Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Scusate ho preso da poco una matiz 800 del 2001, volevo montare delle lampade allo xenon ma non riesco a smontare il faro lato guida. Il lato passeggero già cambiato perchè la mano ci passa ma l'altro come diavolo si stacca??? Grazie

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da ilpalmare Visualizza il messaggio
      Scusate ho preso da poco una matiz 800 del 2001, volevo montare delle lampade allo xenon ma non riesco a smontare il faro lato guida. Il lato passeggero già cambiato perchè la mano ci passa ma l'altro come diavolo si stacca??? Grazie
      Ma dici le lampadine effetto xeno oppure il kit vero e proprio? sarebbe la prima che vedo con i fari allo xeno!
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        Ma dici le lampadine effetto xeno oppure il kit vero e proprio? sarebbe la prima che vedo con i fari allo xeno!
        Ci sono kit adattabili praticamente a tutte le auto...
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

        [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          allora,dite che ci stanno bene i copricerchi neri?


          Panda100HP
          ...Owner...

          DTC

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            secondo me se ti piacciono neri ti conviene toglierli i copricerchi...
            sucker 4 love

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da ilpalmare Visualizza il messaggio
              Scusate ho preso da poco una matiz 800 del 2001, volevo montare delle lampade allo xenon ma non riesco a smontare il faro lato guida. Il lato passeggero già cambiato perchè la mano ci passa ma l'altro come diavolo si stacca??? Grazie
              è difficile lavorardi xke c'è la batteria io una volta l'ho smontato mentre facevo il cambio olio filtri ecc. ho tolto la batteria. Togli il bullone ke è sul faro e si muove poi ci lavori dietro. Stai attento quando lo rimonti mettilo dritto.

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Ma non si fa molto prima a svitare le tre viti del faro dopo aver tolto la mascherina anteriore, e staccare il faro intero ? Io faccio così ed è comodissimo

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  ieri ho comprato qualcosina per la piccola...dato che l'ho portata a nuovo (solo lavandola...mio padre la usava per andare a lavorare era una palla di zozzo) l'ho igenizzata tutta adesso sà di nuovo ....cmq ho comprato i pedali l'antenna e qualche altra cazzatina (dadi alberelli ecc) e ho iniziato a togliere via i loghi...domani faccio i copricerchi (sono rovinati,per non comprarne altri vernicio i miei di nero) e finisco di togliere i loghi...mi spiace solo che davanti debba restare...devo trovare una soluzione per toglierlo e nn far vedere i buchi...


                  Panda100HP
                  ...Owner...

                  DTC

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Io ieri sono stato all'autolavaggio, ed il logo davanti è volato via mentre passavo la spazzola :'( Quasi quasi faccio delle foto, sebbene sia una Matiz Ph. 1 rossa standardissima
                    Ultima modifica di GuNNeR; 08-07-2007, 15:01.

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      ma il logo davanti è avvitato,come ha fatto a volar via?


                      Panda100HP
                      ...Owner...

                      DTC

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X