Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo pezzi x la matiz!!

    Come vi avevo annunciato mi vendo la mia piccolina e siccome la permuto presso un concessionario mi levo alcuni pezzi che avevo montato sulla mia matiz!!
    Purtroppo la macchina gliela devo dare col kit estetico per cui posso levare solo i sottoparaurti posteriori (30 €) (lo spoiler non posso levarlo perchè altrimenti gli restano i buchi sul tetto ihihhihihi), lo scarico remus (120 € con 10000 km) e le molle G&M (80 €); gli ammo Kayaba a gas non posso levarli perchè non ho gli originali. I tappetini neri e grigi della simoni (15 €) ant e post della misura adatta alla matiz, e il pomello freno a mano a 15 € se trovo il vecchio da rimontargli su !!!mi caccio anche i tergicristalli in carbonio della PIAA ant e post solo che gli vanno cambiati i gommini a 40 €!!! fatemi sapere se vi serve qualcosa altrimenti gliela do indietro cosi com’è!!ciao e grazie



    p.s.: se prendete tutto in blocco vi regalo i sottoparaurti!!
    Founder and President del MTC Matiz Tuning Club
    Volete vedere dove può arrivare la passione per il tuning???...date un'occhiata alla mia bestiolina!!!
    In principio Dio creò Adamo..poi dalla sua costola fece nascere la sua fedele compagna...la Delta Integrale Evoluzione.
    Il miglior assetto?...un assetto Einstein (eibach-bilstein)...un assetto geniale!!!
    VENDO DAEWOO MATIZ

    Commenta


    • Ce l'ho fatta! Mini-itx nella mia Matiz!!

      Ciao a Tutti, non avevo mai visto questa sezione prima d'ora! Cmq anche io ho una matiz e devo dire che anche se poverina l'ho disprezzata fino adesso desideroso di una tigra, devo tenerla e allora mi sono deciso di fare qualche modifica, intanto ho montato il computer nella macchina e ora provvederò alle modifiche estetiche!
      Complimenti per il sito! matiz.too.it

      A presto vi manderò le foto!
      Ultima modifica di DarkMax; 03-05-2004, 11:31.
      Daewoo Matiz Italian Club - matiz.too.it
      Club dei CORTOCIRCUITI Member n°16

      Commenta


      • Ciao! Benvenuto....
        il computer in auto...interessante, l'hai messo al posto dell'autoradio, o hai entrambi? l'unica cosa brutta forse è il tempo d'accensione.....
        Moderatore di: www.NeOdIgItAl.It Community su tutta la telefonia mobile, in particolar modo siemens.....

        Commenta


        • Re: Ce l'ho fatta! Mini-itx nella mia Matiz!!

          Messaggio originariamente postato da DarkMax
          Ciao a Tutti, non avevo mai visto questa sezione prima d'ora! Cmq anche io ho una matiz e devo dire che anche se poverina l'ho dispregiata fino adesso desideroso di una tigra, devo tenerla e allora mi sono deciso di fare qualche modifica, intanto ho montato il computer nella macchina e ora provvederò alle modifiche estetiche!
          Complimenti per il sito! matiz.too.it

          A presto vi manderò le foto!
          Benvenuto fra noi e grazie

          p.s.
          Ho rimontato la Matiz. Ora maniglie, specchietti e paracolpi sono in tinta e dentro maniglie, tondini-specchietti e consolle centrale compreso il quadro strumenti sono argento metallizzato.

          Ultima modifica di Matiz; 29-03-2004, 20:54.
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • Re: Re: Ce l'ho fatta! Mini-itx nella mia Matiz!!

            Messaggio originariamente postato da Matiz
            Benvenuto fra noi e grazie

            p.s.
            Ho rimontato la Matiz. Ora maniglie, specchietti e paracolpi sono in tinta e dentro maniglie, tondini-specchietti e consolle centrale compreso il quadro strumenti sono argento metallizzato.

            Bè grazie!
            Allora vi spiego,
            Ho tolto il coperchietto dell'airbag del lato passeggero e all'interno ho montato un pezzo di compensato per fare l'appoggio, il monitor l'ho preso su ebay in america e messo al posto dello stereo, al posto del poratoggetti ho inserito il "mezzo case", con il lettore DVD e i pulsantini!

            Vi manderò presto le foto cmq state tranquilli!

            P.s. Se ci riesco!
            Daewoo Matiz Italian Club - matiz.too.it
            Club dei CORTOCIRCUITI Member n°16

            Commenta


            • Come smontare il pannello interno della portiera?

              Come smontare il pannello interno della portiera?

              Un teppistello mi ha dato un calcio sulla portiera sinistra avanti,lato guida,e sono già riuscito a levare tutti i piccoli graffi della carrozzeria..ora volevo sapere come si fa a smontare il pannello interno di plastica,attaccato alla portiera,con i tasconi portaoggetti,quello per intenderci che nasconde il motorino dell'alzacristalli elettrico,e poi da lì spingendo e dando qualche martellata dall'interno rimettere a posto l'ammaccatura della portiera..
              C'è una piccola ammaccatuta anche nella portiera sinistra posteriore(sempre lato guida)..
              è una cosa difficile o lo posso fare io? Non volevo spendere centinaia di euro dal carrozzaio per un lavoretto da poco(premetto il fatto che a Bologna quasi tutti i carrozzai sono milionari e girano in Porsche..).
              Chi ne sa più di me mi dia qualche consiglio,cercherò di ricambiare il favore..
              Comunque,ciao a tutti.

              Commenta


              • Pannello portiera anteriore:
                Si svita la maniglia, si libera l'asta che va alla serratura con un dito (è immediata come cosa), si svitano le viti (una nel miniportaoggetti vicino la maniglia, una frontalmente verso il muso più 4-5 nei bordi), si tira verso di se la parte bassa e si sfila verso l'alto. È semplicissimo.

                Pannello portiera posteriore:
                Stesso discorso di sopra (a parte che non c'è la vite frontale) se non fosse per la manovella dei vetri che potrebbe farti dannare. Per sfilarla occorre togliere la molla a forma di Ω che sta fra manovella e arparella. Ci vuole una pinza con la punta sottile e tanta pazienza.

                p.s.
                Non dare martellate, ma spingi con le mani che tanto la carrozzeria è di burro
                President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                Commenta


                • Contagiri Matiz

                  Avrei intenzione di montare il contagiri sulla mia piccola matiz!

                  Oggi ho preso allo sfascio un contagiri della Fiat 600, e vorrei adattarlo sulla mia!
                  C'è un modo per farlo, dove dovrei collegarlo?
                  Daewoo Matiz Italian Club - matiz.too.it
                  Club dei CORTOCIRCUITI Member n°16

                  Commenta


                  • Se non erro un ragazzo del club di matiz lo ha collegato alla centralina....cmq se non erro potresti collegarlo anche all'alternatore....
                    Moderatore di: www.NeOdIgItAl.It Community su tutta la telefonia mobile, in particolar modo siemens.....

                    Commenta


                    • Darkmax, foto del mini-itx ne hai? le puoi postare? grazie
                      Moderatore di: www.NeOdIgItAl.It Community su tutta la telefonia mobile, in particolar modo siemens.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X