Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensavate di essere ABBusivi???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pensavate di essere ABBusivi???

    Da giovedì 8 a lunedì 12 maggio, ad Aosta, hanno LIBERAMENTE circolato auto rigorosamente NON omologate senza che vigili, poliziotti e carabinieri dicessero nulla, anzi... si fermavano a chiacchierare allegramente con i conducenti di tali mezzi.

    Anche chi girava in 3 o 4 in scooter, senza casco, non veniva punito.

    Un sogno? No, l'elasticità delle forze dell'ordine in occasione della 76^ Adunata Nazionale degli Alpini: tante di quelle risate che non ne avete idea!!

    Ecco a voi qualche immagine tratta da un mio video:

    L'AUTO-BAITA, ricavata da un Maggiolone:


    Ed i suoi ideatori (sono di Verona):


    L'AUTO-CAPPELLO:


    IL FURGONE CABRIO:


    IL CIAO CON SIDECAR RICAVATO DA UNA BOTTE:


    I POTENTISSIMI MEZZI DEL NUOVO ESERCITO:



    E... DULCIS IN FINDUS... LE NUOVE LEVE DELL'ESERCITO!

    UNA VERA ALPINA VOLONTARIA DI FERMA BREVE:


    ... E SIMPATIZZANTI:
    Ultima modifica di xlniko; 12-05-2003, 22:39.

  • #2
    E ci aggiungo anche un piccolo particolare di una certa importanza. Un secondo dopo aver girato l'immagine della seconda simpatizzante... ne trovo un'altra di cui non sono riuscito a puntare la telecamera più su di così, fino a che dalla regia non mi hanno pregato di cambiare inquadratura!!

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da xlniko
      E ci aggiungo anche un piccolo particolare di una certa importanza. Un secondo dopo aver girato l'immagine della seconda simpatizzante... ne trovo un'altra di cui non sono riuscito a puntare la telecamera più su di così, fino a che dalla regia non mi hanno pregato di cambiare inquadratura!!




      ihihihihih solito mandriLLone

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da 206zero
        ihihihihih solito mandriLLone
        Te pareva se non andava a commentare proprio quell'immagine... con tutte quelle che ho postato!! Sapevo che ci dovevo mettere del piccante!!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da xlniko
          Te pareva se non andava a commentare proprio quell'immagine... con tutte quelle che ho postato!! Sapevo che ci dovevo mettere del piccante!!
          heheh....

          Commenta


          • #6
            Oh, ne ho altre un po' più... ehhhhmmmmm... ma poi mi censurano... Hai presenti quelle riprese dabbasso?? I miracoli degli obiettivi grandangolari, che li punti qui e riprendono pure lì...

            Commenta


            • #7
              ciao luca!!

              belle foto!

              Specialmente le ultime!!


              p.s. non mi sono dimenticato di risponderti al pm, appena ho un secondo di tempo ti scrivo , grazie ancora di tutto!
              ::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
              Club Opel Corsa - GSI Member - MeTrOnOtTe Ufficiale -
              Ex Italian Reign Of Share Nati nel 1982 Socio N°5
              (OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------

              Commenta


              • #8
                x Teo:
                tranquillo, aspetto con pazienza! L'importante è che prima o poi ti faccia sentire!!

                ciao!


                x tutti:
                Appena ho altre foto le posto.
                Per trovarle devo fare uno scan dei 10 nastri da un'ora che ho girato... per ora ho preso il meglio, ma c'è dell'altro... interessante...

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da xlniko
                  x Teo:
                  tranquillo, aspetto con pazienza! L'importante è che prima o poi ti faccia sentire!!

                  ciao!


                  x tutti:
                  Appena ho altre foto le posto.
                  Per trovarle devo fare uno scan dei 10 nastri da un'ora che ho girato... per ora ho preso il meglio, ma c'è dell'altro... interessante...
                  si si luca, ci dobbiamo mettere d'accordo per una mega pizza appena puoi lo facciamo!
                  ::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
                  Club Opel Corsa - GSI Member - MeTrOnOtTe Ufficiale -
                  Ex Italian Reign Of Share Nati nel 1982 Socio N°5
                  (OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------

                  Commenta


                  • #10
                    guarda nel 2001 ci fu la setssa cosa a gneova...ti ico soloc he giravo in via xx..(che a genova vuol dire centro=tropis birri ecc ecc..IN TRE sul mio tt 600 enza casco ad impennare...

                    sia chiaro, io non riesco ad andare senza casco..ma quella sera, andando ai 10 all'ora mi son tolto la soddisfazione..

                    poi sempre quella sera mi è partita la distribuzione del tt..e ho iniziato a far dei botti assurdi!!!!spettacolo...
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X