Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedura Demolizione Auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Procedura Demolizione Auto?

    Ragazzi...nel caso voglia demolire l'auto..vorrei sapere come devo comportarmi!

    ke devo fare??? a ki devo rivolgermi??
    ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
    Skandal Racing Team
    Nati nel 1982 Socio n°69
    LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
    >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
    ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

  • #2
    Devi andare da uno sfasciacarrozze (se hai la macchina in un posto scomodo, meglio che questo sfasciacarrozze faccia anche servizio di carro attrezzi), gli spieghi che devi demolire un'auto, lui ti dice i documenti che devi portare (codice fiscale e documento d'identità del proprietario). Se la macchina non è tua, devi farti fare una delega dal proprietario, che ti autorizza a far demolire la sua macchina. Dopodichè porti tutto questo allo sfasciacarrozze e penserà a tutto lui. Le spese d'ufficio x la radiazione dal PRA e via dicendo sono di circa 100 Euro, a cui si devono aggiungere circa 50 Euro per l'eventuale trasporto su carro attrezzi. Dopo qualche giorno lui ti telefonerà dicendoti che è pronto il certificato di demolizione, lo vai a ritirare e, da quel momento, tu non sei più proprietario di quell'auto, che è sparita dal PRA, cioè, praticamente, non esiste più...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #3
      Se invece porto le targhe a far demolire ad una scuola guida??

      la makkina vorrei tenerla un paioi di settimane x smontarla e vendere qualke pezzo! Poi..una volta radiata e una volta in possesso del certificato di demolizione posso darla allo sfascia tranquillamente no??
      ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
      Skandal Racing Team
      Nati nel 1982 Socio n°69
      LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
      >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
      ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Ilninja
        Se invece porto le targhe a far demolire ad una scuola guida??

        la makkina vorrei tenerla un paioi di settimane x smontarla e vendere qualke pezzo! Poi..una volta radiata e una volta in possesso del certificato di demolizione posso darla allo sfascia tranquillamente no??
        Non penso che tu possa tenerla x strada senza targhe. Al massimo, puoi tenerla fuori, ma all'interno di una proprietà privata. Se fai così allora non dovrebbero esserci problemi....
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X