Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa intendete x gare clandestine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da cry206
    il tuo discorso non fà una piega.............


    PERò........cosi dicendo qui dentro siamo tutti delle "mele marce"come dice "denso"perchè la tiratina,il prima e seconda.....o il resto,lo fanno tutti!!!!!e sfido chiunque a dire che non lo ha mai fatto!!!!!


    non sto dicendo che ci mettiamo a scommettere soldi,ma dal tuo discorso,ogni persona che tira una marcia o due,sta facendo una gara!percio.....siamo tutti delle mele marcie!


    ciauzzzzzzzzz
    beh, non usiamo il termine "mele marce" è brutto e si addice a dei delinquenti, cosa che non siamo (almeno la maggioranza di noi... ).

    se uno si fà un prima-seconda, certo non è un delinquente, ma senz'altro stà facendo una cosa punita dalla legge (ne è la prova il fatto che se ci vedono i carabinieri, non ci danno il premio....).

    e non si pensi che sia il fattore "scommessa con soldi" che faccia la differenza tra uno sparo illegale e uno no: è lo sparo stesso ad essere illegale.

    non vogliatemene raga, non voglio assolutamente fare il bacchettone, moralista del c@zzo. Stò facendo solo un'analisi obbiettiva della situazione: quì si chiedeva cosa si intende per gara clandestina..... il mio parere personale può essere una cosa, io ho dato una risposta "ufficiale" alla luce della legislazione che ci gestisce (il resto sono "cose tra amici", e tra amici si sà si perdona, si interpreta.... la legge non perdona e non equivoca nulla).
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
      beh, non usiamo il termine "mele marce" è brutto e si addice a dei delinquenti, cosa che non siamo (almeno la maggioranza di noi... ).

      se uno si fà un prima-seconda, certo non è un delinquente, ma senz'altro stà facendo una cosa punita dalla legge (ne è la prova il fatto che se ci vedono i carabinieri, non ci danno il premio....).

      e non si pensi che sia il fattore "scommessa con soldi" che faccia la differenza tra uno sparo illegale e uno no: è lo sparo stesso ad essere illegale.

      non vogliatemene raga, non voglio assolutamente fare il bacchettone, moralista del c@zzo. Stò facendo solo un'analisi obbiettiva della situazione: quì si chiedeva cosa si intende per gara clandestina..... il mio parere personale può essere una cosa, io ho dato una risposta "ufficiale" alla luce della legislazione che ci gestisce (il resto sono "cose tra amici", e tra amici si sà si perdona, si interpreta.... la legge non perdona e non equivoca nulla).

      infatti se hai notato,io ti ho detto che il tuo discorso non fa una piega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      e se la legge non ammette neanche la tiratina di prima e seconda perchè la vede come gara clandestina,io ho semplicemente detto che allora siamo tutti dei piccoli delinquentelli!!!perchè sfido chiunque a dire che al semaforo non ha mai fatto un prima e seconda,che rispetta sempre i limiti e in autostrada non supera i 130km/h!!!!!!!!!!!!!!!!!
      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

      Commenta


      • #33
        infatti..la legge dice questo..e non si discute!!!
        applica..e in molti casi E' GIUSTO CHE CERTA GENTE VENGA PUNITA!!!sappaita quante volte in citta' l gene mi si mette a culo e mi spinge (e io li lascio passare..)

        oggi leggevo che un ragazzino di 17 anni e' stato denunciato per PEDOFILIA xke\' ha scaricato da internet una foto o delle foto di una 17enne nuda..

        se pero' con quella 17enne ci fosse a letto e lei fosse stata consenziente non vrebeb violato la legge..(pero' s ene vede l foto nuda altroche' violare!!!)

        cosi' il ragazzino e il vecchio porco bavoso vengon messi sulllo stesso piano!!!
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #34
          te non hai mai fatto un prima e seconda?????

          se si sei classificato piccolo delinquente come me e come quasi tutti gli altri!!!!!!


          per la seconda cosa..................NO COMMENT!!!
          TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
          MeccanicoVoncione:Voncione N°1
          *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
          Nati nel 1982

          La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da cry206
            te non hai mai fatto un prima e seconda?????
            Hai voglia!!!! Ho perso il conto!!


            se si sei classificato piccolo delinquente come me e come quasi tutti gli altri!!!!!!
            .....azz è vero

            !!! BELLA !!! ATTICA NEMICO PUBBLICO NUMERO UNO!!!!!!

            EVVAI!!!!!
            una rana sotto ghiaccio....
            **** ATTICA SAIGON SMIX ****
            ---->Il mio Bmw<----
            President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
            Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
            I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

            Commenta


            • #36
              siamo tutti delinquenti per il codice della strada perchè ci piacciono le nostre macchine perchè le vogliamo spiaccicate a terra e altro!!!!!!

              POVERA ITALIA!!!!
              TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
              MeccanicoVoncione:Voncione N°1
              *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
              NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
              Nati nel 1982

              La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

              Commenta


              • #37
                ciao ragazzi non e cosi xtutti

                e vero x il codice della strada siamo un po tutti dei delinquentelli,ma non solo noi amanti del tunning,lo eil padre di famiglia ,il rappresentante,il camionista.

                vorrei comunicarvi un altra cosa,circa 5 anni fa mostravano i video di valentino rossi ,oranon ricordo la trasmissione.
                fatto sta che il signorino faceva vere e proprie gare su strade trafficate con il suo ape cross.
                il conduttore del programma invece di essere indignato, se la rideva l"unica raccomandazione che e stata fatta al campione era
                di stare attento.(volete provare voi ad andare dal costanzo con un video del genere! ci distruggerebbero di insulti e parole.

                ce chi puo e chi non puo

                Commenta


                • #38
                  vero....ricordo benissimo.... ogni tanto qlc1 si ribaltava pure!

                  diciamoci la verità... mo fan così xkè la cosa "calda" del momento..è quella ke fa notizia...e allora tutti addosso..
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • #39
                    vabbuò......

                    Buon week-end... delinquenti!!
                    una rana sotto ghiaccio....
                    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                    ---->Il mio Bmw<----
                    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                    Commenta


                    • #40
                      altra cosa inportante.
                      volete dirmi che una gara di rally non e pericolosa!
                      le persone che si mettono in curva rischiano la vita, ma siccome fa spettacolo nessuno li va a rompere le balle
                      non voglio incitare nessuno a fare gare illegali in auto sto solo dicendo che molte cose legali sono molto piu pericolose .

                      viviamo in un mondo di ipocriti ruffiani e pecoroni.

                      ci vuole il buon senso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X