Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GM Daewoo diventa Chevrolet
    Dal 1° gennaio 2005




    La General Motors ha deciso di adottare per il mercato europeo non più il marchio Daewoo ma Chevrolet, già utilizzato in Cina per la commercializzione della Spark (Matiz). Dal 1° gennaio 2005 la gamma di veicoli GM Daewoo e l'intera rete di vendita e assistenza avranno il marchio americano e oltre alla nuova Matiz l'anno nuovo vedrà l'arrivo nei concessionari della Kalos 3 porte, di una nuova SUV e di una gamma di motori diesel.

    MATIZ Italian Club
    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

    Commenta


    • Re:

      Originariamente inviato da Matiz
      Certo che ti puoi iscrivere!

      Io ho sostituito le casse anteriori (10cm Daewoo) con delle Audiola da 13cm eliminando il supporto originale e mettendo dei supporti di legno (soluzione provvisoria, l'audio non è in cima alla mia lista di importanza). Dietro ho messo degli ovali, sempre Audiola, 95x155mm negli alloggiamenti ai lati del pianale: ho sostituito le plastiche originali (chiuse) con quelle apposite (aperte). Nonostante l'economicità dei componenti (sorgente Irradio) si sente bene

      Io monto il conico K&N, il più piccolo che fanno, dentro l'airbox originale ed ho eliminato il resonator. Come prestazione la differenza è minima, ma il sound è molto migliorato

      Per quanto riguarda la prima, fai controllare in officina, non è affatto normale (a me non succede).
      Grazie per la tua risposta così celere..
      Cosè il resonator??

      Perchè hai sostituito il supporto originale delle casse? Dove hai trovato le plastiche aperte? Dici che se le lascio senza plastiche si rovinano?
      Ah e come spesa per un impianto audio come il tuo intorno a quanto si aggira?
      Ultima modifica di Varnak; 18-09-2004, 16:44.
      Matiz Italian Club - matiz.too.it

      My Computer

      Commenta


      • Re:

        Originariamente inviato da Varnak
        Grazie per la tua risposta così celere..
        Cosè il resonator??

        Perchè hai sostituito il supporto originale delle casse? Dove hai trovato le plastiche aperte? Dici che se le lascio senza plastiche si rovinano?
        Ah e come spesa per un impianto audio come il tuo intorno a quanto si aggira?
        Il resonator è la scatola che sta prima dell'airbox, serve ad avere una riserva d'aria ecc.: non serve a niente
        Le plastiche aperte le ho comprate al centro ricambi Daewoo della zona.
        Se non cambi le plastiche, come fai? Apri quelle che hai adesso col seghetto e poi lasci tutto aperto? A parte la protezione che non avresti esteticamente non è il massimo...
        Per le casse ho speso una cavolata, erano in offerta, roba di pochi euro.
        L'Irradio mp3 l'ho pagata poco più di 100 €uro, tipo un anno fa.
        Ultima modifica di Matiz; 18-09-2004, 16:49.
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

        [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

        Commenta


        • Re: Daewoo Matiz

          Scusa se ti faccio tutte ste domande ma sono proprio un newbie dell'audio.. non solo del car audio.. pensa che fino a poco fa pe valutare delle casse guardavo solo i watt
          Matiz Italian Club - matiz.too.it

          My Computer

          Commenta


          • Re: Daewoo Matiz

            Originariamente inviato da Varnak
            Scusa se ti faccio tutte ste domande ma sono proprio un newbie dell'audio.. non solo del car audio.. pensa che fino a poco fa pe valutare delle casse guardavo solo i watt
            Io non sono un esperto, perché per ora non mi interessa.
            Adesso devo pensare al kit estetico e alle gomme.
            Poi il kit neon e poi... boh.
            L'audio per ora mi basta questo che ho su ora.

            Se hai delle foto della tua Matiz manda che le metto sul sito!
            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
            Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

            [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
            Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

            Commenta


            • Re: Daewoo Matiz

              doppio post.
              Matiz Italian Club - matiz.too.it

              My Computer

              Commenta


              • Re:

                Originariamente inviato da Matiz
                Il resonator è la scatola che sta prima dell'airbox, serve ad avere una riserva d'aria ecc.: non serve a niente
                Le plastiche aperte le ho comprate al centro ricambi Daewoo della zona.
                Se non cambi le plastiche, come fai? Apri quelle che hai adesso col seghetto e poi lasci tutto aperto? A parte la protezione che non avresti esteticamente non è il massimo...
                Per le casse ho speso una cavolata, erano in offerta, roba di pochi euro.
                L'Irradio mp3 l'ho pagata poco più di 100 €uro, tipo un anno fa.
                Ah ho capito saranno quelle che si vedono negli ipermercati . Ma per le plastiche quando le cambiano che fanno non lo segano? Per le foto è inutile che le posto visto che ancora non ho modificato niente... ho la patente da luglio
                Ultima modifica di Varnak; 18-09-2004, 16:59.
                Matiz Italian Club - matiz.too.it

                My Computer

                Commenta


                • Re:

                  Originariamente inviato da Varnak
                  Ah ho capito saranno quelle che si vedono negli ipermercati . Ma per le plastiche quando le cambiano che fanno non lo segano? Per le foto è inutile che le posto visto che ancora non ho modificato niente... ho la patente da luglio
                  Non ha capito mi sa...
                  Tu togli le plastiche originali chiuse (3-4 viti per lato) e monti le plastiche con le griglie (di plastica) e i supporti per avvitare le casse. Semplice.

                  Ovvio, poi ti ritrovi, come me, con le plastiche originali che non sai dove buttarle...
                  Ultima modifica di Matiz; 18-09-2004, 18:14.
                  President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                  Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                  Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                  [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                  Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                  Commenta


                  • Re: Daewoo Matiz

                    ciao a tutti...


                    mia mamma ha appena preso una Matiz 800 Planet con A/C, colore blu cobalto

                    l'abbiamo ritirata giovedi pome e non l'abbiamo praticamente ancora usata
                    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo Matiz

                      Quanto costano queste plastiche più o meno?
                      Matiz Italian Club - matiz.too.it

                      My Computer

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X