Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ammortizzatori KONI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ammortizzatori KONI?

    ne ho sentite di tutti i colori sui koni,
    vorrei il parere di chi li ha montati.
    grazie
    jim
    mr2 1.8
    como

  • #2
    koni

    io li ho montati sulla mia opel tigra 1.4 16V accopiati con molle h & r fanno paura stabilità unica io li ho messi su sport e un vero go kart mi diverto un cifro entro in curva a valocità molto più alte prima potevo anche sognarlo!

    Commenta


    • #3
      Io ho montato i koni gialli sulla mia 145 jtd con molle eibach e mi trovo molto bene, ottima tenuta, e in + hai la possibilita' di regolarteli come ti pare
      ciauz

      Commenta


      • #4
        io ho i koni gialli ( regolabili) e molle eibach

        FENOMENALI


        tengono di brutto e non ti fanno spaccare la schiena e la macchina
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #5
          raga ho bisogno d info!

          voi 4 koni gialli quanto li avete pagati?? a me mi hanno kiesto 798€ ovviamente prezzo pieno e iva inclusa! possibile kostino kosi tanto?? kiedero uno sconto senno...

          Commenta


          • #6
            Anch'io Koni gialli / Eibach .. contentissimo!

            Nn è certo un assetto "estremo" , ma ha una tenuta ecceZzionale senza sacrificare tropo il confort


            L'unico probl. che ho è che, essendo il modello uguale sia x diesel che benza, col maggior peso della mia la regolazione anteriore deve stare praticamente sempre al max... altrimenti l'auto risulta addirittura meno guidabile che con gli ammo originali :rolleyes:

            Commenta


            • #7
              ho pagato 4 koni gialli e 4 molle eibach 1000€, nel prezzo mi ha incluso il montaggio.

              Commenta


              • #8
                Ora nn ricordo bene.. mi sembra 750E col montaggio

                Commenta


                • #9
                  ok ho capito mi devo rassegnare! cerchero a farmi fare uno bello sconticino! anche perke dovro prende anche le molle! (eibach)

                  Commenta


                  • #10
                    Io monto Koni sport e molle H&R, sono uno spettacolo, niente a che vedere con i koni special ( quelli rossi per interdersi)!!!!

                    Di listino venivano quando li ho presi ( due anni fa) 1.950.000 £, ammo + molle, scontati li portai via per 1.400.000 £
                    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                    FORZA MILAN
                    L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X