Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi han rubato le frecce della smart!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi han rubato le frecce della smart!!!!!

    stamane esco di casa...e cosa vedo?...la smartina ritirata da pochi giorni dal carrozza...con due frecce laterali a penzoloni.
    Ma dico io...chi cazzo è quel morto di fame che me le ha smontate?...ma pezzentone la prossima volta vattele a comprare...e spero vivamente che ci abbia pisc...ato sopra un cane con la rabbia, e che come conseguenza toccandole TU TU SIA PRESO TUTTE LE MALATTIE POSSBILI.

    al posto che venire in crocetta a rubare i pezzi dalle macchine, vattene un po' AFFANC.......:rolleyes: :rolleyes:



    PS: CA..O ci riduciamo a rubare le frecce...
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

  • #2
    LADRI.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #3
      non ho parole...

      Commenta


      • #4
        neanche io....pure le freccette si fregano mo'. :rolleyes:
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • #5
          ad un mio amico sulla punto hanno rubato l'antenna.....

          poi era quella originale neanche una di quelle cromate...

          Commenta


          • #6
            ma a me che cazzo me ne frega?....non del tuo amico intendo...ma delle mie frecce...giro senza.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • #7
              beh dai esteticamente non è il massimo con i buchi al posto delle frecce... al limite puoi cogliere l'occasione per far stuccare i parafanghi

              Commenta


              • #8
                mihi...l'avevo appena ritirata...mo vado a CHIEDERE QUANTO FA....MINIMO SARANNO 50 EURIIIIII
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • #9
                  AZZZZZ Mc ke rotti in culo!!!! nn hanno propio risp x niente!!!!
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                  Commenta


                  • #10
                    ndo cazz. eri finito....mi lasci sempre solo...uffa.
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X