Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    ciao bruno potresti farmi avere piu info su questi info della monroe per la matiz? da chi si è rivolto tuo frate ?ed il prezzo?io avevo in mente di montare quelli dell shock engineering con le molle -3 cm della G&M e le gomme 175\60\13...voi che ne dite??

    Oh...ma so club parte o no!??!?!un lampeggio a tutti ciao ale

    Commenta


    • #22
      Io non ho tempo da dedicare al Club della Matiz in questo periodo. Sto ufficializzando il tuning club a cui appartengo ed è meno facile del previsto.

      Ah, io non mi rassegno a montare i 13". Voglio chiedere direttamente in Corea se mi danno i 14 oppure i 15, che da loro ci girano.

      Un lampeggio da Matìz.
      Ultima modifica di Matiz; 13-10-2003, 21:04.
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

      Commenta


      • #23
        beh nn penso sia facile parlare coi coreani...rivolgersi alla daewoo italia sarebbe meglio e nn dovrebbero fare poi tanti problemi!!un lampeggio

        Commenta


        • #24
          Sono 5 mesi che aspetto inutilmente. In Italia non ti danno un tubo. Sono troppo preoccupati di perdere il posto ora che è arrivata la GM.

          O la Corea o WindPneumatici (e io non voglio buttare 1.300 €uro)
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Fuoriditesta
            ciao bruno potresti farmi avere piu info su questi info della monroe per la matiz? da chi si è rivolto tuo frate ?ed il prezzo?io avevo in mente di montare quelli dell shock engineering con le molle -3 cm della G&M e le gomme 175\60\13...voi che ne dite??

            Oh...ma so club parte o no!??!?!un lampeggio a tutti ciao ale
            Ciao

            Mio fratello li ha fatti montare dal meccanico vicino casa, che da trent'anni lavora solo su freni, avantreni e ammo, che gli ha consigliato sti Reflex a gas.
            Ho già detto che non sono equivalenti ad un assetto(e ci mancherebbe), ma sono ottimi x rendere molto + guidabile una macchina che secondo me non è il massimo x quanto riguarda la sicurezza di marcia.
            Mio fratello li ha pagati intorno ai 370 euro compreso il montaggio, credo che sia un prezzo simile a quello dei pezzi originali, ma con una qualità di livello eccezionale.
            Per me il risultato è ottimo, anche xchè alcuni colleghi che hanno ribassato la Matiz, spesso si sono trovati con un'auto molto nervosa e difficile da guidare, tanto che qualcuno è tornato alle molle originali!
            X info, puoi andare su www.monroe-eu.com, c'è anche il catalogo con tre modelli di ammo: sensa-trac, reflex e originale.
            Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
            La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

            Commenta


            • #26
              Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai cambiato la sonda lambda?
              A mio fratello la Daewoo gli ha chiesto 200 euro!!

              Sapete se c'è qualcuno che le produce compatibili?
              Abbiamo visto 5 o 6 cataloghi e non le aveva nessuno!
              Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
              La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
              Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

              Commenta


              • #27
                ciao ragazzi... sono felicissimo di trovare gente come voi ke ama la matiz e il suo tuning..... dico questo perke' 3 anni fa quando presi la ka insieme alla mia ragazza, e gia' avevo in mente di modificarla e pansavo ke modificata sarebbe stata unica e figa, tutti i miei amici mi sfottevano, io poi ci ho speso un bel po di soldi pero' adesso ho una ka originale introvabile in italia.... fate lo stesso con le vostre Matiz..... e non arrendetevi.... cmq un consiglio sui pneumatici.... a parte ke le misure non contano al massimo e la spalla ke dovete cercare di avere bassa... la larghezza è una stronzata, al massimo metteteci dei distanziali e il tutto è risolto, cmq la dimensione ottimala è la 165/65R13, con un assetto ribassato e anke ammortizzatori con stelo corto magari regolabili, la vostra matiz frega in curva anke una minicouper, ..... WWW le matiz e propongo un gemellaggio con la Ka..... venite a trovarci nella nostra discussione un ka per lavita magari ci possiamo sgambiare consigli su certe cose non so filtri ... gomme..... ciao raga a presto!
                www.yahoo.it.pg.photos.yahoo.com/ph/joe_blach78/my_photos

                Commenta


                • #28
                  Io le mie 165/65R13 NON LE SOPPORTO PIÙ!
                  President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                  Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                  Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                  [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                  Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                  Commenta


                  • #29
                    Turbo di una Toyota Starlet 1.6
                    Intercooler
                    Kit NOS
                    2 filtri conici K&N
                    Cambio di una Toyota Crescida 3000
                    Exust MoTec (?)
                    Dischi freni ant e post autoventilanti di una Nissan Skylien GT
                    Cerchi 15" con gomme Michelin 195/50R15
                    Kit estetico Gustavo's Performance (Mozambico)
                    Impianto audio 2500W Singer

                    Velocità max 215km/h

                    Ma sarà possibile? Su una Matiz!
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta


                    • #30
                      Ciao, vi devo chiedere una cosa....


                      Un amico ha un problema su una Matiz, la macchina in marcia gli singhiozza vistosamente...ho letto su una rivista che il problema e' noto e dipende o dalla pompa della benzina o dalla centralina...sapreste dirmi dove sono collocate???

                      Il problema da prima era abbastanza lieve, adesso mi riferisce che e' diventato molto piu' accentuato...ha provato anche a mettere un paio di pieni di v-power ma niente...secondo me dipende piu' dalla centralina...che dite?????

                      Grazie!
                      ----- ACTA EST FABULA -----

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X