Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da Matiz
    Per phase III sembra che tutti possano già farsi aggiornare il libretto... per phase I e II ancora si è in alto mare
    Ultima cosa, mi sapete dire dove si trova la centralina? Grazie!

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Ciao a tutti, mi e appena arrivato il pomello del cambio nuovo, qualcuno di voi sa dirmi come si fa a togliere quello originale?

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        no mi spiace io non ho ancora trovato la centralina..forse perche non l ho mai cercata

        per il pomello io l ho cambiato ma è un macello è incollato ho dovuto usare il pappagallo per riuscire a sforzarlo..auguri
        MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
        www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

        oscuramento targhe..perche?
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da kikA83
          no mi spiace io non ho ancora trovato la centralina..forse perche non l ho mai cercata

          per il pomello io l ho cambiato ma è un macello è incollato ho dovuto usare il pappagallo per riuscire a sforzarlo..auguri
          Io l'ho dovuto semplicemente svitare.
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da Grind


            Ho scattato la foto troppo presto...ho toccato proprio i 180 (tachimetrali)...Spero che nn mi arrivi qualche foto da parte dell'autovelox

            Qui stavo inseguendo un' Audi A3 1.9TDI, che nel misto prendeva botte....in accellerazione andava via mannaccia la pupazza...
            Cmq cn i Monroe e i copertoni 165 (Kebler), la macchina diventa un Kart...è spettacolare...nel misto montagnolo tutte le utilitarie si attaccano al tram....ed in città un mio compagno faceva difficoltà a starmi dietro cn un 320d...Li i cavalli nn contano...CONTA LA PAZZIA

            Se vuoi puoi inserirlo nel sito tedesco www.e39.de dove ci sono le foto dei tachimetri a fondoscala
            P.S. scusa il ritardo con cui te lo dico ma non passo di qui da un pò di tempo
            ....... ricorda se ti palettano usa il NOS .......
            GLI ULTIMI RESTERANNO ULTIMI SE I PRIMI HANNO UNA SUBARU!!
            Subaru Impreza STI my 06... 2.5 turbo 280 cv.... semplicemente impressionante
            Daewoo&ChevroletFORUMITALIA

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              X Matiz

              Come posso avere il logo del matiz club???
              Thanks
              ....... ricorda se ti palettano usa il NOS .......
              GLI ULTIMI RESTERANNO ULTIMI SE I PRIMI HANNO UNA SUBARU!!
              Subaru Impreza STI my 06... 2.5 turbo 280 cv.... semplicemente impressionante
              Daewoo&ChevroletFORUMITALIA

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da WRX STI
                X Matiz

                Come posso avere il logo del matiz club???
                Thanks
                Da mettere dove? Sulla Lanos?

                Cmq lo invio per email in vettoriale (Corel Draw 9) o in raster (GIF).
                President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da WRX STI
                  Se vuoi puoi inserirlo nel sito tedesco www.e39.de dove ci sono le foto dei tachimetri a fondoscala
                  P.S. scusa il ritardo con cui te lo dico ma non passo di qui da un pò di tempo
                  Se vuoi puoi...!

                  Anche se mi sembra che scatterebbe una risata generale...visto che li ci sono foto di Porsche e altre macchine che oltrepassano i 300km/h
                  Linea - Classe - Sportività
                  E' sicuro una Mazda!!

                  Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da Grind
                    Se vuoi puoi...!

                    Anche se mi sembra che scatterebbe una risata generale...visto che li ci sono foto di Porsche e altre macchine che oltrepassano i 300km/h
                    bhe ma non solo ci sona anche foto di auto tipo matiz, c'è quella di un mio amico con la 600 o 500 ora nn ricordo poi scusa un fondoscala di una matiz a 180 Km/h è meno frequente che un fondoscala di un Porsche no?!
                    dai dai mettilo
                    ....... ricorda se ti palettano usa il NOS .......
                    GLI ULTIMI RESTERANNO ULTIMI SE I PRIMI HANNO UNA SUBARU!!
                    Subaru Impreza STI my 06... 2.5 turbo 280 cv.... semplicemente impressionante
                    Daewoo&ChevroletFORUMITALIA

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da Matiz
                      Da mettere dove? Sulla Lanos?

                      Cmq lo invio per email in vettoriale (Corel Draw 9) o in raster (GIF).
                      No No sulla Matiz di mia mamma .. ho postato le foto qualche tempo fa...

                      ehm ehm cosa vuoi dire con vettoriale o in raster??
                      ....... ricorda se ti palettano usa il NOS .......
                      GLI ULTIMI RESTERANNO ULTIMI SE I PRIMI HANNO UNA SUBARU!!
                      Subaru Impreza STI my 06... 2.5 turbo 280 cv.... semplicemente impressionante
                      Daewoo&ChevroletFORUMITALIA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X