Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Sulle Patenti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    ciao ragazzi io ho fatto oggi la visita....
    tutto ok
    ho pure sganciato 150 euro alla scuola
    poco ok.....
    visto ke non sono stati chiari da oggi quanti giorni dovrei aspettare per il foglio rosa??
    e per gli esami come si svolgono + o -??

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da il padriNOS
      ciao ragazzi io ho fatto oggi la visita....
      tutto ok
      ho pure sganciato 150 euro alla scuola
      poco ok.....
      visto ke non sono stati chiari da oggi quanti giorni dovrei aspettare per il foglio rosa??
      e per gli esami come si svolgono + o -??
      Io ti dico da privato quali sono i tempi... per le scuole dovrebbe essere uguale...

      Alla Motorizz quando presentai la domanda, mi dettero una copia della domanda stessa con la quale potevo gia circolare e mi dissero di ripassare dopo tot giorni per ritirare il foglio rosa e sapere la data della pratica (il teorico non dovevo darlo perche ho la B)...

      Come si svolgono?
      La prova pratica si divide in guida tra i birilli e guida su strada... ti ci vuole uno che porti l'esaminatore in macchina...
      Qui trovi una marea di info
      http://www.patente.it/

      Cosa prendi??? A3 (do per scontato che sia a marce, vero??!!)

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da gmarcods
        Io ti dico da privato quali sono i tempi... per le scuole dovrebbe essere uguale...

        Alla Motorizz quando presentai la domanda, mi dettero una copia della domanda stessa con la quale potevo gia circolare e mi dissero di ripassare dopo tot giorni per ritirare il foglio rosa e sapere la data della pratica (il teorico non dovevo darlo perche ho la B)...

        Come si svolgono?
        La prova pratica si divide in guida tra i birilli e guida su strada... ti ci vuole uno che porti l'esaminatore in macchina...
        Qui trovi una marea di info
        http://www.patente.it/

        Cosa prendi??? A3 (do per scontato che sia a marce, vero??!!)
        si si prendo la A3 con marce....
        io volevo sapere più ke altro quanto ci mettono a darmi il foglio rosa...

        Commenta


        • #24
          GRAZIE PER IL SITO è VERAMENTE UTILE...

          Commenta


          • #25
            Re: Tutto Sulle Patenti

            raga... dopo aver letto questo 3d sono andato ad informarmi presso una scuola guida e dopo aver fatto le domande all'istruttore mi davo le risposte da solo prima che lui riuscisse ad aprire bocca... mi ha fatto i complimenti


            cmq una cosa... con il foglio rosa della A3 che limitazioni ho rispetto alla patente??
            LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
            ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


            TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

            Commenta


            • #26
              Re: Tutto Sulle Patenti

              Originariamente inviato da followme
              cmq una cosa... con il foglio rosa della A3 che limitazioni ho rispetto alla patente??
              Limitazioni???

              Tipo niente autostrada, niente "viaggi" (devi rimanere in zona), niente passeggero (anche se molti non sono d'accordo)... poi non mi sembra altro... se tragredisci??? mi pare solo multa... se, toccandosi benebene , fai un incidente e avevi trasgredito non so come si comporta l'assicurazione (penso male come sempre!!!)...

              P.S. Perche' non te la fai per conto tuo con la motorizzazione...

              Commenta


              • #27
                Re: Tutto Sulle Patenti

                Originariamente inviato da gmarcods
                P.S. Perche' non te la fai per conto tuo con la motorizzazione...

                è ben quello che faccio...
                LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Tutto Sulle Patenti

                  Comma 9, 1° periodo
                  Gare di velocità su animali o veicoli non a motore; "sfide" improvvisate tra conducenti che percorrono la stessa strada. -----4 punti decurtati
                  ----------------------------------
                  questo comma nn l'ho ancora capito......serve la patente per cavalcare un maiale,un mastino napoletano,alano o una capra/pecora?
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Tutto Sulle Patenti

                    Originariamente inviato da GabPolo
                    questo comma nn l'ho ancora capito......serve la patente per cavalcare un maiale,un mastino napoletano,alano o una capra/pecora?
                    No, pero' nemmeno per guidare la bici... pero' un stroooooooonzo di vigile, non so se te lo ricordi ando' anche sui giornali, levo' dei punti ad un ciclista perche' era passato con il rosso... strane le leggi italiane...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Tutto Sulle Patenti

                      Hem, un consiglio...fra 6 mesi farò i 18. Ke ne pensate se mi iscrivo adesso x prendere la A1 così appena faccio i 18 si trasforma automaticamente in A2 e x la makkina devo fare solo le guide ??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X