Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    No è diversa la cosa non si può proprio parcheggiare in discesa neanche perchè l'auto và giù

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
      Avuto stesso problema. Girato con 3 dadi su 4 e alla prima occasione ho fatto cambiare il perno.
      A ok grazie mille

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        ragazzi elettrauto della mia zona sono tutti scervellati non sanno come si collega il contagiri io ripeto ho il modello del 2001 quello con senza BOBINA! aiutatemi perfavore dove posso collegare?
        Ultima modifica di CromaSS1; 16-04-2009, 16:27.

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          CIao a tutti
          la mia ragazza ha acquistato una matiz del 2003 (phase II, Euro3), a detta del concessionario ultra tagliandata (con tanto di elenchi dei controlli e relativa "prova superata") ma ho notato una cosa strana. Quando va in retromarcia, sia a ruote dritte che completamente sterzate, vicino alla ruota dx si sente un toc toc toc toc.. E' un rumore tipico della matiz (a cosa è dovuto?) oppure c'è qualcosa che non va??.
          Altra cosa, è possibile montare un contagiri supplementare su questo modello?
          Grazie mille
          Tiburon Drivers Team #50
          www.tiburondriversteam.com
          Visita il mio mercatino PC - Visita il mio mercatino console

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Salve a tutti, sono nuovo di elaborare e vorrei farvi un paio di domande.
            Ho una matiz phase I e vorrei cambiare gli altoparlanti anteriori che fanno pena e inserirne un paio dietro visto che mancano, considerando che voglio evitare di fare modifiche o comunque ridurle al minimo, cosa mi conviene montare? Davanti ci vanno quelli da 100mm? Dietro monto anche quelli da 100mm con i supporti? Per quelli anteriori che supporti esistono solo quelli da 165mm per cui bisogna modificare l'alloggio dell'altoparlante? Dove posso comprare i supporti? Ci sono problemi di profondità per gli alloggi anteriori? (avrei intenzione di montare delle majestic serie titanium al titanio appunto e sono abbastanza profondi).
            Grazie anticipatamente per la risposta.

            P.S. ganzo sto quadrante http://www.moman.pl/index.php?a=opis&k=5&id=37 , ma come si fa per acquistarlo? c'è bisogno di altro per montarlo o semplicemente si sostituisce all'originale?

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da Draeyn Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, sono nuovo di elaborare e vorrei farvi un paio di domande.
              Ho una matiz phase I e vorrei cambiare gli altoparlanti anteriori che fanno pena e inserirne un paio dietro visto che mancano, considerando che voglio evitare di fare modifiche o comunque ridurle al minimo, cosa mi conviene montare? Davanti ci vanno quelli da 100mm? Dietro monto anche quelli da 100mm con i supporti? Per quelli anteriori che supporti esistono solo quelli da 165mm per cui bisogna modificare l'alloggio dell'altoparlante? Dove posso comprare i supporti? Ci sono problemi di profondità per gli alloggi anteriori? (avrei intenzione di montare delle majestic serie titanium al titanio appunto e sono abbastanza profondi).

              Grazie anticipatamente per la risposta.
              Benvenuto su ElaborarE, cambiare gli altoparlanti sulla phase I è semplice: davanti al posto degli speaker da 100mm originali entrano bene dei 130mm oppure dei 165mm comprando gli adattatori o eliminando la griglia come ho fatto io. Gli adattatori si trovano presso gli istallatori audio, ma la disponibilità varia da zona a zona: da me non si trovavano e ho preferito eliminare la griglia e montarli direttamente sulla cartella.
              Dietro invece presso i ricambisti del gruppo GM puoi trovare le plastiche traforate (quelle ai lati della cappelliera) da sostituire a quelle originali su cui montare degli speaker ovali misura 95x155mm (è uno standard un po datato, ma in linea di massima si trovano ancora).
              P.S. ganzo sto quadrante http://www.moman.pl/index.php?a=opis&k=5&id=37 , ma come si fa per acquistarlo? c'è bisogno di altro per montarlo o semplicemente si sostituisce all'originale?
              Credo che se si riesce a farselo spedire dalla Polonia poi sia semplice da montare anche perché non comporta grosse difficoltà accedere alla strumentazione sulla phase I e II.
              Io miei fondini li ho fatti in casa...
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

              [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Ah, quindi davanti posso tranquillamente montare quelli da 130mm senza adattatori o problemi simili?
                Dietro preferirei montare gli adattatori per i 100mm perché gli ovali 95x155mm che andrebbero montati sono come già detto da te obsoleti e anche se si trovano fanno pena.
                Ah, complimenti per la tua matiz figo il contagiri

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da Draeyn Visualizza il messaggio
                  Ah, quindi davanti posso tranquillamente montare quelli da 130mm senza adattatori o problemi simili?
                  Dietro preferirei montare gli adattatori per i 100mm perché gli ovali 95x155mm che andrebbero montati sono come già detto da te obsoleti e anche se si trovano fanno pena.
                  Ho scritto che entrano bene, non che vanno su da soli : per mettere i 130mm devi fare dei supporti (io li feci in legno multistrato) o prendere degli adattatori.
                  Adattatori per i 100mm dietro penso proprio che non esistano.
                  Ah, complimenti per la tua matiz figo il contagiri
                  Grazie
                  President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                  Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                  Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                  [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                  Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
                    Ho scritto che entrano bene, non che vanno su da soli : per mettere i 130mm devi fare dei supporti (io li feci in legno multistrato) o prendere degli adattatori.
                    Adattatori per i 100mm dietro penso proprio che non esistano.

                    Grazie
                    Come no, e questi cosa sono? http://www.armonica.biz/supporti-alt...tiz-p-104.html
                    Per gli altoparlanti anteriori hanno solo quelli da 165mm purtroppo (visto che non mi va di togliere la mascherina)

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Altra domanda, ma c'è possibilità di montare xenon? no vero? e quelle lampadine finte xenon invece servono a niente?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X