Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi prego mi serve il vostro aiuto il prima possibbbile!! (passaggio di proprieta')

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi prego mi serve il vostro aiuto il prima possibbbile!! (passaggio di proprieta')

    Volevo comprare una Golf 4 da un amico ma volevo sapere quanto costa il passaggio qualcuno sa' il prezzo????

    Grazie mille e troppo bello sto forum!!!!

  • #2
    Io sia per la mia vecchia opel corsa 1.4 8V,che per la nuova 106 Rallye 1.6 ho speso circa 800K.

    Commenta


    • #3
      CIAO MAURETTO per il passaggio di propieta' non vorrei dire una caxxata ma dovrebbe essere, se vai in aggenzia sulle 800.000 £.Se invece vuoi inpazzire (fai da te') risparmi
      2/300.000 £
      ciao
      NOS

      Commenta


      • #4
        Le tariffe per il passaggio di proprietà non sono più fisse come una volta.... ora vanno in base ai Kw della macchina...

        Che modello di Golf è? se è un Gti il passaggio costa + di un milione... (in agenzia)

        Byez
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

        Commenta


        • #5
          mi sembra abbia 125 cv che calcolo devo fare?

          Commenta


          • #6
            Fai prima ad informarti presso una qualsiasi agenzia di pratiche auto.
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta


            • #7
              troppi soldi!!

              Il passaggio di proprietà va in base ai Kw circa 7500£ l'uno + le spese dell'agenzia che sono circa altre 300k Te lo dico perchè io l'ho appena fatto e quando ho risposto alla domanda "ma quandi Kw ha?" a loro gli si sono illuminati gli occhi e a me si sono sgretolate le tibbie...
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #8
                UN FRACCO DI SOLDI!

                Sono 8380£ a Kw, comunque se hai voglia e tempo puoi fare tutto solo, risparmiando i 300 sacchi dell'agenzia. Devi andare prima in motorizzazione per la trascrizione sul libretto dei tuoi dati, sono 2 bollettini postali pèer un tott di 30 sacchi circa. Dopo 20gg basta che tu vada a ritirare un adesivo con la trascrizione.
                la Botta è l'iscrizione al Pra, ma hai 60gg di tempo per racimolare i $$$$$$$$$$$$$$$ e per prepararti psicologicamente.
                Considera che in Germania per l'operazione basta un documento, tre ore di tempo per un costo di 280.000£
                W L'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                Commenta

                Sto operando...
                X