Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    quanto li hai pagati gli ammo biturbojet???

    cmq ragazzi tra poco la matiz diventa mia...mio padre compra un'altra auto per il lavoro...

    e siccome diventa mia,ho deciso di fargli qualcosina...per primo un impiantino stereo,semplice semplice fonte,casse ant sostituite e casse post...

    mi dite le misure ant e post e qualche consiglio per delle buone casse a buon prezzo??? per la fonte ho scelto questa:



    ha anche la porta usb che per me è utilissima,ce l'ha un mio amico e devo dire che è proprio bella!

    consigliatemi per le casse!


    Panda100HP
    ...Owner...

    DTC

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
      quanto li hai pagati gli ammo biturbojet???

      cmq ragazzi tra poco la matiz diventa mia...mio padre compra un'altra auto per il lavoro...

      e siccome diventa mia,ho deciso di fargli qualcosina...per primo un impiantino stereo,semplice semplice fonte,casse ant sostituite e casse post...

      mi dite le misure ant e post e qualche consiglio per delle buone casse a buon prezzo??? per la fonte ho scelto questa:

      [qimg]http://www.electomania.it/admin/File.asp?Larghezza=393&Altezza=160&Tabella=Files&Id=27192[/qimg]

      ha anche la porta usb che per me è utilissima,ce l'ha un mio amico e devo dire che è proprio bella!

      consigliatemi per le casse!
      Davanti ci vanno le 10cm, di serie, ma si riesce ad adattarci le 13 oppure direttamente le 16,5 eliminando la griglia esistente e montandole sulla plastica della portiera.
      Dietro ci vanno le 95x155mm (ai lati della cappelliera).
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        perfetto...grazie per l'info sulle misure...marche buone a buon prezzo ne conoscete?

        ah per le phase 2 non c'è differenza vero?te lo chiedo visto che tu hai una phase 1
        Ultima modifica di Terror; 10-06-2007, 12:52.


        Panda100HP
        ...Owner...

        DTC

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Montarle nella cartella di plastica è uno scempio sonoro, prendi delle 10 molto buone o costruisciti un adattatore in MDF per delle 13...le 16 io le sto mettendo ma sono molto complesse da far stare nella portiera senza tagliare la cartella e picchiare dentro da qualche parte.
          Dietro fatti un pianale nuovo in MDF, ci installi quello che vuoi (un paio di 16 buoni, anche dei 20 volendo) e lo moquetti con tela sonora.

          Per l'autoradio vai su qualcosa di marca buona, lascia stare marche qualsiasi.

          Ciao !

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da GuNNeR Visualizza il messaggio
            Montarle nella cartella di plastica è uno scempio sonoro, prendi delle 10 molto buone o costruisciti un adattatore in MDF per delle 13...le 16 io le sto mettendo ma sono molto complesse da far stare nella portiera senza tagliare la cartella e picchiare dentro da qualche parte.
            Dietro fatti un pianale nuovo in MDF, ci installi quello che vuoi (un paio di 16 buoni, anche dei 20 volendo) e lo moquetti con tela sonora.

            Per l'autoradio vai su qualcosa di marca buona, lascia stare marche qualsiasi.

            Ciao !
            Per caso si nota che a me dell'audio interessa poco?
            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
            Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

            [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
            Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              e dietro dove ce le metto delle casse da 20 poi bhò quel pianale mi sà di delicatino,metto un pezzo potente inizia a vibrare anche la ruota di scorta...


              Panda100HP
              ...Owner...

              DTC

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                terror
                x ammo ho pagato circa 350 euro tra ammo e montaggio da un mecca che fà solo freni,avantreni,e ammortizzatori da circa 40anni me li ha consigliati lui

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  bhè nn è tanto!ma la abbassa un pò o diventa solo più stabile?


                  Panda100HP
                  ...Owner...

                  DTC

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    mettete i distanziali al posteriore da 200 mm e poi prendete gli ammo originali e portateli a far modificare( anche se son da buttare, tornano come nuovi spendendo una scemenza). la mia matiz è diventata un gokart per puro divertimento
                    Ultima modifica di torello; 11-06-2007, 13:31.
                    LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      nn mi sembra il max della sicurezza...che mod gli hai fatto fare ai tuoi ammo?


                      Panda100HP
                      ...Owner...

                      DTC

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X