Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho fatto il corso di guida BMW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho fatto il corso di guida BMW

    ebbene si, la bmw ha avuto la grande pensata di regalare questo corso a tutti gli acquirenti di bmw M.
    il corso si può vedere sul sito www.guidarepilotare.it
    ecco come si è svolto:
    domenica sera: ore 21:30-23:00 lezione di teoria in aula.
    lunedi, autodromo misano: nella mattinata 5 esercizi diversi (con mini cooper, cooper s, 330ci, 330xi) ed il pomeriggio 3 serie da 5 giri di pista(5 con copper s, 5 con 330xi, 5 con m3).
    martedi: 5 esercizi diversi nella mattina ed i soliti giri di pista(nell versione lunga stavolta) nel pomeriggio.
    è stata una bella esperienza, utile e divertente.
    la consiglio a chi vuole capire meglio ,a propria auto, sviluppare sensibilità, capire come si gira in pista e passare 2 giorni guidando auto veloci e divertenti.

  • #2
    Re: ho fatto il corso di guida BMW

    Messaggio originariamente postato da kekko
    ebbene si, la bmw ha avuto la grande pensata di regalare questo corso a tutti gli acquirenti di bmw M.
    il corso si può vedere sul sito www.guidarepilotare.it
    ecco come si è svolto:
    domenica sera: ore 21:30-23:00 lezione di teoria in aula.
    lunedi, autodromo misano: nella mattinata 5 esercizi diversi (con mini cooper, cooper s, 330ci, 330xi) ed il pomeriggio 3 serie da 5 giri di pista(5 con copper s, 5 con 330xi, 5 con m3).
    martedi: 5 esercizi diversi nella mattina ed i soliti giri di pista(nell versione lunga stavolta) nel pomeriggio.
    è stata una bella esperienza, utile e divertente.
    la consiglio a chi vuole capire meglio ,a propria auto, sviluppare sensibilità, capire come si gira in pista e passare 2 giorni guidando auto veloci e divertenti.
    Anch'io lo volevo fare, mi sono anche fatto mandare a casa il deplian con i moduli da compilare, le date ecc.....poi visti i costi ho frenato perchè non ero sicuro della spesa.
    Come ti sono sembrati i loro metodi di insegnamento?
    Ma ti fanno guidare parecchio?

    Commenta


    • #3
      guarda io ho fatto il corso di guida sportiva, che dura 2 giorni e costa circa 2000 euro
      si guida parecchio si
      x me è utile

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da kekko
        guarda io ho fatto il corso di guida sportiva, che dura 2 giorni e costa circa 2000 euro
        si guida parecchio si
        x me è utile
        Ma per te', come per mio padre, e' gratis.
        Quasi quasi, visto che l'auto e' meta' mia, lo convinco a lasciarmi il secondo giorno.
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da DaniloHummer
          Ma per te', come per mio padre, e' gratis.
          Quasi quasi, visto che l'auto e' meta' mia, lo convinco a lasciarmi il secondo giorno.
          un mio amico l'ha vinto, ma come avete fatto?

          Commenta


          • #6
            è gratis per chi compra una bmw M

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da kekko
              è gratis per chi compra una bmw M
              anche la E36?

              Commenta


              • #8
                so, solo auto nuove, italiane, acquistate dai concessionari ufficiali

                Commenta


                • #9
                  quindi devo comprare per forza la nuova M.............:rolleyes:

                  Cmq è un'ottima idea quella della BMW di far fare gratis un corso di guida sportiva per chi compra un'auto con certe potenzialità, si evita così di darla in mano a degli idoti che non sanno neanche come si accende........od almeno limita i danni che si potrebbero fare.

                  Commenta


                  • #10
                    si, sonodaccordo
                    è un'ottima idea.
                    dovrebbero farlo tutte le case, per le loro auto potenti...
                    in fondo a loro costa pochissimo, si fanno pubblicità (ad esempio ho potuto provare la cooper s in pista e me ne sono innamorato) ed è una cosa utile...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X