Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come lavate la vostra auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    la tiro fuori dal garage.... bagno cn la canna...la lavo cn spugna e shampoo rally... risciakkuo.... asciugo..
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #22
      Vado in un lavaggio solo perchè lì lavora un mio amico e mie ha detto come la lavano. Prima di tutto un botta di detersivo a secco, una passata con la lancia, sotto i rulli e asciugata con le ventole e a mano fuori nei battitacco e sotto il portellone del paraurti, poi nero gomme + una roba spray sui parasale ( non chiedetemi che roba è )...mi domanda 6 euro, ma per vedere la mia car lucida lucida....
      <")))><

      Commenta


      • #23
        Metto l'auto dove non può vederla nessuno... mi ci ficco dentro, accendo lo stereo.....

        .... e la faccio lavare dalle amiche bonazze e tettone di mia sorella (ovviamente la lavano con le tette!!!)

        206 Street Tuning Club Member Number 1
        Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
        Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

        Commenta


        • #24
          he he he
          <")))><

          Commenta


          • #25


            Non che tua sorella ha qualche amica bonazza anche qui a Genova????

            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #26
              Non la lavo mai, la tengo sporca da paura per un po' e poi la lucido nella mia carrozzeria...
              "Mr. Big Bamboo"

              Commenta


              • #27
                Comunque ora mi sono dato alla lancia (non le macchine, il lavaggio, ) e la mia Leonessa viene da spettacolo!
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X