Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due Chevrolet Matiz per la Polizia Municipale di Assisi

    Originariamente inviato da Matiz
    Nella home del sito trovate una nuova notizia... curiosa

    Ieri sera ero ad Assisi per lavoro ma di Matiz manco l' ombra...
    ....solo tanta tanta acqua!

    Ps Matiz ma come faccio a mettere sul post immagini visibili come fai te tanto x intenderci, senza bisogno di avere un collegamento di allegato?

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      ciao ragazzi io ho un carissimo amico con la matiz e visto che io sono un malato di tuning l'ho contaggiato
      allora la sua è una 800 se planet mi pare.
      per ora abbiamo montato stereo,luci ant simil xeno.
      visto che tra una settimana e mezzo è il suo compleanno volevo regalargli qualcosina per la sua matiz.
      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1
      stamani ho trovato questo secondo voi va bene????è originale??mi consigliate di prenderlo???
      un'altra cosa voi avete montato il contagiri?????si puo fare???

      per lo scarico voi che montate?????quanto costano piu o meno????

      poi avevamo intenzione di costruirci le minigonne in vetro resina e lo spoiler,magari ad opera finita posto le foto

      cmq lo porto su questo forum cosi avete un nuovo iscritto al club

      grazie a tutti
      Ultima modifica di teino84; 07-10-2005, 13:21.

      Commenta


      • Re: Due Chevrolet Matiz per la Polizia Municipale di Assisi

        Originariamente inviato da GrifoMatiz
        Ieri sera ero ad Assisi per lavoro ma di Matiz manco l' ombra...
        ....solo tanta tanta acqua!

        Ps Matiz ma come faccio a mettere sul post immagini visibili come fai te tanto x intenderci, senza bisogno di avere un collegamento di allegato?
        Quando apri la pagina per postare trovi fra le opzioni aggiuntive: Allega un'immagine usando ImageShack
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

        [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da teino84
          ciao ragazzi io ho un carissimo amico con la matiz e visto che io sono un malato di tuning l'ho contaggiato
          allora la sua è una 800 se planet mi pare.
          per ora abbiamo montato stereo,luci ant simil xeno.
          visto che tra una settimana e mezzo è il suo compleanno volevo regalargli qualcosina per la sua matiz.
          http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1
          stamani ho trovato questo secondo voi va bene????è originale??mi consigliate di prenderlo???
          Credo vada bene visto che dovrebbe avere una phase I o II (non l'ultima uscita a maggio per intenderci).
          Non esiste un alettone "originale".
          Secondo me ci sta bene sulla Matiz, senza non è una Matiz .
          Il prezzo è senz'altro buono, ma non posso dirti nulla sulla qualità e non conoscendo il tedesco nemmeno se è in poliuretano o vetroresina. Forse per 25 euro (più 10-15 di spese, credo) val la pena provare.
          un'altra cosa voi avete montato il contagiri?????si puo fare???
          Si può fare, mi hanno anche detto a voce la procedura (prendere il segnale dallo spinterogeno) ma ancora non l'ho montato.
          per lo scarico voi che montate?????quanto costano piu o meno????
          Se non parli di terminale, ma di scarico completo, ancora non so nulla in merito a componenti adatti/adattabili. Devi chiedere a un preparatore.
          poi avevamo intenzione di costruirci le minigonne in vetro resina e lo spoiler,magari ad opera finita posto le foto
          Non vedo l'ora di vedere cosa avete in mente
          cmq lo porto su questo forum cosi avete un nuovo iscritto al club

          grazie a tutti
          Sarà il benvenuto!!!
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            grazie per le risposte ho visto la tua matiz che cerchi sono????costo???

            cmq la piu bella matiz rimane quella del mio amico christian

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da teino84
              grazie per le risposte ho visto la tua matiz che cerchi sono????costo???

              cmq la piu bella matiz rimane quella del mio amico christian
              I cerchi in foto sono dei 14" della TSW, non ricordo più quanto li ho pagati ho rimosso.
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

              [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                voi lo montate il filtro dell'aria in cotone????come vi trovate???

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da teino84
                  voi lo montate il filtro dell'aria in cotone????come vi trovate???
                  Conico K&N
                  e mi trovo molto bene.
                  President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                  Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                  Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                  [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                  Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    x Kika
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      mi date per favore il codice del filtro dell'aria che montate???grazie mille

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X