Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anti velox

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • anti velox

    ciao,vedevo la pubblicita' tempo fa di una machinetta che bippa in caso di velox... fantascienza??
    la macchina non si "porta", si guida

  • #2
    Re: anti velox

    Messaggio originariamente postato da DvD
    ciao,vedevo la pubblicita' tempo fa di una machinetta che bippa in caso di velox... fantascienza??
    Sposto.......

    E-mail:shannara@elaborare.org


    "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

    "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

    Commenta


    • #3
      In ogni caso è illegale perchè è un reato penale! si va sul pesante...:rolleyes:
      Preferisco la patente ritirata e una multa seppur molto costosa che essere imputato di un reato penale!
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Re: anti velox

        Messaggio originariamente postato da DvD
        ciao,vedevo la pubblicita' tempo fa di una machinetta che bippa in caso di velox... fantascienza??
        ke significa bippa?? ke emette un suono quando superi la velocita consentita?? se è questo gia esiste da qualke anno! e sta su molte auto! si imposta una velocita limite e quando la superi suona

        Commenta


        • #5
          quelli sono consentiti.....quelli vietati giravano un bel pò di tempo fa..........in pratica rilevavano le onde dei radar e ti avvisavano della loro presenza.........ma a parte il fatto che non funzionano + perchè con i telelaser non vanno e i nuovi velox ti rilevano anche mentre sei in bagno.................era punibile penalmente.

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da crackman
            quelli sono consentiti.....quelli vietati giravano un bel pò di tempo fa..........in pratica rilevavano le onde dei radar e ti avvisavano della loro presenza.........ma a parte il fatto che non funzionano + perchè con i telelaser non vanno e i nuovi velox ti rilevano anche mentre sei in bagno.................era punibile penalmente.
            aaaa intendevate quello ke rileva gli autovelox!! nn avevo capito! cmq esistono anche per quelli a laser! costano un pakko! ma sono illegali! se bekkano vedi ke t fanno!!

            Commenta


            • #7
              Da quel che ne sò io per gli Autovelox (quelli a fotocellule per capirci)non c'è storia,non esiste congegno che li possa rivelare,quelli che vendevano tempo fà (anche in TV) sono solo stronzate...
              Invece per i Telelaser un congegno c'è e dovrebbe pure funzionare,praticamente sono due grossi emettitori di infrarossi (in pratica due grossi telecomandi... ) da montare nel frontale dell'auto che deviano il fascio laser e fà comparire la scritta di errore sulla pistola.Il mio installatore ce li ha,e si stà pure organizzando per fare una prova per provarne l'efficacia (la ditta che li produce gli mette a disposizione una pistola per fare la prova),unico difetto il prezzo,700 euro...

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                Da quel che ne sò io per gli Autovelox (quelli a fotocellule per capirci)non c'è storia,non esiste congegno che li possa rivelare,quelli che vendevano tempo fà (anche in TV) sono solo stronzate...
                Invece per i Telelaser un congegno c'è e dovrebbe pure funzionare,praticamente sono due grossi emettitori di infrarossi (in pratica due grossi telecomandi... ) da montare nel frontale dell'auto che deviano il fascio laser e fà comparire la scritta di errore sulla pistola.Il mio installatore ce li ha,e si stà pure organizzando per fare una prova per provarne l'efficacia (la ditta che li produce gli mette a disposizione una pistola per fare la prova),unico difetto il prezzo,700 euro...
                Così vedono che non riescono a leggerti la velocità, ti fermano e ti fanno un così!:rolleyes:
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                  Così vedono che non riescono a leggerti la velocità, ti fermano e ti fanno un così!:rolleyes:
                  Sempre a detta dell'installatore,la pistola può dare errore anche se non si mira bene l'auto,il fascio deve prendere una parte dritta dell'auto,tipo se sei prende il parabrezza la misurazione nella maggior parte dei casi non avviene e la pistola dà errore,quindi gli agenti crederanno di aver puntato male la pistola.
                  Comunque appena organizzerà stà cacchio di prova provo anch'io ad usare stà pistola e vedremo se è tutto vero.

                  Commenta


                  • #10
                    io ho già assistito a una delle dimostrazione di tale strumento , e li funzionava ! ma il dubbio rimane

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X