Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma è rimasta qualche macchina "cattiva"?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma è rimasta qualche macchina "cattiva"?

    Ragazzi oggi per l'ennesima volta ho guidato la 206 hdi del mio amico, e per l'ennesima volta non sono rimasto soddisfatto! Intendiamoci, va benissimo, cammina anche se vogliamo, ma cattiveria zero! Proprio zero!

    Stavo guardando un po il mercato, prestazione da 9 secondi alcune macchine, altre 10, alcune sopra gli 11.5! in nessuna pero noto cattiveria, qualche macchina guidata (206 hdi, 147 jtd) altre stato sopra come passeggero (147 1.6)!

    Bè nessuna di queste recenti è cattiva come macchina! Ma perche? Sono tutte dolci e "delicate"!

    Io vedo che la nissan di mio padre che è 1.6 e pesa 10 tonnellate è piu divertente da guidare che non la 206 del mio amico! Il motore mi arriva a 7000 giri senza sforzo, anche se i tempi sono gli stessi ha piu rabbia sopra i 4000!

    Per farla breve, quale è una macchinetta senza troppe pretese ma con quel pizzico di cattiveria nostalgica?

    Le fanno ancora le macchine come la delta 1.6 turbo che con i suoi "miseri" 140 cv ti crina le costole ogni volta che dai gas?

    Mah, lascio a voi il testimone!
    www.iltexano.it

  • #2
    beh ovvio che un HDI nn arrivi a 7000giri...cmq macchinette cattive ce ne sono ancora...anche se nn come una volta...

    106...VTS...CooperS....clioRS...MG ZR...

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da 206zero
      beh ovvio che un HDI nn arrivi a 7000giri...cmq macchinette cattive ce ne sono ancora...anche se nn come una volta...

      106...VTS...CooperS....clioRS...MG ZR...
      Giusto, non puoi aspettarti vattiveria da un naftone! Vedremo poi la C2 sportiva e speriamo che la Suzuki si devida a far uscire la Concept S! Ma io dico, non potevano fare la Jazz 1.6 VTEC 160 cv? C'è pure il sequenziale...mah!
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • #4
        questo non è del tutto vero!

        la golf 115 tdi è uno sparo! abbastanza cattiva!
        www.iltexano.it

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Manuel
          questo non è del tutto vero!

          la golf 115 tdi è uno sparo! abbastanza cattiva!
          maddai....cattiva???ha mio padre una A3 Tdi...e ti assicuro che il mio ex-206hdi(122cv) era mooolto piu cattivo...ma se vuoi la vera cattiveria devi per forza andare su un benza c'è poco da fare

          Commenta


          • #6
            bè ci mette sui 9.9 0-100, e poi sono sfruttati bene i 115 cv! 206 da 122 cv? Sarebbe da provare! Ma se è come quella di serie che a 4000 giri tocca cambiare marcia...

            forse non sono adatto ai td.. ma i consumi...
            www.iltexano.it

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Manuel
              bè ci mette sui 9.9 0-100, e poi sono sfruttati bene i 115 cv! 206 da 122 cv? Sarebbe da provare! Ma se è come quella di serie che a 4000 giri tocca cambiare marcia...

              forse non sono adatto ai td.. ma i consumi...


              guarada che nn è che è l'HDi peuheot che a 4000 giri devi cambiare marcia...tutti i diesel han la coppia bassa e quini è inutile tirare le marce a 9000giri

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Manuel
                questo non è del tutto vero!

                la golf 115 tdi è uno sparo! abbastanza cattiva!
                se per "cattiveria" intendi i cv....

                cmq.... in relazione al peso della golf sono ancora poki..

                e cmq nn è un auto cattiva..x nulla.. come dice 206zero devi andere su un benza.. su..

                e poi qui si parla d cattiveria del motore.. non di consumi...dunque lasciamo strada ai benzina
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da kobra
                  se per "cattiveria" intendi i cv....

                  cmq.... in relazione al peso della golf sono ancora poki..

                  e cmq nn è un auto cattiva..x nulla.. come dice 206zero devi andere su un benza.. su..

                  e poi qui si parla d cattiveria del motore.. non di consumi...dunque lasciamo strada ai benzina
                  esattamente

                  Commenta


                  • #10
                    Consumi bassi, facilità di guida, praticità nell'uso in città.
                    Ci sono stormi di ingegneri che lavorano per questo, e tutto ciò, spesso, si traduce in "mancanza di cattiveria".

                    E' il futuro, non c'è niente da fare; le macchine "kattive" saranno sempre più di nicchia.

                    LuVi

                    P.S. Ci si può sempre lavorare sopra... comunque..
                    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X