Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi... SUGGERIMENTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi... SUGGERIMENTO

    quale auto mi consigliereste 1.0cc max 1.2cc... con un buon rapporto qualità prezzo.

    Appena termino la patente devo comprarmi un'auto, probabilmente usata... che mi consigliate?

    non + di un 1.2 se no chi la paga l'assicurazione:rolleyes:

    Grazie...
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
    P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
    ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
    Megane Coach ph.1 2.0 8v
    115+cv e tanta coppia!!

  • #2
    il 1.2 16v della clio...oppure quello della punto....
    se no fai un piccolo sforzo e vai sul 1.4,nn penso ci sia una grossa differenza!
    stando sul 1.4 ci sarebbe la punto GT...
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • #3
      beh dipende un po' da cosa ci vuoi fare... se vuoi cominciare da subito a fare le belle cosucce ke vedi sul forum... potresti provare a cercare un 106 1.1 sport magari... o anke una macchina normale e poi te la tiri su come vuoi... se invece nn ci devi fare niente e ti serve solo per imparare prendi quella ke costa di meno (possibilmente carina, evitando "suzuki alto" o "hyunday atos" o altre). Cmq nel mercato dell'usato il rapporto qualità/prezzo secondo me passa in secondo piano... cioè nn influenza molto il prezzo. (secondo me).

      Cmq io ti consiglio la 106 1.1 sport xkè mi piace la 106!

      o sennò una panda... io ce l'ho ed è divertentissima!

      ciao ciao!
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

      Commenta


      • #4
        Lupin III spinge gli utenti del forum a comprare auto con tanti CV



        bhe se vuoi spenere poco prendi una clio 1.2 16v!


        oppure se vuoi spendere meno ma avere un auto piu' economica nel mantenerla.....prendi una Fiat unto 1.2 8v ( feel)


        non è malaccia a meno che qlc non te la gufi.....di solito vanno bene..e hanno tecnologia all avan Guardia
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da lupin III
          il 1.2 16v della clio...oppure quello della punto....
          se no fai un piccolo sforzo e vai sul 1.4,nn penso ci sia una grossa differenza!
          stando sul 1.4 ci sarebbe la punto GT...
          si ma la punto GT beve troppo... diciamo che mi serve una macchinuccia per impratichirmi ben bene e che sia economica sinceramente nn mi interessa molto dei cavalli... a quello ci penserò + avanti
          B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
          P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
          ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
          Megane Coach ph.1 2.0 8v
          115+cv e tanta coppia!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da lupin III
            stando sul 1.4 ci sarebbe la punto GT...
            miiii la puntoGT da neopatentato... magari....:rolleyes:

            cmq la puntoGT da neopatentato secondo forse è un po' troppo...
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #7
              Bhe effettivamente è vero se avessi avuto il clio 16v a 18 anni...l' avrei pichhiato contro qlc muro.....

              l' ho picchiato lo stesso..pero' poco


              sono passato da 60cv o 45 cv.... ( punto e uno) a 135cv...ed è stato un bel salto



              cmq per imparare a guidare comprati una punto base o una uno... nuova la demolisci
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #8
                ragazzi...ai cavalli ci si abitua presto!
                forse da neopatentato sarebbe meglio nn esagerare,certo...
                però a questo punto ti consiglio di prendere ad esempio una Fiesta vecchia ad esempio....spendi il meno possibile!!!
                perchè ricordati che dopo qualke mese vorrai passare a qualcosa di più potente!!
                ho visto io....sono partito dai 30 cv della 500....per poi passare ai 60 cv della 106 1.1.....e successivamente ai 100 della clio 1.4 16v...ma dopo un annetto volevo già di più!!
                e appena sono riuscito a mettere via i soldi mi sono preso la clio RS...
                da 2 mesi ho l'RS....ma stò già cercando di aumentare la cavalleria!!!
                purtroppo è una malattia!!!
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                Commenta


                • #9
                  Seconto me PUNTO 1.2 16 VALVOLE o HLX o SPORTING!!!


                  Altrimenti 600 sporting (dovrebbe essere divertente da guidare)!

                  B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
                  P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da lupin III
                    ragazzi...ai cavalli ci si abitua presto!
                    forse da neopatentato sarebbe meglio nn esagerare,certo...
                    però a questo punto ti consiglio di prendere ad esempio una Fiesta vecchia ad esempio....spendi il meno possibile!!!
                    perchè ricordati che dopo qualke mese vorrai passare a qualcosa di più potente!!
                    ho visto io....sono partito dai 30 cv della 500....per poi passare ai 60 cv della 106 1.1.....e successivamente ai 100 della clio 1.4 16v...ma dopo un annetto volevo già di più!!
                    e appena sono riuscito a mettere via i soldi mi sono preso la clio RS...
                    da 2 mesi ho l'RS....ma stò già cercando di aumentare la cavalleria!!!
                    purtroppo è una malattia!!!
                    si è vero!! purtroppo siamo malati!! (e contenti ) xò calcola ke il volere i cavalli è diverso dal saperli controllare perfettamente. Io ora come ora voglio prendere l'auto più potente. Ma so di certo ke se da neopatentato i miei mi avessero dato una puntoGT invece ke la panda magari nn avrei cioccato xò sicuramente qualke bello spavento me lo sarei preso di certio!!!
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X