Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Motorbreath
    Solo della moto ho questa che ho scattato l'altro giorno col telefono, non so se si vede bene, ma più o meno l'idea della bestia che è la dovrebbe rendere...
    A proposito, che tipo di terminale vorresti, e quanto hai intenzione di spendere?
    P.S. perchè non mi mandi qualche foto della tua, sono curioso di vederla.
    CIAI!!!
    si vede da lontano ma si capisce bene cose.ma come terminale non e che vorrei chissa cosa ma un espansione,perche la mia marmitta originale e praticalmente piena d olio e ho provato a bruciarla con la benza ma non serve a niente.mandami la meil che te ne mando quante vuoi di foto.

    Commenta


    • #32
      Aspettate che vi mandi le mie di foto e poi vedrete...............
      Graziano, per l'espansione fai come me, prendi la fiamma ossidrica e passala sul metallo fino che non è rosso, attento a non bucarla, fai delle piccole zone per volta, e passala tutta un paio di volte; vedrai che esce un fumo denso da fare schifo, stai lontano dalle due uscite perché prende anche fuoco, ma è normale, anzi meglio; poi la raffreddi un poco con un pò d'acqua ( non la gettare dentro l'acqua perché si deforma) e inizi a batterla con un pezzo di legno o un martello di gomma; vedrai le incrostazioni che escono! torna come nuova!!!!!

      A proposito, l'avete fatta la revisione? No perché io la devo fare a ottobre e mio fratello l'ha presa da revisionare, deve farla subito, però sono andato nell'officina di un mio amico che diciamo "passa tutto" (ci siamo capiti.. ) però di questo tipo di moto non ne vuole sapere, dice che ci sono troppe rogne da sistemare, ci vuole il silenziatore originale, il clacson, le frecce, 2 specchietti, lo stop, i fari di posizione, anabbaglianti e abbaglianti, il portatarga deve avere una certa dimensione ecc. ecc........ insomma non so dove sbattere la testa, l'unica cosa che ho è il silenziatore, tutto il resto lo devo rimediare, e devo anche modificare l'impianto elettrico per tutte quelle menate.........
      Ultima modifica di ZorroTDI; 01-07-2003, 22:31.
      "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
        si vede da lontano ma si capisce bene cose.ma come terminale non e che vorrei chissa cosa ma un espansione,perche la mia marmitta originale e praticalmente piena d olio e ho provato a bruciarla con la benza ma non serve a niente.mandami la meil che te ne mando quante vuoi di foto.
        Se non vuoi cambiare tutta l'espansione puoi benissimo fare come consiglia zorro TDI, se invece ne vuoi montare una artigianale posso telefonare ad un mio amico di palermo che le fa lui personalmente e vedo se ti può fare un prezzo OK!!!
        Ti ho mandato un pm con la mia e-mail, quando mi mandi le foto scrivimi anche la tua mail così te ne posso mandare altre, perchè sul forum non si possono allegare foto di grandi dimensioni. Ci sentiamo.

        Commenta


        • #34
          ...A proposito, l'avete fatta la revisione? No perché io la devo fare a ottobre e mio fratello l'ha presa da revisionare, deve farla subito, però sono andato nell'officina di un mio amico che diciamo "passa tutto" (ci siamo capiti.. ) però di questo tipo di moto non ne vuole sapere, dice che ci sono troppe rogne da sistemare, ci vuole il silenziatore originale, il clacson, le frecce, 2 specchietti, lo stop, i fari di posizione, anabbaglianti e abbaglianti, il portatarga deve avere una certa dimensione ecc. ecc........ insomma non so dove sbattere la testa, l'unica cosa che ho è il silenziatore, tutto il resto lo devo rimediare, e devo anche modificare l'impianto elettrico per tutte quelle menate......... [/B][/QUOTE]

          E no caro zorro, io la revisione non devo fare, perchè la mia moto non è omologata, nella foto si intravede un pò to di vederiila mascherina del faro, ma è li solo perchè era rimasta dopo aver partecipato al COAST TO COAST, infatti l'ho dovuta montare per inannare i giudici perchè visto che era una passeggiata enduristica, le moto dovevano essere in regola con targa e tutto il resto, ma mi è bastato il faro (che neanche si accendeva la luce) e la vecchia targhetta della vespa ed ero a posto... comunque la revisione alle moto è una gran rottura di b.....e soprattutto poi per le due tempi. Beh aspetto di vedere le tue foto, OK???

