Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio x non restare in panne e x miglioramenti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    x

    .
    [Messaggio modificato da emics il 03-08-2001 alle 14:51 ]

    Se sei incerto TIENI APERTO

    Commenta


    • #12
      vedi forum elaborazioni

      Cmq ne avevamo gią parlato io gheblar groucho su come mettere una ventola e uno spruzzattore d'acqua sul intercooler nel forum elaborazione al topic ventola sull'intercooler, varie soluz e un riferimento di Groucho ad un sito con altre dritte e impianto iniezione ad acqua.
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

      Commenta


      • #13
        PERCHE NON COSTRUIRLO ??

        Ci sono molti preparatori tipo BONALUME che costruiscono molti accessori piu' performanti dell'originale.
        Non sarebbe una cattiva idea costruire un kit cosi' semplice e redditizio che se fatto in (diciamo serie) verrebbe a costare molto meno di che sostituire l'intercooler.Percheč non siamo tutti FIGLI DI PAPA'e sognare un piccolo bolider non sia solo per chi puo' spendere.Ma sia accessibile anche al ragazzo che fa' l'operaio.
        Non vi fa' incaxxare vedere che certe cose se le possono permettere solo i benestanti??
        Perche'un ragazzo normale deve solo ammirare e sognare??
        Ma avete visto sulla rivista Elaborare (per me' la migliore)
        cosa bisogna sborsare per avverare un piccolo sogno?
        Non vi pare che i prezzi del tuning sia troppo alto? Sono
        sicuroche le ditte ci guadagnano sopra fino 10 volte il prezzo reale!
        A ME' UN PO' MI GIRANO!... a voi no??
        ciao
        NOS

        Commenta


        • #14
          Se vogliamo parlere di cazzate di questo genere io ne ho pensate tante che dal punto di vista teorico funzionano che sarei quasi tentato di brevettare, ma sicuramente ci hanno gią pensato i tecnici delle case e sono arrivati alla conclusione che il gioco non vale la candela.... Comunque roba da meno di 5 CV, niente di trascendentale...

          Commenta


          • #15
            si dai! cosģ dopo facciamo il mercatino delle caxxate efacciamo come quei "bravi" pseudo-preparatori che con 5cv di qua e 5 cv di lą ti aumentano di 50 cv la potenza, ovviamentev senza aprirti il motore e magari senza toccare la centralina
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta

            Sto operando...
            X