Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • honda cr 250

    honda cr 250 gia dire quando dici in giro che hai un cr ti guardano come dire "hai sto moostro di moto?ebbene si ho il cr monoruota

  • #2
    ........allora siamo in due........
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

    Commenta


    • #3
      di che hanno e il tuo?il mio e del 92,e sto <cercando pure un terminale perche il mio originale e intasato dal olio

      Commenta


      • #4
        Il mio è del '98, con il telaio in alluminio , solo che è sempre dal concessionario, sto aspettando che il vecchio proprietario vada a firmare per il passaggio........
        Prima avevo un '96, ma era di un mio amico che me l'aveva prestato, io infatti ho un cr 125 ma non riuscivo a star dietro agli altri che erano tutti col 250 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
        Così il 125 lo prende mio fratello che è uno scricciolo e vola con quella moto, e io sto aspettando 'sto benedetto CRE 250.......
        "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

        Commenta


        • #5
          oggi sono andato a fare un giro con la tipa mi sono rotto le braccia ,intenibile,ma anche la tua aveva i problemi hai freni dietro,la mia o inchioda o rallenta non ha una via di mezzo.vanno secche ste giapu.spettacolo i nuovi modelli con il telaio in alluminio,ma pesano di meno,ma sono + progressivi che i vecchi modelli vero come erogazione di potenza.

          Commenta


          • #6
            Mah, la mia non l'ho ancora provata, spero che martedì sia pronta........... la 250 del mio amico non aveva problemi di quel genere al freno post., per il motore bhè dire che è brutale è poco......
            A dire la verità dei problemi al freno post li ho trovati sulla mia 125, ma solo perchè perdeva la pompa...:rolleyes: :rolleyes:
            I nuovi modelli sono veramente uno spettacolo, quando sono andato a vedere la mia al conce avevano anche un 2001 ancora da immatricolare, sempre con tutti i sigilli al radiatore ecc.... ci ho lasciato gli occhi ma costava troppo.....
            Il nuovo telaio in alluminio non serve quanto a leggerezza, ma è molto più rigido del traliccio, e il motore l'ho sentito dire anch'io che è più potente ma più guidabile, te lo saprò dire con certezza tra qualche giorno......
            "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

            Commenta


            • #7
              spettacolo sti 250,forse ho scoperto perche non pinza bene,ho notato che le pastiglie sono quasi attaccata al disco e mi sa che si scaldano e poi non frenano bene perche sono calde,l ho scoperdo guardando quelle davanti,comunque mi piacerebbe provare un cr nuova generazzione per vedere se e + guidabile della mia,la mia e per fino troppo agressiva,se vai sullo sterrato e prendi una buca ti fa accellerare e quella parte subito in coppia ,ogini tanto mi fa perfino paura .speriamo che te la consegnino in fretta.
              P.S:PREPARATI PURE UN BEL BIDOCINCINO DI BENZA PIENO ,POI MI DICI SE SUCA COME LA MIA ,HO FATTO UN PICCOLO CALCOLO MI FA + - I 6 ,TRA 3MACCHINA E MOTO MI MANGIANO VIVO DI BENZA.

              Commenta


              • #8
                Madonna, quanto me lo fanno sudare 'sto 250!!!!!!! Il mecc ha detto che martedì o mercoledì dovrebbero essere pronti tutti i documenti, così faccio l'assicurazione e me la porto a casa.........speriamo.........:rolleyes: :rolleyes: ....... mi hanno fatto fare tutte queste feste senza moto, e mio fratello e gli altri se ne andavano in pista e per i boschi a bruciare miscela......... ....... e io a rodermi..........

                Non ti preoccupare, il bidoncino è già pronto, speriamo duri abbastanza....... la mia macchina è un dieselone, quindi almeno quella non beve come una spugna
                Cmq ricordati che se la tua è difficile da tenere, quelle nuove sono sì un pò più trattabili come motore, ma il telaio è rigidissimo, rimbalza come una scheggia, specialmente le prime con il telaio in alluminio come la mia del '98..........
                Ultima modifica di ZorroTDI; 03-05-2003, 20:52.
                "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                Commenta


                • #9
                  e allara una molla + dura e gli ammo da pista ,cosi il popo lo rompi di brutto.fammi sapere se te lo consegnano.
                  ma il tuo diselone e pacioccato?

                  Commenta


                  • #10
                    anche io ho un cr... però è 125...
                    Direi che con il mio peso sembra un missile!!
                    E' del 98 ed è praticamente perfetta!!!


                    Purtroppo non riesco mai a usarla perchè tutti i miei amici che avevano il carrello hanno smesso di andare in pista!!!


                    Non c'è nessuno della mia zona che abbia voglia di portarmi con lui???
                    .....Il mistero dell HI FI CAR.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X