Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

potenziamento rs 125 mod.2002

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • potenziamento rs 125 mod.2002

    vorrei sapere se qualcuno vende kit di potenziamento per rs 125 (mod.2002); oppure conoscete qualche altro sistema per potenziarla? se si potete darmi le indicazioni
    Grazie!

  • #2
    l'unico modo x potenziarla è comprarsi il kit...

    ovvero scarico full power, valvola rave con relativa centralina, bocchettone filtro aperto e getti...

    Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

    Commenta


    • #3
      Risposta

      Il lo compri alla concessonaria dell'aprilia, il kit costa più o meno 300euro

      Commenta


      • #4
        sei sicuro solo 300 euro,a lei ne sparano 500.
        e facile da montare

        Commenta


        • #5
          io ho la 99...il kit l'avevo pagato 600mila...comprande marmitta senza terminale(solo polmone)valvola rave con suo motorino e centralina...getti vari x il carburatore ke resta il suo da 28...poi devi aprire la centralina,quella sotto il sedile passeggero e togliere il cavalloto ke fa da limitatore di giri..se vuoi comprati un pacco lamellare in carbonio della polini ke va sicuramente meglio e poi devi liberare il condotto d'aspirazine del filtro xchè c'è uno strozzo!se te la senti puoi farlo te..però io consiglio un mecc x le varie regolazioni!
          MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
          GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

          Commenta


          • #6
            be gurda se sono solo ste cose qua penso di riuscire da solo

            a molte grazie della risposta

            Commenta


            • #7
              di niente!è della tua ragazza la moto?dille di andare piano le prime volte da ripo xchè è completamente una moto diversa!
              MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
              GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

              Commenta


              • #8
                scusa ma nn c'è da togliere anke la "mezzaluna"dall'uscita dei travasi??nn sono aperti solo a metà o sbaglio??

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da maxxxo
                  scusa ma nn c'è da togliere anke la "mezzaluna"dall'uscita dei travasi??nn sono aperti solo a metà o sbaglio??

                  cheeee????

                  Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                  Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                  Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                  Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                  Maritino di Sarah.gt

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da maxxxo
                    scusa ma nn c'è da togliere anke la "mezzaluna"dall'uscita dei travasi??nn sono aperti solo a metà o sbaglio??
                    intendi la valvola di scarico..kiamata rave!non va tolta ma sostituita con quella del kit,se la togli hai una moto ke fino a 9000giri non va na mazza!
                    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X