Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Ma per il cambio è di natura a tutte le matiz, la 2a e la 3a sono durissime, bisognerebbe provare a cambiare il sincronizzatore

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da LionMyMatiz Visualizza il messaggio
      ciao raga, sono nuovo qui, vorrei provare a mettere il vecchio clarion a carrello di mio padre nella Matiz, solo che la matiz c'ha un morsetto solo per la predisposizione dell'autoradio, invece il clarion c'ha tre prese (una per l'alimentazione e due per le casse) e due morsetti. (considerando che questo autoradio è in funzione dall'88 e ha visto una Uno45, una Punto del '95 e una Panda dell'88 comprata usata nel 2004).
      Poi c'ho un altro problema, l'aletta parasole DX e la serratura del vano portaoggetti sono rotti. Mi conviene andare dall'autodemolitore?
      Un adattore per la radio lo puoi trovare da un istallatore o forse anche da un concessionario e per i ricambi mi sa che non c'è una grande differenza fra andare allo sfascio e prenderli nuovi.
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Ah ok grazie

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da marcoz1386 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi ultimamente mi capita di guidare spesso la matiz di mio nonno 1000 del 2005...possibile che abbia un vuoto spaventoso dai 2500 ai 3500 circa...ai bassi bassi si muove...in quel range è piu inchiodata di non so che...tenerla sempre sopra i 3500 un po mi spiace...anche perche ultimamente manda un po di odore di bruciato...ho controllato acqua e olio ed è tutto ok...mah...
          Non ti conviene tirarla troppo, comunque stai molto attento, potresti fondere o bruciare la frizione, ricorda che è sempre una 1000, per la puzza di bruciato può essere normale, se viene usata poco...

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da surfacing Visualizza il messaggio
            No è diversa la cosa non si può proprio parcheggiare in discesa neanche perchè l'auto và giù
            dovresti farti controllare la molla della leva, delle volte, se è troppo dura, non riesci a tirarla tutta. In discesa metti la retromarcia e le ruote rivolte verso il marciapiedi e vedi che non slita, a meno che le gomme non siano consumate.

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da whitespecial Visualizza il messaggio
              ciao a tutti ho da poco comprato una daewoo matiz del 2000...è la versione 3 cilindri 800 city SE...volevo chiedervi se qst modello è dotato di aria condizionata o se c'e solo la predisposizione....perchè ogni volta che l'accendo si accende la ventola del radiatore xo l'aria non si raffredda come mai????risp per favore
              Non ti preoccupare, non è il rumore della ventola di raffreddamento, c'ho anch'io lo stesso rumore quando accendo l'aria condizionata, ma a me si raffredda l'aria. so un difetto della matiz, il riciclo dell'aria si rompe facilmente. Te lo dovresti fare controllare, comunque se la utilizzi in città ti consiglio di non usarla l'aria condizionata, perchè consuma abbastanza.
              Ultima modifica di LionMyMatiz; 21-07-2009, 17:53.

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da PushingTheSky Visualizza il messaggio
                CIao a tutti
                la mia ragazza ha acquistato una matiz del 2003 (phase II, Euro3), a detta del concessionario ultra tagliandata (con tanto di elenchi dei controlli e relativa "prova superata") ma ho notato una cosa strana. Quando va in retromarcia, sia a ruote dritte che completamente sterzate, vicino alla ruota dx si sente un toc toc toc toc.. E' un rumore tipico della matiz (a cosa è dovuto?) oppure c'è qualcosa che non va??.
                Altra cosa, è possibile montare un contagiri supplementare su questo modello?
                Grazie mille
                Mi sa che dovresti dare una controllata al servsterzo o ai semiassi... per il contagiri non so..
                Ultima modifica di LionMyMatiz; 21-07-2009, 17:52.

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Una curiosità, per chi ha la matiz coll'airbag, ma al momento dell'accensione la spia si accende o rimane sempre spenta e si accende solo in caso di guasto?

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da LionMyMatiz Visualizza il messaggio
                    Una curiosità, per chi ha la matiz coll'airbag, ma al momento dell'accensione la spia si accende o rimane sempre spenta e si accende solo in caso di guasto?
                    Ciao LionMyMatiz, la spia rimane accesa per qualche secondo poi si spegne.
                    Strano falla vedere che non si sia qualcosa nella strumentazione che non va
                    A presto

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      La mia al momento non mi crea problemi va che è un orologio cambio marcia tra i 2000 e 3000 giri senza problemi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X