Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    bellissima kika! ma é tua? no, x darti i crediti sugli altri forum che frequento....

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da pumista
      ecco xke va fatta a gas :P
      un impianto a gas su una matiz che ha gia un baule ridottisimo č una stupidaggine..se poi se non erro si prende la versione gpl bah se io ci faccio molti km non prendo una matiz ma un piccolo diesel al max. ricordiamoci che la matiz č una city car
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da Matiz
        Non capisco il nesso... stucchi i due forellini e basta... che c'entra in gancio? Mica č avvitato nel logo...
        ma anche dietro allora levando i loghi rimangono i buchi? io davanti pensavo che il logo fosse avvitato assieme al gancio quindi se lo levo cosa rimane?

        una cosa,se dietro rimangono i buchi e li stucco,poi devo per forza riverniciare tutto il baule?


        Panda100HP
        ...Owner...

        DTC

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da zeroes
          un impianto a gas su una matiz che ha gia un baule ridottisimo č una stupidaggine..se poi se non erro si prende la versione gpl bah se io ci faccio molti km non prendo una matiz ma un piccolo diesel al max. ricordiamoci che la matiz č una city car
          scusa se in molti abbiamo fatto sta "stupidaggine".... infatti stiamo risparmiando il 30-40% rispetto a chi ce l'ha solo a benzina... mannaggia!
          hai notato che é aumentata la benzina e il gasolio ma nn il gpl?

          Un impianto a metano, per via delle bombole, come saprai, toglie molto spazio al baule, ma l'impianto a gas no.... il serbatoio prende il posto della ruota di scorta, come saprai; ti viene poi dato un ruotino come ruota di scorta....
          hai una autonomia di quasi 1000 km tra gas e benza...

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da Terror
            ma anche dietro allora levando i loghi rimangono i buchi? io davanti pensavo che il logo fosse avvitato assieme al gancio quindi se lo levo cosa rimane?

            una cosa,se dietro rimangono i buchi e li stucco,poi devo per forza riverniciare tutto il baule?
            Parlo per phase I e II: davanti rimangono 2 piccoli fori, dietro solo solo incollate, non rimane nessun foro. Se stucchi č ovvio che devi riverniciare, altrimenti si vede cmq la differenza e fa non dico schifo, ribrezzo.
            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
            Il Tuning non č uno sport: NO alle gare di Estetica!

            [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
            Un tre cilindri č per sempre... e Chi cambia una Matiz č un burfaldino!

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da Matiz
              Parlo per phase I e II: davanti rimangono 2 piccoli fori, dietro solo solo incollate, non rimane nessun foro. Se stucchi è ovvio che devi riverniciare, altrimenti si vede cmq la differenza e fa non dico schifo, ribrezzo.

              rimane il mio nasino

              io ho la phase II e lo ho tolto mi sono rimasti due buchetti ma non li ho stuccati mi piace troppo cosi

              per pumista: magari fosse mia..me l hanno passata via e-mail
              ps:ma non dirlo a nessuno
              MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
              www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

              oscuramento targhe..perche?
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                perfetto se dietro non rimangono buchi li caccio via subito appena miei...e il logo davanti a sto punto lo levo quando faccio fare il bad look (se lo faccio sarà una cosa leggera leggera)


                Panda100HP
                ...Owner...

                DTC

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da Terror
                  perfetto se dietro non rimangono buchi li caccio via subito appena miei...e il logo davanti a sto punto lo levo quando faccio fare il bad look (se lo faccio sarą una cosa leggera leggera)
                  Se possibile vogliamo le foto con tutte le varie fasi di lavorazione, quando farai il bad look
                  President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                  Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                  Il Tuning non č uno sport: NO alle gare di Estetica!

                  [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                  Un tre cilindri č per sempre... e Chi cambia una Matiz č un burfaldino!

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    bhè guarda io sono un malato delle foto...faccio foto ogni giorno a ogni cosa quindi anche quando l'auto sarà nelle mie mani subirà il trattamento foto


                    Panda100HP
                    ...Owner...

                    DTC

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Ragazzi...ma č possibile che in accellerazione fino alla 4° marcia...riesco a staccarmi di 1-2 metri una Ford Fiesta MK3 1.3cc ???....La vostra ha pure queste prestazioni?
                      Linea - Classe - Sportivitą
                      E' sicuro una Mazda!!

                      Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X