Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Salve ragazzi, da circa 4mesi lavoro in una concessionaria chevrolet e guido quasi quotidianamente matiz di tutti i generi...devo dire che passando alla chevrolet ha fatto un bel salto e ho scoperto una macchinina davvero piacevole e divertente.
    La 1.0 va veramente bene...tanto che l'ho da poco ordinata anche alla mia ragazza...l'800 è piuttosto brillante e consuma pochissimo! Qualcuno di voi ha la Matiz Chevrolet? Mi dite se avete riscontrato qualche problema su questa macchina?? e qualcuno di voi ha montato dei cerchi non originali??
    Ciao Nik
    Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
    Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

    " E' già carda " Racing Team®

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da nikbravogt
      Salve ragazzi, da circa 4mesi lavoro in una concessionaria chevrolet e guido quasi quotidianamente matiz di tutti i generi...devo dire che passando alla chevrolet ha fatto un bel salto e ho scoperto una macchinina davvero piacevole e divertente.
      La 1.0 va veramente bene...tanto che l'ho da poco ordinata anche alla mia ragazza...l'800 è piuttosto brillante e consuma pochissimo! Qualcuno di voi ha la Matiz Chevrolet? Mi dite se avete riscontrato qualche problema su questa macchina?? e qualcuno di voi ha montato dei cerchi non originali??
      Ciao Nik
      Io non sono l'unico, ho una matiz phase 3, 800 a benzina ed ho montato cerchi in lega da 13". La macchina va benissimo e vale tanto oro quanto pesa basta pensare al consumo.....
      *** ***
      La Matiz è per tutta la vita

      Commenta


      • portiere davanti

        Ace non ti preoccupare le foto stanno arrivando
        Sha
        -La Matiz non ti abbandona mai

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da nikbravogt
          Salve ragazzi, da circa 4mesi lavoro in una concessionaria chevrolet e guido quasi quotidianamente matiz di tutti i generi...devo dire che passando alla chevrolet ha fatto un bel salto e ho scoperto una macchinina davvero piacevole e divertente.
          La 1.0 va veramente bene...tanto che l'ho da poco ordinata anche alla mia ragazza...l'800 è piuttosto brillante e consuma pochissimo! Qualcuno di voi ha la Matiz Chevrolet? Mi dite se avete riscontrato qualche problema su questa macchina?? e qualcuno di voi ha montato dei cerchi non originali??
          Ciao Nik
          ho una matiz 800 phase III; va benone; magari l'unica pecca é che anche se i consumi sono bassi, non sono come da libretto....
          Ultima modifica di pumista; 15-06-2006, 14:59.

          Commenta


          • Re: portiere davanti

            Originariamente inviato da Sha86
            Ace non ti preoccupare le foto stanno arrivando
            Sha
            -La Matiz non ti abbandona mai
            Gentilissimo Sha, è proprio quello che stavo pensando di fare.
            Ora mi metto al lavoro e poi.... se vuoi ti fo vedere le foto.
            Cmq complimenti per il lavoro svolto, proprio bello.

            Commenta


            • D'accordo Ace!

              Si dai! quando hai finito fammi vedere!
              Io ho deciso ke il body kit non lo metto, mi viene a costare troppo e soprattutto la mia urgenza è personalizzare gli interni...
              avrò finito verso la fine del mese con gli interni (neon, pedali etc...)
              Tu invece? Cosa hai fatto internamente alla tua matiz?
              Sha
              -La Matiz non ti abbandona mai

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Per il momento ho solo le pedaliere, sto aspettando ormai da un mese il pomello del cambio e le freccie anteriori e laterali bianche.
                Il mio gommista di fiducia ha detto che mi procurava 4 cerchi in lega.... ma non ho ancora visto nulla. Ah dimenticavo che mi sto attrezzando anche per il contagiri e spoiler posteriore. Cmq farò una cosa alla volta visto i prezzi.

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da Ace939
                  Per il momento ho solo le pedaliere, sto aspettando ormai da un mese il pomello del cambio e le freccie anteriori e laterali bianche.
                  Il mio gommista di fiducia ha detto che mi procurava 4 cerchi in lega.... ma non ho ancora visto nulla. Ah dimenticavo che mi sto attrezzando anche per il contagiri e spoiler posteriore. Cmq farò una cosa alla volta visto i prezzi.

                  per i cerchi prova a chiedere a Matiz Sport so che lui aveva intenzione di venderli e hanno solo qualche mese di vita
                  MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
                  www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

                  oscuramento targhe..perche?
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

                  Commenta


                  • Domanda idiota

                    Scusa kika ma tu 6 una ragazza?
                    Cmq sto cercando persone qui del forum che abitino in provincia di reggio emilia, parma, mantova o modena con le quale scambiare due chiacchiere davanti a un caffè e confrontare le proprie matiz...
                    Se ci siete mi potete mailare...
                    Ah, e volevo anke kiedere se c'è qualche matiz raduno quest'estate, o cmq un raduno al quale partecipa anke qualche possessore di matiz qui del forum...
                    Mi sto attrezzando x colorare le doortrims poi posterò le foto
                    Sha
                    -La Matiz non ti abbandona mai

                    Commenta


                    • Re: Domanda idiota

                      Ciao Sha, finalmente grazie al tuo aiuto ho potuto finire il lavoro sulle portiere anteriori. Grazie ancora.
                      Se ti va poi quando arrivo a casa di invio le foto del lavoro fatto.
                      Ciao Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X