Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modellismo che passione!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modellismo che passione!

    allora internauti navigatori del forum, nessuno di voi modifica modellini per divertimento?

    sto cercando qlc amico che abbia la stessa passione: trapianta di la, sega di qua, salda e incolla questo ke ho fatto la bestia!
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

  • #2
    Ciao!
    Io ne ho 2 elaborate:
    Deltone:
    _scarico sdoppiato;
    _cofano e spoiler posteriore in carbon look.

    Renault alpine (1971):
    motore porsche 911;
    _nos;
    _cofano posteriore aperto con asta e in carbon look;
    _cerchi neri anteriori;
    _eliminazione paraurti posteriore ed anteriore (l'anteriore lo farò artigianalmente);
    _scarico;
    Elaborazioni future:
    _bombature laterali;
    _paraurti anteriore artigianale;
    _prese d'aria laterali;
    _eliminazione di ogni cromatura e forse verniciatura di color nero;
    _Scarico totalmente artigianale.
    Ciao!

    B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

    Commenta


    • #3
      se nella categoria rientra anche il dinamico allora eccomi, sto preparando una tiger thunder ts4 scala 1.10, proprio oggi per il collaudo (dopo averci speso ore e ore di lavoro, pulito di qua e di la) il motore non ne vuol sapere di partire, è stato fermo per quasi un anno, penso sia ingolfato; conoscete qualche modo per venire a capo del problema??

      Commenta


      • #4
        Ai tempi che furono ho fatto una mini4wd da 85 km/h! calcolati sul banco a rulli....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #5
          C'è già questo 3d: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=44983

          Chiudo
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta

          Sto operando...
          X