Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se tutto va bene e' mia !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se tutto va bene e' mia !!!

    So che a molti non interessera' minimamente, ma voglio esternare al mondo intero la mia felicita' ...

    Sabato pomeriggio sono andato dal concessionario e l'ho comprata !!!

    E' la MIA prima vera macchina ... dalla firma si puo' anche capire cos'e' ...

    E' una Bravo 1.6 16V 100Cv ... Grigio metallizzato ... E' fenomenale ... !!!

    Spero solo che vada tutto bene e che entro il fine settimana ci posso scorazzare per le strade del mio paese e di Milano ...
    Ultima modifica di 5te; 25-07-2001, 15:45.
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

  • #2
    eheheh....
    sono contento per te!

    io e Skemo(corse) martedì andiamo a vedere una bella puntogt....e se sta bene!

    E SUA!!!
    scommetto che se vede questo thread....comincia ad ammorbare!
    new bodykit - new engine...ma sempre punto!

    www.puntoracingclub.it

    Commenta


    • #3
      Complimenti!!!!!
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        Complimenti per la scelta. Il 1,6 16V Fiat e' un ottimo motore. Posseggo una Brava 1,6 con 109 cavalli provati al banco e devo dirti che e' un gran bel motore. Dopo la rimappatura della centralina ed altri accorgimenti ci faccio pure i 14 km/l in autostrada (visto che la V e' lunghissima ). L' olio nn l' ho ancora raboccato dopo circa 13,000 km. Se continuo cosi' faro' il cambio olio senza aver aggiunto alcunche'. Ti consiglio vivamente di farti rimappare la centralina e di montare candele a 4 punte e filtro k & n a pannello, non diretto. T' assicuro che il risultato e' ottimo e la vettura acquista parecchia grinta soprattutto dai 1,000 giri in su. Purtroppo i rapporti del cambio sono eccessivamente lunghi..........
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          Grazie !!!

          Grazie ragazzi per l'incoraggiamento ...

          x Mpica.hgt

          Spero proprio che riesca anche lui nel suo intento ... perche' e' un'emozione stupenda ... ma l'attesa e' distruggente

          Ma quand'e' che mi chiamano per andare a ritirarla ???

          x Bied

          Grazie per i complimenti ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

          x Corvette

          Ringrazio anche te per i complimenti.
          Come candele vorrei montare (quando potro') le TM, ho letto qui sul forum che sono le migliori, rendono fino al 5-6% (mi sembra
          ).
          Il filtro aspetto un po a cambiarlo ... poi ho visto che il filtro pesca aria gia' dietro la mascherina ... meglio, un lavoro in meno da fare ...
          Ed infine la rimappa ... quella per ultima perche' costa una cifra ...
          Una domanda, anzi due, prima di tutte le modifiche, quanto ti faceva con un litro ??? E sempre prima di tutto quanto ti prendeva di punta ???

          Grazie a tutti e alla prossima.
          >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
          Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
          Poverini ... stanno dietro !!!

          Commenta


          • #6
            Complimenti quella macchina va come un treno, io l'ho da 5 anni e tutte le volte che cambio l'olio è ancora tutto li, non ne consuma 1 goccia e ha quasi 100.000 Km
            Bruciato Corse®

            www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

            2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

            Commenta


            • #7
              Complimenti per la macchine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
              TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

              Commenta


              • #8
                complimenti x la macchina......
                e sempre un emozione la prima auto
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #9
                  Il discorso e' questo: Prima delle modifiche, in citta', mi faceva gli 8,5 km/litro perche' ero sempre a manetta, poi, dopo aver rimappato mi fa gli 11 - 12 km/l perche' ho una bella coppia corposa che permette di viaggiare con un filo di gas senza dover tirar troppo le marce (cambio regolarmente a 3000 giri), prima a 6,000 . Non ho misurato la velocita' massima, perche' ho paura dei VELOX
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10
                    x Puma

                    Hai ragione, la prima macchina e' la prima, e non si scorda mai ...

                    x Momo & Dragon

                    Grazie anche a voi per i complimenti ...

                    x Corvette

                    Ho capito, insomma devo risparmiare un cifro per fare al piu' presto la rimappa ...

                    Un saluto a tutti
                    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                    Poverini ... stanno dietro !!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X