, tampono un fiorino.................e via alla prima sessione di carrozzeria...................qui partono le modifiche........eliminazione stemmi, barra duomi, molle eibach, pomello momo e pedaliera sparco...............bellissima.......................
            senonchè il 4 aprile scorso (2002) tornando dal lavoro, con la strada viscida perchè appena finito di piovere, per una piccola disattenzione finisco in cunetta a 120 all'ora.........................
            adesso è tornata...........................la usa mio padre....................io ho la biscia................................
            e badate che nel frattempo ho avuto bmw 320i, un paio di punto prima serie e l'alfa, e non è mai succeso nulla..............

            Commenta


            • #7
              Ciao...
              Mi spiace WebHacker per quello che ti è successo... ti capisco...
              La mia Punto ne ha subite di tutti i colori.
              Ho rifatto il bagagliaio, perchè l'ho ritrovato completamente rientrato in un parcheggio... così come il cofano anteriore.
              ho fatto due incidenti (avevo ragione) e ci ho rimesso, il cofano (di nuovo! ) e la fiancata dx. Poi ho trovato la macchina fuori dal supermercato con i due specchietti a terra, una croce fatta apposta con la chiave e uno sputo sul cofano
              Cerchi graffiati e minigonna dx rotta (l'ho già riparata ) per evitare un Pullman ATM che non ha rispettato lo stop .
              Penso che anche la mia sia sfigata, ma nn la cambio lo stesso... ci sono troppo affezionato!

              Bye

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da RedDevil78
                Ciao...
                Mi spiace WebHacker per quello che ti è successo... ti capisco...
                La mia Punto ne ha subite di tutti i colori.
                Ho rifatto il bagagliaio, perchè l'ho ritrovato completamente rientrato in un parcheggio... così come il cofano anteriore.
                ho fatto due incidenti (avevo ragione) e ci ho rimesso, il cofano (di nuovo! ) e la fiancata dx. Poi ho trovato la macchina fuori dal supermercato con i due specchietti a terra, una croce fatta apposta con la chiave e uno sputo sul cofano
                Cerchi graffiati e minigonna dx rotta (l'ho già riparata ) per evitare un Pullman ATM che non ha rispettato lo stop .
                Penso che anche la mia sia sfigata, ma nn la cambio lo stesso... ci sono troppo affezionato!

                Bye

                non penso che sia la makina ad essere sfigata ma qualcuno intorno a noi molto geloso della nostra super makina e magai la sua e' un cesso e inconsapevolmente te la tira...

                mio cugino e' socio fondatore del club "tiriamola a mio cugino che ha la makina sempre piu' bella della mia"

                e lo fanno lo fanno...

                CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
                basta perdere amici , ciao manlio
                -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
                ** Presidente Of .......tuningclub**
                "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
                07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da parsifal
                  non sono da escludere se ti sono capitati tutti sulla stessa macchina........................
                  la mia puntogialla del 2000 è appena tornata dall'ultimo incidente di un anno fa..........................
                  faccio un piccolo elenco
                  2 volte sfregiato il paraurti (in tinta) in parcheggio.......nei primi 3 mesi....................
                  dopo 8 mesi dall'acquisto m'ha tamponato un 70enne.....................2 giorni dopo mi sfregiano la fiancata da faro a faro nella piazza della chiesa....................il mese dopo uscendo dal parcheggio un paletto invisibile e va via la fiancata mancina...................2 settimane dopo un camion m'incrocia e mi spara un sasso che sfonda il parabrezza...........................2 mesi dopo per colpa di un'ape piaggio guidata dal solito vecchietto che andava in campagna, tampono un fiorino.................e via alla prima sessione di carrozzeria...................qui partono le modifiche........eliminazione stemmi, barra duomi, molle eibach, pomello momo e pedaliera sparco...............bellissima.......................
                  senonchè il 4 aprile scorso (2002) tornando dal lavoro, con la strada viscida perchè appena finito di piovere, per una piccola disattenzione finisco in cunetta a 120 all'ora.........................
                  adesso è tornata...........................la usa mio padre....................io ho la biscia................................
                  e badate che nel frattempo ho avuto bmw 320i, un paio di punto prima serie e l'alfa, e non è mai succeso nulla..............
                  lo vedi? è come se fosse stregata! Io di lavoro faccio il tecnico informatico e giro tutto il giorno in panda van, mi faccio tutto il lazio + umbria e faccio in media 250km al giorno, tutti quasi non autostradali e mi GRATTO, ma non è successo mai niente!!! Eppure la mia guida non è di certo nel rispetto dei limiti, e lo dico anche se con amarezza che dovrei rispettarli... invece con questa sembro un nonnetto ignorante.. e succede di tutto!

                  Per quanto riguarda le signore, l'ultima l'ho dovuta lasciare andare, ero fermo allo stop e insisteva che aveva ragione... siamai venivano i vigili e mi dicevano che avevo torto, oltre il danno la beffa! Comunque appena va in carrozzeria gli tocca lo spoilerino e molle Eibach... + freni nuovi, dischi e pasticche ancora da decidere che non frena un caXXo!!

                  Secondo me lo so bene chi è quel bastardo dentro che me la tira... un certo Ex-amico... che ha la Uno 70 SX Multidifetto... ovvero che ogni giorno ha un difetto nuovo! Ma come posso proteggere la mia amata! Credo che impazzirò...



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da RedDevil78
                    Ciao...
                    Mi spiace WebHacker per quello che ti è successo... ti capisco...
                    La mia Punto ne ha subite di tutti i colori.
                    Ho rifatto il bagagliaio, perchè l'ho ritrovato completamente rientrato in un parcheggio... così come il cofano anteriore.
                    ho fatto due incidenti (avevo ragione) e ci ho rimesso, il cofano (di nuovo! ) e la fiancata dx. Poi ho trovato la macchina fuori dal supermercato con i due specchietti a terra, una croce fatta apposta con la chiave e uno sputo sul cofano
                    Cerchi graffiati e minigonna dx rotta (l'ho già riparata ) per evitare un Pullman ATM che non ha rispettato lo stop .
                    Penso che anche la mia sia sfigata, ma nn la cambio lo stesso... ci sono troppo affezionato!

                    Bye
                    vedi? come te le spieghi? Mi sale una incaXXatura a 10000!



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X