Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Sulle Patenti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Tutto Sulle Patenti

    Ciao a tutti...Ho deciso di prendere la patente A per lo scooterone..
    Siccome la volevo dare da privatista in motorizzazione, mi chiedevo se potevo usare lo scooter di mio fratello per dare l'esame..è un runner 180...poi nn ho capito bene la storia delle radioline..cioè..le porto io o le da la motorizzazione?! Spero che sia "compreso" anche il casco con una specie di interfono visto che trovo scomodo il doversi fermare ogni volta per "capirsi"...scusate ma nn ho mai preso parte ad un esame per la patente A
    Sapete anche quanto si spende per fare tutto tramite motorizzazione?
    Penso cmq che un paio di guide tramite scuola guida sarebbero da fare nn credete?Giusto per capire come comportarsi...
    Speriamo in bene...
    Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
    Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
    Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
    Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

    Commenta


    • #52
      Re: Tutto Sulle Patenti

      Originariamente inviato da Daniele Rimini Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti...Ho deciso di prendere la patente A per lo scooterone..
      Siccome la volevo dare da privatista in motorizzazione, mi chiedevo se potevo usare lo scooter di mio fratello per dare l'esame..è un runner 180...poi nn ho capito bene la storia delle radioline..cioè..le porto io o le da la motorizzazione?! Spero che sia "compreso" anche il casco con una specie di interfono visto che trovo scomodo il doversi fermare ogni volta per "capirsi"...scusate ma nn ho mai preso parte ad un esame per la patente A
      Sapete anche quanto si spende per fare tutto tramite motorizzazione?
      Penso cmq che un paio di guide tramite scuola guida sarebbero da fare nn credete?Giusto per capire come comportarsi...
      Speriamo in bene...
      io l'ho fatto anni fa a Milano..

      la storia delle radioline nn esisteva/nn esiste..

      semplicemente ci ha spiegato prima poi ci ha fatto cenno e ci siamo superati vicendevolmente....


      speso sulle 80€ se non ricordo male...

      nn farla con lo scooter! nn ne vale la pena, falla piena, poi usi quello che vuoi....metti che tra 2 3 4 anni cambi idea e vuoi una moto col cambio? devi rifare l'esame...cheppalle! no?
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • #53
        Re: Tutto Sulle Patenti

        topic vecchissimo....
        ma mi metto a disposizione di che volesse chiarire dubbi su patenti o quant'altro!
        sono istruttore di scuola guida, quindi se avete bisogno, sotto con le domande!!!

        vi segnalo inoltre questa nuova sezione del forum, dedicata proprio alle patenti!!!

        https://forum.elaborare.com/forumdis...-Assicurazioni
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta

        Sto operando...
        X