Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo Matiz

    oem significa di serie cmq grazie lo stesso
    Matiz Italian Club - matiz.too.it

    My Computer

    Commenta


    • Re: Daewoo Matiz

      ciao a tutti. alcuni di voi mi conoscono tramite il vecchio 3d.
      mio padre ha una matiz blu, con tutto il kit estetico della casa e l'alettone modificato, con l'inserimento di una luce di stop. poi all'interno ha il pomello della pilot blu, volante momo, cuffia cambio blu autoradio clario con cd e kit altoparlanti a 2 vie separate coral.
      poi ha verniciato la plancia e parte del tunnel grigi metalizzati. purtroppo lo vedo poco, ma appena mi capita gli faccio delle belle foto (sempre se l'ha lavata!!!!)

      Cmq anche la sua ha dei problemini. gia da nuova è rimasto a piedi 2 volte (la car andava a 2) e gli hanno sostituito gli iniettori (2 volte)
      poi ogni tanto si accende la spia motore.
      portata in concessionaria, per ben 13 volte l'hanno spenta e non dava nessun errore, ma dopo 5 minuti si riaccendeva!!!!
      hanno sostituito la valvola EGR, ma la spia è sempre accesa. La macchina è una ottobre 2001 (ma è già il modello 2002) e dopo 60 mila km, la spia e sempre acesa!!!!.
      Ciao
      Ivan
      Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
      L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

      Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

      Commenta


      • Re: Daewoo Matiz

        Originariamente inviato da 106xsi
        ciao a tutti. alcuni di voi mi conoscono tramite il vecchio 3d.
        mio padre ha una matiz blu, con tutto il kit estetico della casa e l'alettone modificato, con l'inserimento di una luce di stop. poi all'interno ha il pomello della pilot blu, volante momo, cuffia cambio blu autoradio clario con cd e kit altoparlanti a 2 vie separate coral.
        poi ha verniciato la plancia e parte del tunnel grigi metalizzati. purtroppo lo vedo poco, ma appena mi capita gli faccio delle belle foto (sempre se l'ha lavata!!!!)

        Cmq anche la sua ha dei problemini. gia da nuova è rimasto a piedi 2 volte (la car andava a 2) e gli hanno sostituito gli iniettori (2 volte)
        poi ogni tanto si accende la spia motore.
        portata in concessionaria, per ben 13 volte l'hanno spenta e non dava nessun errore, ma dopo 5 minuti si riaccendeva!!!!
        hanno sostituito la valvola EGR, ma la spia è sempre accesa. La macchina è una ottobre 2001 (ma è già il modello 2002) e dopo 60 mila km, la spia e sempre acesa!!!!.
        Ciao
        Ivan
        Che devo dire... a me è andata bene... adesso poi con il conico libero fa un rombo che è una meraviglia...
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

        [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

        Commenta


        • Re: Daewoo Matiz

          Originariamente inviato da Varnak
          secondo voi le casse oem della matiz phase 1 quanti watt reggono?? ci posso mettere un autoradio da 4x52? o si sfondano? volendo per cambiarle è facile o no?
          Le casse originali della Matiz phase1 reggono 20 watt r.m.s
          Un'autoradio da 4x52 avrà una potenza effettiva,cioè rms,all'incirca di 20 watt rms o poco più,secondo me reggono,male che va hai la scusa per cambiarle che fanno proprio schifo,come tutte le casse originali delle macchine(Bose Comprese).

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Salve a tutti!Da poco ho iniziato a "curare" la mia Matiz I..sapete dove posso trovare degli sfondi per il tachimetro da scaricare e stampare?Grazie!

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da MatizTuner
              Salve a tutti!Da poco ho iniziato a "curare" la mia Matiz I..sapete dove posso trovare degli sfondi per il tachimetro da scaricare e stampare?Grazie!
              Io li devo avere da qualche parte, oltre ad avere i miei personalizzati vettorizzati con Corel Draw.

              Ma come pensi di stamparli? No, perché i fondini sono retro-illuminati...
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

              [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

              Commenta


              • Ops!

                Beh,io ne avevo trovati due già fatti e avevo pensato che si potessero stampare ed applicare...ma se sono retroilluminati è impossibile,giusto?

                Commenta


                • Re: Ops!

                  Originariamente inviato da MatizTuner
                  Beh,io ne avevo trovati due già fatti e avevo pensato che si potessero stampare ed applicare...ma se sono retroilluminati è impossibile,giusto?
                  dovresti intagliare numeri e "tacche" e poi incollare il tutto su un materiale semitrasparente, tipo la plastica colorata delle cartelline portadocumenti leggere...

                  Di giorno vedresti il bianco, con tacche e numeri del colore della plastica, e di notte vedresti solo tacche e numeri illuminati da dietro. Il problema è intagliare dei particolari così piccoli (il peggiore è il simbolo della pompa di benzina)
                  President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                  Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                  Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                  [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                  Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Direi che è impossibile!Tu hai modificato il tachimetro?Credo che ci rinuncerò!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da MatizTuner
                      Direi che è impossibile!Tu hai modificato il tachimetro?Credo che ci rinuncerò!
                      Volevo metterti una foto dei miei ma non ne ho una che sia decente, son tutte mosse... domani ne faccio una come si deve.



                      Carina la Matiz scoperta... in che sito l'hai trovata?
                      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X