Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    anche io ho un cr... però è 125...
    Direi che con il mio peso sembra un missile!!
    E' del 98 ed è praticamente perfetta!!!


    Purtroppo non riesco mai a usarla perchè tutti i miei amici che avevano il carrello hanno smesso di andare in pista!!!


    Non c'è nessuno della mia zona che abbia voglia di portarmi con lui???
    Già, anche mio fratello vola con il 125, lui è 55 Kg.......
    La sua (che poi è quella che usavo anch'io) è un '86, ce l'ha regalata un suo amico che faceva le gare, o meglio ce ne ha date due smontate, e con un pò di pazienza ne abbiamo fatta una completa
    Certo le plastiche sono scolorite, le forcelle vanno cambiate, ma il motore è una bomba, cilindro e blocco lavorati, pistone nuovo e scarico ProCircuit......un missile!!!!

    Noi in pista andiamo poco, e comunque abbiamo un furgone dove caricare le moto..... Di solito facciamo enduro, siamo quasi tutti con la targa, nella nostra zona il paesaggio è abbastanza vario e quando partiamo stiamo via 5-6 ore attraverso boschi, sterrati e mulattiere.... è MOOLTO divertente.......

    Purtroppo siamo un pò lontani, ti avrei portato volentieri con me, troverai sicuramente qualcuno........ oppure puoi partire anche da solo............
    Ultima modifica di ZorroTDI; 10-05-2003, 13:19.
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

    Commenta


    • #12
      anchi quando vado a farmi giri vado nelle mulattiere ,boschi ,prati verdi

      Commenta


      • #13
        E' ARRIVATO!!!!!!
        Finalmente!! L'ho portato a casa stasera, e devo dire che è veramente una bomba!!!!! Come sospettavo è un pò rigido di telaio, ma basta farci l'abitudine.........
        Il motore è veramente eccezzionale, un mostro!!!!!!!
        Dovrò prenderci confidenza, altrimenti sai che voli quando entra in coppia.........

        E' un CRE 250 del 10/98, con forcella e mono PAIOLI, mascherina ant. con doppio faro, è rossa bianca e nera. Il motore è tutto originale, anche espansione e silenziatore che provvederò subito a cambiare......
        Ultima modifica di ZorroTDI; 13-05-2003, 10:01.
        "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da ZorroTDI
          E' ARRIVATO!!!!!!
          Finalmente!! L'ho portato a casa stasera, e devo dire che è veramente una bomba!!!!! Come sospettavo è un pò rigido di telaio, ma basta farci l'abitudine.........
          Il motore è veramente eccezzionale, un mostro!!!!!!!
          Dovrò prenderci confidenza, altrimenti sai che voli quando entra in coppia.........

          E' un CRE 250 del 10/98, con forcella e mono PAIOLI, mascherina ant. con doppio faro, è rossa bianca e nera. Il motore è tutto originale, anche espansione e silenziatore che provvederò subito a cambiare......
          spettacolo e finalmente arrivato,cosa gli monti come scarico?se hai delle foto postale ok.BUONA SGASATA

          Commenta


          • #15
            MAMMA MIA CHE MOSTRO!!!!!!! ieri ho fatto 3 ore di fuoristrada, mulattiere, sterrati ecc. sui monti vicino casa mia, la moto è UNA BOMBA!!!!!!
            Cmq il pezzo forte è la forcella Paioli: me la invidiano tutti i miei amici, va veramente bene, la moto sembra incollata alla strada ( ops!! alla terra!)
            Anche il freno anteriore non è male, c'è una pinza Brembo al posto dell'originale ed è veramente molto sensibile e modulabile.
            L'unica cosa che non va bene è la ruota post; non tiene un ca##o! E' una pirelli MT21 in 140/80-18, ma ha i tacchetti troppo grossi, è una gomma da terreno duro e per me non va tanto bene........
            "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

            Commenta


            • #16
              io monto una ricoperta dietro ,me la sto mangiando a fare le derapate in curva sul asfalto,e davanti ho una da pista lo messa un anno fa e de quasi liscia ,io + che altro l addoprero per andare a lavorare e mi si consuma un macello quella davanti,e pure non tocca quasi mai ........ ,tut sna rua

              Commenta


              • #17
                io monto una ricoperta dietro ,me la sto mangiando a fare le derapate in curva sul asfalto,e davanti ho una da pista lo messa un anno fa e de quasi liscia ,io + che altro l addoprero per andare a lavorare e mi si consuma un macello quella davanti,e pure non tocca quasi mai ........ ,tut sna rua
                E vai così! !!! GAS IN FONDO, SEMPRE!!!!!!!!!!

                Senti Graziano, ma sul tuo cr che rapporti hai? Sul mio ho trovato pignone 13 e corona 51, e infatti è cortissimo, ma mi sembra che originale ci sia un 14/47.........
                Per il freno post. anche io non mi trovo tanto bene, ma mi hanno detto che lo fanno tutti i cr...........
                "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                Commenta


                • #18
                  Ciao ragazzi ...i migliori sono loro ! CR

                  per i miei 75kg ! un 125 ?
                  azionista:Special106 Club
                  SALENTO SU dì GIRI®

                  [/URL][/b]
                  Sondaggio (x 106 e Saxo) CUP o DIRETTO ?

                  Commenta


                  • #19
                    Ciao ragazzi ...i migliori sono loro ! CR

                    per i miei 75kg ! un 125 ?
                    I migliori senza dubbio!!!!!

                    Mah, dovresti provare sia il 125 che il 250, ma sullo sterrato e in salita.........
                    Io peso 73 kg e sinceramente mi trovo meglio col duemmezzo....
                    Mio fratello invece è 55 kg e col 125 vola.........

                    Cmq come ti dicevo dipende anche dal tuo stile di guida, ricorda che col 125 devi usare molto la frizione per tenerlo sempre in coppia, sotto è morto......... il 250 invece la coppia se la va a prendere da solo e anche alla minima apertura di gas ti fa un salto in avanti, a volte è un bene e altre è un male.........
                    Dovresti provarli tutti e due prima di giudicare, anche se col tuo peso ti consiglio vivamente il 250......
                    Ultima modifica di ZorroTDI; 29-05-2003, 23:11.
                    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                    Commenta


                    • #20
                      CR =PAURA VERA COPPIA SENZA SENSO

                      EILA ZORRO COME VA IL MOSTRO?IO HO LA MIA CHE NON FREENA BENE DIETRO ,HO SCOPERTO CHE E IL PISTONCINO CHE NON RITORNA BENE E FA STARE LE PASTIGLIE VICINO AL DISCO COSI SI SCALDANO E QUANDO DEVO FRENARE SONO CALDE E NON FRENANO,POI DEVO PURE CAMBIARE LA RUOTA DAVANTI.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X