Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corsi di guida sicura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Corsi di guida sicura

    Quali sono i migliori?? che ne pensate di quello dell'alfa a varano??
    mi hanno detto che è 3 gg ma sul sito c'è scritto che è composto da 2 giorni quello base e da altri 2 gg quello avanzato

    alla concessionaria alfa mi hanno detto che era 3 gg e costava 1900 € compreso l'albergo ma mi fanno 600€ + iva xchè sono cliente alfa
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

  • #2
    io penso che andro a quello BMW...M3 e M5 RulEz

    Commenta


    • #3
      io ho fatto quello bmw www.guidarepilotare.com , ospite di bmw.
      è stato molto divertente ed istruttivo.
      si usano cooper, cooper s, 330ci, 330xi, M3 e M5.
      si gira a misano.
      dura 2 giorni e costa circa 2000 euro (sconto 10% se presentati da un concessionario bmw).
      vi consiglio questo.
      tra l'altro si usano auto con tutti i tipi di trazione.
      inutle andare al corso alfa se si guida tutti i giorni una posteriore.
      poi le alfa hanno troppa poca potenza, il massimo se te la danno è la gta.
      in pista bisogna sfogarsi....

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da kekko
        io ho fatto quello bmw www.guidarepilotare.com , ospite di bmw.
        è stato molto divertente ed istruttivo.
        si usano cooper, cooper s, 330ci, 330xi, M3 e M5.
        si gira a misano.
        dura 2 giorni e costa circa 2000 euro (sconto 10% se presentati da un concessionario bmw).
        vi consiglio questo.
        tra l'altro si usano auto con tutti i tipi di trazione.
        inutle andare al corso alfa se si guida tutti i giorni una posteriore.
        poi le alfa hanno troppa poca potenza, il massimo se te la danno è la gta.
        in pista bisogna sfogarsi....
        ottimo kekko....è quello a cui volevo andare pure io....volevo fare quello di guida spotiva....ma dici che è davvero utile?sono bravi?

        Commenta


        • #5
          si si
          guarda, poi fanno gruppi da 5 allievi e 3 istruttori.
          in pratica stai quasi sempre in macchina.
          ogni esercizio 5minuti di teoria, e 20minuti di guida...
          poi il pomeriggio fai 3 sessioni di 5 giri di pista.(cooper s-330-M3).
          belo bello bello
          istruttivo direi anche

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da kekko
            si si
            guarda, poi fanno gruppi da 5 allievi e 3 istruttori.
            in pratica stai quasi sempre in macchina.
            ogni esercizio 5minuti di teoria, e 20minuti di guida...
            poi il pomeriggio fai 3 sessioni di 5 giri di pista.(cooper s-330-M3).
            belo bello bello
            istruttivo direi anche
            ok...grazie delle info...mi sa proprio che quest'esatte lo faro...eheh,,,vediamo

            Commenta


            • #7
              io ci ritornerò di sicuro.
              sono incerto se fare il corso perfezionamento sportivo o il corso rain....

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da kekko
                io ci ritornerò di sicuro.
                sono incerto se fare il corso perfezionamento sportivo o il corso rain....
                bello bello....anche qquello sul ghisccio dev'essere na figata

                Commenta


                • #9
                  Ciao a tutti io ho fatto quello di 4R e devo dire ke è davvero utile 2 giorni di divertimento a gratisse!!!!! ehehehehheh conosco un'ispettore della fiat e me l'ha offerto!!!! ke facevo nn ci andavo???? l'unica pecca è ke si fa con le fiat!!! xò gli istruttori son tutti piloti, tu x 2 giorni hai 1 istruttore tutto x te teoria e tanta pratica a vairano(PV)!!!
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                  Commenta


                  • #10
                    si si con qualunque auto è sempre divertente girar in pista...
                    però vuoi mettere la M3 con la punto?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X