Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disastro!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Disastro!!!!

    Questa mattina, mentre mi recavo al lavoro, ho bocciato.
    Ragazzi mi sembra che sia caduto il mondo, ho tamponato a circa 10Km/ora una c o di panda che dopo essersi immessa in una rotonda ha pensato bene di inchiodare, io ero vicino a lei e quando ho visto che frenava ormai mi ero già appoggiato al suo paraurti. Risultato: la panda un graffio impercettibile sul paraurto posteriore, il mio Bel 5 Turbo faro, freccia,paraurto anteriore, mascherina, e il fianchetto vicino al faro leggermente piegato.
    A vederla sembra che ho bocciato contro un TurboStar a 140 Km/ora, mio padre quando l'ha vista non credeva alla dinamica. Meno male che una mia collega era poco distante da me ed ha visto tutto, cosi anche se mi tengo il danno almeno la dinamica è "documentabile".
    Nella pausa pranzo sono sceso in garage a vederla, e quando l'ho vista li tutta ammacccata mi sono sentito male.
    In questi momenti vorrei tanto venderla e comprarmi un bel UAZ con un paravacche davanti.....
    Ciao a tutti
    eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

  • #2
    dai... il paravacche lo metterai anche nel cinquino appena sarà di nuovo in forma!!!! mi dispiace Emi... ma è pieno di imbranati alla guida al mondo... ogni tanto qualcuno ci rovina le nostre care macchinine...
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #3
      Ti è successa la stessa mia identica cosa....

      dello scorso agosto....io ho bocciato contro una moto che aveva deciso di stringere la curva di una stradina di montagna totalmente contro mano!
      Sta moto (bmw con mega sbarroni davanti) manco un graffio e io gli stessi tuoi danni! Oltretutto sto qua manco voleva farsi prendere il torto..meno male che ho un cognato avvocato che mi ha fatto avere la ragione e mi sono presa 2 milioni di danni! Per il tuo fatto non so se ti daranno ragione....sempre per il fattore distanza di sicurezza.....cmq comprendo il tuo stato d'animo...io sono stata in lutto col magone per una settimana.....e ora che la rivernicio....sarò ancora più paranoica! Vedrai che passerà..tutto è riparabile!


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • #4
        non per portarti sfiga ma la ragione è del pandino... purtroppo la legge è così...
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          so che ha ragione e visto il suo cazzo di danno non abbiamo nenche fatto il CID, la tonta mi ha chiesto di pagarle il paraurto per nuovo e finisce li.
          Io chiaramente ho accettato, tanto sapevo che nonostante la dinamica avevo torto.
          Quello che mi fa incazzare e che la signora ha detto:" certo che queste macchine vecchie sono proprio fragili, ha visto la mia non si è fatta nulla", le avrei spaccato la testa contro la sua cazzo di panda di merda, solo che i miei pensieri erano tutti per il 5 del resto in quel momento non me ne fregava niente.

          Grazie ragazzi, almeno non mi avete detto"dai è solo una macchina vecchia, chettenefrega", ma sapevo che qui nessuno me lo avrebbe detto........:rolleyes: :rolleyes:
          eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

          Commenta


          • #6
            Sono i classici incidenti del cavolo, purtroppo ne succedono di continuo. Mio zio con l'Hayabusa ha fatto la stessa cosa contro una macchina che nell'immissione nella rotonda si è fermata inspiegabilmente. Lui ha inchiodato e ha fatto solo uno striscetto....ma la zietta è scesa incazzata come una iena e lui non se lo aspettava. Morale della favola, lo ha sbilanciato è moto per terra!!!
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #7
              emi... sei un santo! io a quella befana l' avrei presa a calci nel culo

              x diego...
              scusa? tuo zio è caduto dallo spavento?:rolleyes:
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Emi. 5Turbo

                Grazie ragazzi, almeno non mi avete detto"dai è solo una macchina vecchia, chettenefrega", ma sapevo che qui nessuno me lo avrebbe detto........:rolleyes: :rolleyes:
                ...non scherzare anche io ho un 5 come te..... per me sarà sempre la migliore..che me frega delle nuove! C'iò che conta sono le sensazioni che mi regala la mia bimba!


                Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                Commenta


                • #9
                  non sono un santo, solo che dopo l'urto è come se fossi morto dentro, non so se è normale , ma da quello che ha scritto sarah.gt credo di si...
                  eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

                  Commenta


                  • #10
                    certo che è così...so solo che quando è successo a me e ho sentito vetri che volavano da tutte le parti penso che in quel momento il mio cuore e il mio respiro si sia fermato.....le mani mi tremavano quando sono scesa a vedere....e non ho guardato in faccia il motociclista per non saltargli addosso e menarlo....quando la sera dovevo dormire.....volevo solo piangere....sopratutto perchè ero sola col mio dolore e nessuno mi capiva...avevo perso un pezzo del mio cuore!


                    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X