Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ammortizzatori KONI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da F@bio75
    Io monto Koni sport e molle H&R, sono uno spettacolo, niente a che vedere con i koni special ( quelli rossi per interdersi)!!!!

    Di listino venivano quando li ho presi ( due anni fa) 1.950.000 £, ammo + molle, scontati li portai via per 1.400.000 £
    minkius!! magari ottenessi uno sconto del genere anche io!!

    Commenta


    • #12
      grazie per i vostri pareri,
      sulla vecchia auto avevo i bilstein, con i quali mi sono trovato molto brne, ma per quella che ho ora (toyota mr2)non li fanno.
      ci sono i koni appunto, e volevo dei pareri visto che ci tengo ad avere una buona tenuta.
      jim
      mr2 1.8
      como

      Commenta


      • #13
        Paso TDI con sistema pompa rotativa ID Bosch VP 44



        ascolta me


        l' unica cosa è che quando hai preso le molle eibach hai preso quelle per il diesel????? gli ammo sono TUTTI uguali.



        ascolta me l' assetto rigido sembra che ti fa guidare bene ma invece NON è cosi' credimi! finiresti per fare lavorare la scocca e non gli ammo e la macchina diventerebbe INGUIDABILE!


        quello che dice questo nn è un pirla, è un bravo preparatore specializzato sulle Renault.
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #14
          Dimenticavo io li metto a meta' ( ho ancora 180°) eppue vanno da dio. il mecca mi ha detto:


          se poi li vuoi piu' rigidi in qlc occasione ( giro a Monza) quelli davanti li regoli con la manetta quelli dierto li smonti col cric e muovi l' attacco.


          pero lui stesso mi ha consigliato di lasciarli a meta' per evitare comportamenti bruschissimi e incontrollabili.
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #15
            ciao GL

            Le molle sono giuste

            quelle le ho praticamente sempre avute, anche con gli ammo originali... quando mi hano lasciato ho montato questi.

            Mollando di 1/2 giro la regolaz. degli anteriori, ho grossomodo sensazioni e impressioni paragonabili a quando avevo gli ammo originali (sport, stelo accorciato e + rigidi della serie standard seat) in buono stato.... chiudendo ulteriormente la guidabilità e la risposta ne giova esponenzialmente

            .. se mollo due giri gli ammo rimbalzo un quarto d'ora... :rolleyes:


            Non so che dire.... gli ammo li ho fatti ricontrollare... fatto la prova sul banco revisione.... nn sono scarichi e nn hanno difetti... xò sono nati così.....

            Cmq anche chiusi praticamente al max... l'auto nn è un kart...

            secondo me è un ottimo compromesso.....

            OT. Quand'è che ti fai vedere???? Almeno facciamo un giretto così mi dai un tuo parere più obbiettivo!

            Ciauzz'!

            Commenta


            • #16
              Ciao raga, visto che state parlando di koni rossi e gialli, qual'è la differenza tra i 2 modelli?Secondo voi i bilstein sono migliori in fatto di qualità?GRAZIE!!!!

              Commenta


              • #17
                Paso TDI

                io di assetti ne capisco poco....l' ho fatto perchè dopo il botto dovevo cambiare 1 ammo...e cambiarne 1 NON SI FA

                cambiarne 2 nemmeno....quelli post??? tiene da schifo


                allora tutti e 4


                4 De Carbon Renault....?? NOOO 4 KONI GIALLI



                non me ne intendo piu' di tanto, io ho detto quello che mi ha detto il mecca



                Tu prendi 10 strinu' e un po di pane!che cosi' ci vediamo ok??

                ciaoo
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #18
                  Io ragazzi ho pagato,ammortizzatori Koni ( quelli gialli) 486.00 eurozzi le molle eibach pagate 149.00 euro.
                  Comperato tutto su un sito tedesco!
                  Eugenio Abeli

                  Mazda Mx-5 1600
                  M2 Orange
                  CREMONA

                  euge.abe@libero.it

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Eugenioabe
                    Io ragazzi ho pagato,ammortizzatori Koni ( quelli gialli) 486.00 eurozzi le molle eibach pagate 149.00 euro.
                    Comperato tutto su un sito tedesco!
                    kosi poco!?!?? ke sito è?!! dicci dicci!

                    Commenta


                    • #20
                      Il sito si chiama www.ilmotorsport.com
                      Ma credo tratti solo certi tipi di auto!
                      Eugenio Abeli

                      Mazda Mx-5 1600
                      M2 Orange
                      CREMONA

                      euge.abe@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X