Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la prudenza non è mai troppa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la prudenza non è mai troppa

    ragazzi non mi piace fare la mammina che rompe le palle ma....occhio perchè sulle strade c'è anche altra gente e non meno importante...ve lo immaginate se alla fine di una curva di traverso vi trovate una pattuglia dei caramba????
    ad un mio amico è successo e non sapeva se piangere o ridere(poi ha pianto)
    prudenza sempre!!!!!
    teniamo alto il nome del tuning!!!!
    scrivo questo perchè mi è capitato di leggere + di qualcuno che vantava prodezze su strade pubbliche e densamente trafficate.
    non prendetemi per il culo ma se uno ha la passione dentro non ha bisogno di cazzeggiare così!
    siete d'accordo?
    Member of Obelisco2000 -The Power of Rome-

  • #2
    Non ci piove!!!!!

    Per quanto si possa essere bravi alla guida non si sa mai che cosa può capitare per le strade.....e non necessariamente per colpa "nostra"
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

    Commenta


    • #3
      Infatti bisogna evitare anche se è difficile.Comunque anch'io mi sono trovato i Carabinieri mentre uscivo di traverso e a ruote fischianti da una curva. Per fortuna il maresciallo che mi ha fermato lo conosco abbastanza e si è limitato a farmi L. 121.200 di multa.

      Commenta


      • #4
        grandi ragazzi
        grandi!!
        Member of Obelisco2000 -The Power of Rome-

        Commenta


        • #5
          basta pensare che di vita ce ne sta una sola.....e anke di makkina...(almeno quella attuale)........
          RSR-TECH®

          Commenta


          • #6
            Esatto e io ci tengo a tutte e due!
            Bizio member of Obelisco 2000 the power of Rome
            Visitate il Micioni Site !!

            Commenta


            • #7
              io sono uscito in controsterzo da una curva qualke anno fa con la r5 e la pola dall'altra parte ke arrivava con la panda
              nn era colpa mia però c'era appena stato un acquazone e ho trovato una bella pozza a metà curva... e per fortuna era gente intelligente,(scusate il gioco di parole) hanno compreso la situazione e nn mi hanno detto nulla
              SIAMO LENTI MA VIOLENTI

              Commenta


              • #8
                Dove abito, anche volendo sarebbe impossibile fare i cretini perche' sono vie molto pericolose, con incroci laterali, scuole e spesso gente che attraversa la strada o fa inversioni senza guardare, in piu' quando passa l' autobus devo trovare un varco libero, perche' in 2 non ci si passa, anche se la strada e' a doppio senso di circolazione Cmq, la prudenza non e' mai troppa, io vado piano in ogni situazione e non voglio farmi male per colpa mia e soprattutto per colpa dei numerosi cretini che non sanno guidare e che non rispettano la segnaletica stradale (veramente troppi, ora quando c'e' verde al semaforo do' un colpo di clacson perche', spesso e volentieri, la gente passa col rosso pieno )
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #9
                  concordo pienamente ... infatti nell'altra discussione ho postato un messaggio a riguardo ..SCONSIGLIANDO di provare a fare "le traverse" sulle strade !!!!
                  Devo smettere di bere benzina !!

                  Commenta


                  • #10
                    NOTIZIA PER TUTTI

                    Messaggio originariamente postato da interceptor
                    basta pensare che di vita ce ne sta una sola.....e anke di makkina...(almeno quella attuale)........
                    Il 5 agosto mi sono dimenticato di questa norma da me postata tempo fa. Il destino non mi ha perdonato. Okkio
                    RSR-TECH®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X