Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come lavate la vostra auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come lavate la vostra auto?

    Ciao ragazzi scrivete qui sotto quali metodi usate per lavare la vostra auto!
    Faccio questo mini sondaggio per trovare il metodo migliore per un pulizia perfetta con minimi graffietti...
    ad esempio quegli inevitabili graffietti circolari di quando si dà la cera....

    avanti fatevi sotto!!

    inizio io:
    per lavarla mi reco all'autolavaggio e con lancia a pressione faccio tutti i lavaggi in sequenza
    poi vado nel parcheggio vicino e con la pelle di daino e straccietti morbidi asciugo tutto
    una volta ogni 3 mesi dò anche la cera spray ma si formano qui fraffietti gircolari che vedi solo in controluce...

    avanti ora è il vostro turno!

    KliKKa QUI Per Vedere La Mia TWINGO!!!!
    R.F.C. - Renault Fan Club - Twingo1.2 16V Diabolika
    T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> SOCIO N°11 <==
    FAIDATE Tuning Club - Member N° 31
    N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP 12/06/2003 - Over 1200 post

  • #2
    La lavo quando piove!

    Scherzo! Vado presso l' autolavaggio di fiducia! Con soli 4 euro ho tutto il servizio completo, compresa la pulizia degli interni! E' uno sconto promozione, ovviamente!
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      Metto l'auto nel cortile.
      Tiro fuori la mega idropulitrice di mio padre.
      Bagno l'auto.
      Riempo un secchio di sapone per lavarei piatti e mi procuro due spugne e due pelli-straccio: la spugna piccola servira' per pulire prese d'aria, cerchi e scarichi, la piu' grossa per il resto della macchina.
      Idem per le pelli.
      Inizio a insaponare l'auto e, sul frontale, mescolo il sapone con spray anti-moscerini o, in mancanza dello sprai, alcool.
      Insaponata l'auto, la risciacquo, la ri insapono e la risciacquo nuovamente.
      Questo per 3-4 volte.
      Poi l'asciugo e, se sono sporchi, pulisco gli interni.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #4
        Quando lavo l'auto non la faccio hai rulli xrchè col passare del tempo la rigano ma con la lancia a pressione.Diciamo che con 2euro al massimo l'auto torna nuova come prima grazie anche al secchio che mi porto dietro e allo shampoo specifico.Senza di essi il lavaggio non viene bene ciao!
        E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto n°31 -->ISCRIVITI<--||-->RADUNO FOCUS<--


        MY WORK BAGNINO DE SALVATAGGIO

        Commenta


        • #5
          wio uso la lancia viene bella splendente con la cera e nn si graffia

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da DaniloHummer
            Metto l'auto nel cortile.
            sapone per lavarei piatti


            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
            "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
            Se sei incerto.............tieni aperto!!!
            A4 Cabrio 1.8T

            Commenta


            • #7
              ma avete tutti quei graffietti circolari quasi invisibili che si vedono solo in controluce?
              credo si formino quando l'asciugo con pelli e stracci....
              cmq gli ho notati su altre macchine
              KliKKa QUI Per Vedere La Mia TWINGO!!!!
              R.F.C. - Renault Fan Club - Twingo1.2 16V Diabolika
              T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> SOCIO N°11 <==
              FAIDATE Tuning Club - Member N° 31
              N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP 12/06/2003 - Over 1200 post

              Commenta


              • #8
                autolavaggio

                esterno a mano... l'interno lo faccio io...
                GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
                CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
                Volkswagen Polo Zone Member n°065

                Commenta


                • #9
                  io la lavo sempre a mano, spugna e pelle nuova per la carrozzeria, spugna e pelle vecchia per i cerchi, cerco di non portarla mai ai lavaggi a pressione perchè secondo me non puliscono niente(fate la prova, lavate con la lancia a pressione e passate la pelle, diventerà nera....)
                  ogni tanto il polish sulle piccole macchie che si creano e non vengono via con un normale lavaggio

                  non uso la cera
                  -Marco-

                  Commenta


                  • #10
                    se non è molto sporca la lavo al lavaggio con la lancia e me la cavo con 3 euri

                    poi vado sotto casa (a 100 metri dal lavaggio) e la asciugo per bene con la pelle... i vetri con la carta

                    l'interno lo aspiro e lo pulisco con un'altra pelle inumidita

                    se è molto sporca la lavo sotto casa con spugna e sapone per auto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X