Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning senza età oppure no???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tuning senza età oppure no???

    Ciao raga, non so se è già stata aperta una discussione su questo argomento. Il punto è questo: secondo voi, il tuning è una passione circoscritta per forza ad una certa fascia di età oppure è normale vedere anche gente di 35-40 anni e anche più che si diverte a modificare la propria auto????

    Forza, fatevi avanti, datemi le vostre opinioni!!!
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

  • #2
    certo che il tuning è senza età...in teoria col passare degli anni uno accumula esperienza e quindi le modifiche dovrebbero risultare migliori e piu di buon gusto

    Commenta


    • #3
      ma...insomma...di sicuro sono esemplari rari...cmq ci sono!
      o meglio....della nostra generazione ce ne saranno di sicuro!
      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
      Peugeot 206 GTI

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
        ma...insomma...di sicuro sono esemplari rari...cmq ci sono!
        o meglio....della nostra generazione ce ne saranno di sicuro!
        heehh...quello sicuramente

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
          ma...insomma...di sicuro sono esemplari rari...cmq ci sono!
          o meglio....della nostra generazione ce ne saranno di sicuro!
          Ho aperto questo 3d perchè ultimamente mi sono capitati alcuni episodi che mi hanno fatto riflettere e mi hanno posto degli interrogativi. Uno di questi episodi è il seguente: un mio amico ha preso da un paio di mesi una Cinquecento Sporting gialla di seconda mano ed ha iniziato a farle qualche modifichina qua e là... il fatto è che i suoi non sono molto d'accordo con la scelta che ha fatto e dicono che lui non doveva comprarsi quella macchina perchè alla sua età (31 anni) dovrebbe prendersi una macchina "più seria" e che quelle sono macchinine da ragazzi di 20 anni. Io non condivido assolutamente questo punto di vista. Ho una 106 Rallye, ho già i miei 30 anni, ma ho la mentalità, la freschezza e la voglia di fare di uno di 20, mi piace da matti elaborare auto e voglio portare la mia ad essere una belva esagerata. Ma fatti del genere ti fanno riflettere, portandoti a farti questa domanda. Ne vale la pena spendere tanti milioni? Secondo me sì, però volevo sentire un po' di pareri...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #6
            E' senza eta'
            Mio padre, a quarant'anni, ha montato su un BMW 320 E36 un assetto sportivo, delle gomme maggiorate e dei cerchi in lega da 17".
            Voleva anche montare il motore dell'M3 E36, ma poi ha comprato l'M3 E46 e si e' ritenuto soddifatto.
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #7
              ihiihih...grande....

              Commenta


              • #8
                mio padre...che di anni ne ha 55...è stato coinvolto dal figlio malato ...nell'acquisto del deltone...ehhehee

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da DaniloHummer
                  E' senza eta'
                  Mio padre, a quarant'anni, ha montato su un BMW 320 E36 un assetto sportivo, delle gomme maggiorate e dei cerchi in lega da 17".
                  Voleva anche montare il motore dell'M3 E36, ma poi ha comprato l'M3 E46 e si e' ritenuto soddifatto.
                  Lo credo... chi ne sarebbe insoddisfatto????
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da lucadani
                    Lo credo... chi ne sarebbe insoddisfatto????
                    infatti
                    ehheeh

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X