Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ale R.I.P.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ale R.I.P.

    premetto che non scrivo questo post per farmi compatire...non mi serve a nulla...solo che è morto un mio amico ed ora sono qua a scrivere sto post a denti stretti...perchè a volte insieme al dolore ti sale anche la rabbia. Ieri all una di pomeriggio Alessandro ha perso la vita per una tragica fatalita' sui Giovi...era un ragazzo fantastico un vero amico quelli che ti aiutano sempre nel bene e nel male ,uno di cui ti puoi fidare sempre...e sopratutto uno molto prudente in moto...Eppure a volte il destino porta via le persone piu buone...Cosi ieri durante la discesa per arrivare a Busalla Ale ha toccato una macchina che stava girando perdendo l equilibrio e sbattendo contro un palo...è morto sul colpo...Non vi sto a dire le dinamiche sarebbe frivolo...fatto sta che è sempre stato uno con la testa apposto...Ma come al solito per vendere 20 fottutissime copie in piu i giornali devono incolpare qualcuno o qualcosa...Cosi hanno tirato in ballo corse illegali tra moto e macchine sui Giovi...facendolo passare come un pilota di gare clandestine...No... stavolta hanno esagerato... un ragazzo di 28 anni muore e si da colpa alle gare...NON ESISTE mi riferisco ad un giornale in particolare di Genova Il Secolo XIX...ma si puo essere cosi senza scrupoli? sono inc@azzato nero e deciso ora piu che mai a denunciarli a sti giornalisti porci che per 4 soldi in piu ti raccontano quello che gli passa per la testa... passando sopra alla dignita' di Ale...che esseri schifosi... é proprio vero il Dio Denaro ha vinto Dio...ora con questo post mi sono un po sfogato...ma la rabbia resta perchè Ale non era cosi...e questo lo dico io ma anche tutta la gente che lo conosceva... ALE R.I.P. ho scritto tutto questop qua in questo forum perchè anche Ale era uno di noi...e se volete dire la vostra fate pure ciao raga...
    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
    4XX HP

  • #2
    Mi dispiace, ti capisco.
    Un abbraccio ed un lampeggio ad Ale.

    Lucio
    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da LuVi
      Mi dispiace, ti capisco.
      Un abbraccio ed un lampeggio ad Ale.
      Lucio
      ... Mi associo ...

      ... Luca

      ... V ...

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da LuVi
        Mi dispiace, ti capisco.
        Un abbraccio ed un lampeggio ad Ale.

        Lucio
        Mi unisco
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #5

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da LuVi
            Mi dispiace, ti capisco.
            Un abbraccio ed un lampeggio ad Ale.

            Lucio

            Lo stesso!


            Giornalisti maiali, mi fanno veramente schifo!!!



            Alex
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
            "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
            Se sei incerto.............tieni aperto!!!
            A4 Cabrio 1.8T

            Commenta


            • #7
              Mi associo al tuo dolore e a quello dei suoi cari.
              Ultima modifica di 156; 12-05-2003, 14:15.
              www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
              "156-Cuore Sportivo"
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
              Volkswagen Polo Zone Honorary Member
              -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

              Commenta


              • #8
                Non ci sono parole x definire questo genere di giornalismo
                Anche se nn vi conosco, porgo a te e alla famiglia di Ale le mie più sincere e sentite condoglianze...

                Luca.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da RedDevil78
                  Non ci sono parole x definire questo genere di giornalismo
                  Anche se nn vi conosco, porgo a te e alla famiglia di Ale le mie più sincere e sentite condoglianze...

                  Luca.
                  mi associo...

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da RedDevil78
                    Non ci sono parole x definire questo genere di giornalismo
                    Anche se nn vi conosco, porgo a te e alla famiglia di Ale le mie più sincere e sentite condoglianze...

                    Luca.
                    idem!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X