Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
    CR =PAURA VERA COPPIA SENZA SENSO

    EILA ZORRO COME VA IL MOSTRO?IO HO LA MIA CHE NON FREENA BENE DIETRO ,HO SCOPERTO CHE E IL PISTONCINO CHE NON RITORNA BENE E FA STARE LE PASTIGLIE VICINO AL DISCO COSI SI SCALDANO E QUANDO DEVO FRENARE SONO CALDE E NON FRENANO,POI DEVO PURE CAMBIARE LA RUOTA DAVANTI.
    Uè GRAZIANO! Il mostro va benissimo, direi che è una moto perfetta!!!!! Anche al mio il freno dietro è poco modulabile, ma è normale così, basta farci il piede e frena anche quello..........
    Nel complesso sono molto contento del freno ant. (Braking di 260mm e pinza Brembo) ma soprattutto della forcella Paioli Poletti blu steel factory: è una bomba, prendo sassi e buche e la moto rimane lì, non se ne accorge neppure..... rispetto alle originali è tutta un'altra musica............

    Ho scoperto anche un'altra cosa: smontavo il carburatore e ho visto che sul lato filtro ci arriva un cavo elettrico, e in corrispondenza del cavo c'è un getto nel condotto del carburatore; mi hanno detto che è il PowerJet e lo montavano i modelli '97-'98, ma non conosco bene il suo funzionamento; ne sai qualcosa?
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

    Commenta


    • #22
      mi cogli impreparato sulle moto so ben poco,ma sui motori delle macchine me la cavo di +,comunque provo ad info da un mio amico che fa il mecchanico per le moto ok.non conosci nessuno che vende un terminale per la mia?sai qualche azzienda che vende adesivi che vanno dal convogliatore al sebatoio con la critta CR fatta un po strana?

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
        mi cogli impreparato sulle moto so ben poco,ma sui motori delle macchine me la cavo di +,comunque provo ad info da un mio amico che fa il mecchanico per le moto ok.non conosci nessuno che vende un terminale per la mia?sai qualche azzienda che vende adesivi che vanno dal convogliatore al sebatoio con la critta CR fatta un po strana?
        Bè, il terminale lo sto cercando anch'io.............. ma mi sa che mi tocca comprarlo nuovo............
        Per gli adesivi prova a guardare sul sito della cemoto, ora non mi ricordo l'indirizzo preciso ma anche il mio CR ha proprio quegli adesivi della cemoto
        Se ti riesce fammi sapere del PowerJet
        "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

        Commenta


        • #24
          MI SONO INFO ;LA STORIA LI SERVE A CIO:
          QUAND)DO TU ACCELLERRI SI ALZZA LA PALETTA DEL CARBURATOREE E QUELLO SENTE CHE SI ALZA LA PALETTA E MAND)DA DEI SEGNALI ALLA CENTRAALINA COSI LEI REGOLA TUTTA LAA CARBURAZIONE PER BENE:COSI MI HA SPIEGATTO IL MECCANICO:
          mi sa che lo° devo pure comprare io nuovo il terminale;per gli adesivi nne vorrei trovare uno con la scritta grossa cr:

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
            MI SONO INFO ;LA STORIA LI SERVE A CIO:
            QUAND)DO TU ACCELLERRI SI ALZZA LA PALETTA DEL CARBURATOREE E QUELLO SENTE CHE SI ALZA LA PALETTA E MAND)DA DEI SEGNALI ALLA CENTRAALINA COSI LEI REGOLA TUTTA LAA CARBURAZIONE PER BENE:COSI MI HA SPIEGATTO IL MECCANICO:
            mi sa che lo° devo pure comprare io nuovo il terminale;per gli adesivi nne vorrei trovare uno con la scritta grossa cr:
            Ok, grazie mille per le info!!!!!
            Il terminale l'ho comprato, è Acerbis C35 in carbonio, l'ho pagato 90€, devo farci un tubo di raccordo per attaccarlo all'espansione, ma tanto la moto ora l'ho smontata, faccio lucidare il cilindro e ci metto il pistone nuovo, la marmitta l'ho già svuotata, la settimana prossima dovrebbe essere pronto il cilindro, così rimonto tutto e poi GAS!!!!!!!!!!!

            Provo a mettere una foto del terminale
            Ultima modifica di ZorroTDI; 20-07-2006, 18:12.
            "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

            Commenta


            • #26
              o appena lo monti dimmi se rende e se fa bordello ,se va bene me lo compro pure io troppo bello.e costa pure poco.

