Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici non omologati? Me la rischio?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pneumatici non omologati? Me la rischio?

    Ciao,
    in tutte le maniere ho cercato di far omologare dei pneumatici diversi alla mia 106 1.4 che monta i 175/60R14, ma nulla da fare!!!!
    Voi credete ci sia qualche possibilita? In che modo?
    Altrimenti........................ che ne dite di montarli senza omologazione? me la rischio? Qualcuno di voi ci ha provato? Ciaooooooooooooooooo!

  • #2
    il modo penso ci sia...basta mettere mano al portafoglio!
    guarda ad esempio 106 con i 16....lui ha una 1.1!!
    ti sconsiglio di girare con pneumatici nn omologati....
    secondo me è un rischio che nn vale la pena di correre!
    lasciando stare verbali e menate verie,se per sfortuna dovesse succedere qualche incidente di una certa gravità,nn penso proprio che l'assicurazione tiri fuori i soldi....e li c'è da piangere!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • #3
      Lascia perdere...

      ...purtroppo rischieresti guai...

      Giovanni S.
      Powered by: Audi A3 1.9 TDI 130 cv. type 8L Allestimento Ambition, cerchi lega 16'', tettuccio apribile, sedili riscaldati, sensori di parcheggio, assetto sportivo Audi, colore nero metallizzato.

      Commenta


      • #4
        Vai di aBBuso totale............montali lo stesso!!!!!!!
        >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

        :cool:.....And Much Moore.....:cool:

        Commenta


        • #5
          io nn rischierei comunque guarda se ne hai davvero bisogno!! nn per una questione estetica ma per una questione pratica (se hai molti cavalli in + da scaricare a terra e hai bisogno di una maggiore tenuta di strada allora aBBusa tanto se hai già il motore elaborato e nn in regola tanto vale mettere anche i cerchi...
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

          Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da clio3000v6
            io nn rischierei comunque guarda se ne hai davvero bisogno!! nn per una questione estetica ma per una questione pratica (se hai molti cavalli in + da scaricare a terra e hai bisogno di una maggiore tenuta di strada allora aBBusa tanto se hai già il motore elaborato e nn in regola tanto vale mettere anche i cerchi...
            saggia considerazione!
            Powered by: Audi A3 1.9 TDI 130 cv. type 8L Allestimento Ambition, cerchi lega 16'', tettuccio apribile, sedili riscaldati, sensori di parcheggio, assetto sportivo Audi, colore nero metallizzato.

            Commenta


            • #7
              Non te la rischiare assolutamente! Non ne vale la pena. Se proprio vuoi avere altri pneumatici omologati devi ungere, sennò ci perdi troppo, a partire dal libretto, il verbale, gli sbattimenti per farle ripassare il collaudo e la seccatura di aver speso soldi per dei pneumatici che non puoi montare. Tanto vale che al posto della multa, che sicuramente prima o poi ti faranno, tu paghi per omologarli, almeno nessuno ti romperà + le @@!!!
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da clio3000v6
                io nn rischierei comunque guarda se ne hai davvero bisogno!! nn per una questione estetica ma per una questione pratica (se hai molti cavalli in + da scaricare a terra e hai bisogno di una maggiore tenuta di strada allora aBBusa tanto se hai già il motore elaborato e nn in regola tanto vale mettere anche i cerchi...
                certo così se lo mandano in motorizzazione deve rimettere tutto originale! invece se ha tutto originale male che va se ne frega e fa la revisione.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #9
                  Proprio oggi ho saputo da un mio amico di stampe false di pneumatici sul libretto! Come l'originale!!!! Se cosi fosse, una eventuale pattuglia che ferma questa macchina (la mia) ha modo, (magari collegandosi direttamente con la motorizzazione con un terminale) di mettermelo comunque nel ?
                  Oppure potrei giocare sul fatto che ho passato la revisione e quindi la colpa............ ?!?!?!

                  E invece, in che modo allora si possono omologare i pneu (sotto banco) e quanto sangue occorre??

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da maurocon
                    Proprio oggi ho saputo da un mio amico di stampe false di pneumatici sul libretto! Come l'originale!!!! Se cosi fosse, una eventuale pattuglia che ferma questa macchina (la mia) ha modo, (magari collegandosi direttamente con la motorizzazione con un terminale) di mettermelo comunque nel ?
                    Oppure potrei giocare sul fatto che ho passato la revisione e quindi la colpa............ ?!?!?!

                    E invece, in che modo allora si possono omologare i pneu (sotto banco) e quanto sangue occorre??
                    guarda che falsificare il libretto di circolazione è reato penale, non è una semplice sanzione amministrativa...:rolleyes:
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.


                    Black_sheep83@hotmail.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X