          Commenta


          • #35
            Mi pare che ora non si possano più omologare i cr per circolare su strada vero?????????????? Spero tanto di no, avrei in previsione di comprarmi il 125 +ripo, ho provato un duemmezzo anche se non lo posso guidare, si sentono i 60 cv, la prima l'ho tenuta sempre sotto i 3000 giri, ho visto più di qualcuno essere disarcionato con quella moto... addirittura in 3° spalancando ho rischiato il ribaltamento...paurosa! Quanto fanno di velocità max che quello che ho provato omologato non aveva tachimetro?
            Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

            Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


            Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

            Commenta


            • #36
              io ho intenzione solo di cambiarte il terminale,tu informati quanto ti fa ok?
              io la revisione lo passata senza luci ,ma va non e vero io la revi lo fatta con,2 speccietti targa sul codino,luci non funzionanti,non ci vanno ne claczon ne freccie digli di non sparare putta..

              le foto te le spedisco ora ok

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
                io ho intenzione solo di cambiarte il terminale,tu informati quanto ti fa ok?
                io la revisione lo passata senza luci ,ma va non e vero io la revi lo fatta con,2 speccietti targa sul codino,luci non funzionanti,non ci vanno ne claczon ne freccie digli di non sparare putta..

                le foto te le spedisco ora ok
                Ok domani gli chiamo ed in ogni caso ti faccio sapere anche il prezzo dell'espansione, se decidessi di cambiarla, e ti mando le info direttamente qui sul forum. A proposito, quanto hai pagato per la revisione? Io l'ho fatta oggi alla Mito di mio fratello ed ho pagato 40€ che gran rottura... A domani.

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Truck
                  Mi pare che ora non si possano più omologare i cr per circolare su strada vero?????????????? Spero tanto di no, avrei in previsione di comprarmi il 125 +ripo, ho provato un duemmezzo anche se non lo posso guidare, si sentono i 60 cv, la prima l'ho tenuta sempre sotto i 3000 giri, ho visto più di qualcuno essere disarcionato con quella moto... addirittura in 3° spalancando ho rischiato il ribaltamento...paurosa! Quanto fanno di velocità max che quello che ho provato omologato non aveva tachimetro?
                  Beh per una moto del genere la velocità massima non conta più di tanto, ed in ogni caso la velocità è relativa, dipende che rapportatura hai (intendo dire quanto è grande/piccola la corona ed il pignone) e poi se hai una moto da cross come il CR o da enduro come il CRE, in quanto quest'ultima ha i rapporti del cambio un pò più lunghi del CR e soprattutto la quinta. Comunque considerando quanto detto la velocità può andare da 120 a 160 Km/h.

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Motorbreath
                    Beh per una moto del genere la velocità massima non conta più di tanto, ed in ogni caso la velocità è relativa, dipende che rapportatura hai (intendo dire quanto è grande/piccola la corona ed il pignone) e poi se hai una moto da cross come il CR o da enduro come il CRE, in quanto quest'ultima ha i rapporti del cambio un pò più lunghi del CR e soprattutto la quinta. Comunque considerando quanto detto la velocità può andare da 120 a 160 Km/h.
                    Interessante, io ho provato un cr, dici che il cre ha i rapporti più lunghi? Interessante...
                    Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

                    Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


                    Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da Motorbreath
                      Ok domani gli chiamo ed in ogni caso ti faccio sapere anche il prezzo dell'espansione, se decidessi di cambiarla, e ti mando le info direttamente qui sul forum. A proposito, quanto hai pagato per la revisione? Io l'ho fatta oggi alla Mito di mio fratello ed ho pagato 40€ che gran rottura... A domani.
                      ok grazie mi sembra che anchio abbia pagato cosi la revi,comunque per lo scarico info perche io se ne trovo uno a poco lo voglio cambiare.graziie ciao
                      p.s:ti sono arrivate le foto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X