              Commenta


              • #27
                Salve a tutti ragazzi, anch'io sono un fortunato possessore di una CR 250 del '98 e vi assicuro che è una bomba. Prima avevo un' altra 250 ma era del '92, il motore era sempre e comunque bestiale, ma a livello di sospensioni e telaio non reggeva proprio il confronto. Con questa in curva sembra di essere su delle rotaie (attenzione, merito anche delle gomme...).
                P.S. Il powerjet non serve a regolare la carburazione, quella è una prerogativa dei motori ed iniezione, serve a dare un surplus di potenza quando spalanchi la manopola del gas. Infatti quando si alza completamente la valvola a ghigliottina il sensore manda il segnale alla centralina, il quale ritorna al sensore del powerjet spruzzando una mandata suplementare di benzina da un altro getto (se l'hai smontato vedi che è posizionato in modo trasversale). Per questo motivo le CR del '97 e '98 consumano un pò di più rispetto alle altre precedenti e hanno 58 cv anzichè 54, ma restano comunque dei veri e propri "missili terra-aria"!!!

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Motorbreath
                  Salve a tutti ragazzi, anch'io sono un fortunato possessore di una CR 250 del '98 e vi assicuro che è una bomba. Prima avevo un' altra 250 ma era del '92, il motore era sempre e comunque bestiale, ma a livello di sospensioni e telaio non reggeva proprio il confronto. Con questa in curva sembra di essere su delle rotaie (attenzione, merito anche delle gomme...).
                  P.S. Il powerjet non serve a regolare la carburazione, quella è una prerogativa dei motori ed iniezione, serve a dare un surplus di potenza quando spalanchi la manopola del gas. Infatti quando si alza completamente la valvola a ghigliottina il sensore manda il segnale alla centralina, il quale ritorna al sensore del powerjet spruzzando una mandata suplementare di benzina da un altro getto (se l'hai smontato vedi che è posizionato in modo trasversale). Per questo motivo le CR del '97 e '98 consumano un pò di più rispetto alle altre precedenti e hanno 58 cv anzichè 54, ma restano comunque dei veri e propri "missili terra-aria"!!!
                  BENVENUTO!!!!
                  Io sto rimontando la mia, ho ritirato ieri il cilindro lucidato e il pistone PROX nuovo (azzo 140€!!!!!!!!!!), ho quasi finito, solo che mi manca l'olio per il cambio, non ho fatto in tempo a comprarlo, e mio fratello deve piegarmi il tubo inox per collegare il terminale all'espansione............ ancora qualche giorno e poi ci siamo!!!!!!!!!
                  Ah, ieri anche mio fratello si è preso il 250!!!!! E' del '98 come la mia, il motore è stato appena rifatto (cilindro, pistone, imbiellaggio e cuscinetti di banco) come le sospensioni e i freni.
                  Inoltre è stato lavorato per tirare ai bassi, ha un'espansione artigianale ed è veramente una bomba!!!!!!! Quello non si sente quando entra in coppia, non dà la botta perché è sempre in coppia!!!!! Il motore è fluido e regolare, l'ideale per l'enduro, si guida veramente da Dio!
                  Ah, per il PowerJet sì, l'ho sentito anch'io che ad un certo numero di giri la centralina manda un getto in più di benzina, certo che quel getto che è montato di traverso ha un foro piccolissimo!!
                  Ultima modifica di ZorroTDI; 28-06-2003, 15:21.
                  "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                  Commenta


                  • #29
                    buonasera a ttutti,bene zorro tdi quando sei tutto a posto dicci se va bene o no sto moosttro.
                    x motorbreath ma daii avevi lo stesso mio cr ,non e che hhai delle fotoo?non sai nessuno che vende un terminale per la mia?

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
                      buonasera a ttutti,bene zorro tdi quando sei tutto a posto dicci se va bene o no sto moosttro.
                      x motorbreath ma daii avevi lo stesso mio cr ,non e che hhai delle fotoo?non sai nessuno che vende un terminale per la mia?
                      Solo della moto ho questa che ho scattato l'altro giorno col telefono, non so se si vede bene, ma più o meno l'idea della bestia che è la dovrebbe rendere...
                      A proposito, che tipo di terminale vorresti, e quanto hai intenzione di spendere?
                      P.S. perchè non mi mandi qualche foto della tua, sono curioso di vederla.
                      CIAI!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X