Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    buonasera a tutti..............
    io posseggo una matiz prototipo che gareggia in gare in salita.........
    motore 1.0
    20 valvole
    4 carburatori a trombetta
    camms + spinte
    rapporti corti ......in prima fa i 10 km/h
    gomme 225/40r17
    doppio nos NX.......
    chi la vuole provare si faccia sotto............un giro costa solo 2000 euri...........

    mi perdoni presidente x questa battuta e voi tutti............. ..........ma matiz......dovete sapere,e' una grande persona che si fa' in 4 per fare le cose fatte bene.............infatti il club di cui apparteniamo funziona grazie x il suo impegno..........

    wwwwwwwww matiz
    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

    Commenta


    • #32



      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

      Commenta


      • #33
        ciao ragazzi come va con le vostre matiz ? spero bene e spero ka aabiate iniziato a tunnizzarle !.......cmq per quanto rigiarda i pneumatici io credo una cosa... e' vero ke l'estetica fa molto con il cerchio piu' grande e la gomma + larga pero' l'alternativa e' quella di avere un potenziamento notevole della macchina altrimenti si rischia di essere lenti!.....e poi mi ripeto secondo me le 165 sono ottime..... ovviamente il nostro amico Matiz... è stufo e lo capisco! infatti ankio con la ka avevo le 165/60 R14, pero' grazie a mamma ford adesso posso montare sempre da 14 pero' le 185/50 o 185/55, cmq la mia vecchia 33 penultimo modello la blu-line, montava le 165/65/R13, e andava a 200 orari!.... a livello di affidabilita' e' una gomma ottima!
        cmq raga se v'interessa qui c'è la mia ka, le foto sono fatte male e la ka era sporkissima! cmq almeno si vede! ciao e presto!

        http://utenti.lycos.it/speedyscalper/
        www.yahoo.it.pg.photos.yahoo.com/ph/joe_blach78/my_photos

        Commenta


        • #34
          raga ciao! se non vi dispiace posto la foto della mia ka! per darvi un idea anke se le foto fanno kaga'!
          www.yahoo.it.pg.photos.yahoo.com/ph/joe_blach78/my_photos

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Hex
            Ciao, vi devo chiedere una cosa....


            Un amico ha un problema su una Matiz, la macchina in marcia gli singhiozza vistosamente...ho letto su una rivista che il problema e' noto e dipende o dalla pompa della benzina o dalla centralina...sapreste dirmi dove sono collocate???

            Il problema da prima era abbastanza lieve, adesso mi riferisce che e' diventato molto piu' accentuato...ha provato anche a mettere un paio di pieni di v-power ma niente...secondo me dipende piu' dalla centralina...che dite?????

            Grazie!
            Se è la pompa della benzina, te ne accorgi subito xchè fischia

            La Matiz soffre moltissimo x il filtro della benzina sporco, quando si intasa non va proprio più, cmq a cambiarlo ci vogliono 5 min.

            Il tuo amico dovrebbe controllare anche la lambda, che alla diagnosi di solito non dà errori, quindi sarebbe un'ottima cosa farla controllare con uno strumento apposito.

            Mio fratello, grazie alla lambda che sballava e un mecca incompetente che non l'ha capito, si è giocato anche il kat!
            Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
            La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

            Commenta


            • #36
              Ieri sera ho montato il filtro conico K&N sulla mia...

              UNA FIGATA! Adesso il motore fa un rumore come si deve! Quando affondo il gas è bellissimo
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

              [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

              Commenta


              • #37
                Salve Gente, io sono nuovo del forum, ma Matiz mi conosce...(si vede vero????)
                X il problema della marcia a singhiozzo, se si verifica solo in partenza o a basso numero di giri, consigli di verifcare prima di tutto il filtro benzina...che si intasa facilmente...
                X quanto riguarda l'assetto, io ancora non l'ho montato, ma sono a conscenza di qualcosa un pò più "sportivo" rispetto al Monroe...
                X la tenuta di strada fanno anche la differenza i cerchi da 13" con canale leggermente + largo....io ce li ho, e ho notato...
                x quanto riguarda la meccanica, a parte i filtri, io ne monto uno a pannello in metallo, ci sono diversi step di elaborazioni in giro(in Italia, non all'estero...), si va dal soft all'hard, cioè al turbo....
                PResidente MAtiz, ho fatto troppe "rivelazioni"???????
                Daewoo Matiz Italian Club - matiz.too.it

                Commenta


                • #38
                  Benvenuto Streetdevil!

                  Anticipa pure. Il sito nuovo è ancora in costruzione e non è giusto lasciare gli altri a bocca asciutta nel frattempo...
                  President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                  Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                  Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                  [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                  Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Streetdevil
                    Salve Gente, io sono nuovo del forum, ma Matiz mi conosce...(si vede vero????)
                    X il problema della marcia a singhiozzo, se si verifica solo in partenza o a basso numero di giri, consigli di verifcare prima di tutto il filtro benzina...che si intasa facilmente...
                    X quanto riguarda l'assetto, io ancora non l'ho montato, ma sono a conscenza di qualcosa un pò più "sportivo" rispetto al Monroe...
                    X la tenuta di strada fanno anche la differenza i cerchi da 13" con canale leggermente + largo....io ce li ho, e ho notato...
                    x quanto riguarda la meccanica, a parte i filtri, io ne monto uno a pannello in metallo, ci sono diversi step di elaborazioni in giro(in Italia, non all'estero...), si va dal soft all'hard, cioè al turbo....
                    PResidente MAtiz, ho fatto troppe "rivelazioni"???????
                    Prima di tutto, benvenuto sul forum, e poi una piccola precisazione: con i monroe non si fa l'assetto sportivo, ma la Matiz da bicicletta diventa macchina.
                    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

                    Commenta


                    • #40
                      Concordo con quello che hai detto Jtd, ma il fatto è che quando cambi gli ammo, di solito bisognerebbe trovare delle molle che "si sposino" bene con l'ammo...cmq tranqui, se, e quando, potrò montare il kit....vi terrò aggiornati... ...
                      siamo qui x un "lavoro" costruttivo no?
                      Daewoo Matiz Italian Club - matiz.too.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X