Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo arrivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovo arrivo

    ciao a tutti, mi presento
    Mi chiamo Marco abito a Milano e fine.

    Sto per cambiare auto....e quale sito meglio di questo mi potrebbe aiutare a risolvere il mio dilemma???

    sono indeciso tra un paio di auto....
    1)Mg zr 115 (diesel)
    2)Mg zs 115 (diesel)
    3)honda civic sport 100cv (diesel)

    non so scegliore hanno lo stesso prezzo ma le Mg sono piu accessioriate ed hanno 13 cavalluzzi in piu......ma la honda è sempre la honda.....
    che ne dite?

  • #2
    Ciao io prenderei la MG piu agressiva la linea!!!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

    Commenta


    • #3
      tra queste 3 prenderei la ZR

      Commenta


      • #4
        se volevi un benzina per divertirti, tralasciando l'estetica, potevi prendere la honda ctr.
        ma visto che vuoi un diesel , prendi la rover che, anche se non camminerà, almeno è leggermente più gradevole esteticamente.
        ciao e convertiti al benzina

        Commenta


        • #5
          Benvenuto nel forum!
          Io prenderei la ZR... davvero una bella linea aggressiva.

          Ciao!

          Commenta


          • #6
            purtroppo Kekko passo al diesel per esigenza.......faccio molti km....anche troppi
            per me è gia difficile passare al diesel poi frasi di questo genere mi devastano l'anima noooooooooo il diesel nooooooooo



            ps grazie per i consigli...

            Commenta


            • #7
              per giustificare un diesel devi fare almeno 30.000km/anno
              dal punto di vista economico
              dal punto di vista del sacrifico di rinunciare ad un benzina devi farne, a mio avviso, 50.000/anno
              è chiaro poi che ognuno ha le proprie esigenze...
              hai ensato alla nuova mini diesel? non so però se è fuori budget...
              io mi sono proprio innamorato della mini...

              Commenta


              • #8
                Benvenuto, allora tra quelle che ho visto in lista quella che a me piace di + è la Zr dunque mi sento di consigliartela, non solo dal punto di vista estetico ma anche da quello motoristico

                Commenta


                • #9
                  faccio circa 60.000 km anno......troppi per la benzina.......farò tesoro dei consigli decisamente orientati per l'Mg.....
                  Grasssssie

                  P.s quello che non mi potra dare la macchina mi dara la moto..... insomma il V60 aprilia cammina bene....
                  cmq avete un nuovo adepto....

                  Commenta


                  • #10
                    il v60 non cammina bene divora la strada!! anche io l'ho presa x sfogo avendo un'auto a nafta ma stavo pensando di venderla ho anche messo un 3d
                    LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X